FilmUP.com > Forum > Off Topic - attendo spiegazioni!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > attendo spiegazioni!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore attendo spiegazioni!!!!!!!
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 17:57  
Vero anzi se dormi di piu fa solo bene e sei anche piu rilassato!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 17:59  
Io dormo anche quando sono sveglio, vivrò x l'eternità?

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 18:04  
Be io cosi sono diventato immortale!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:06  


Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 18:07  
quote:
In data 2004-02-22 17:52, Dinox187 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 17:46, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-22 17:40, Dinox187 scrive:
Be mi dispiace contraddirti ma non solo quello!Stress e continua stanchezza sonosolo alcune cose che ti vengono!




Guarda che la necessità di sonno è una cosa soggettiva, ci sono persone che dormono tre ore e stanno bene, altre che ne devono dormire almeno otto.
E poi dipende molto dalla stanchezza che si accumula durante il giorno, i giorni non sono tutti uguali.
E anche se uno non dorme tanto, non è che poi muore, al massimo invecchia prima in viso e va in giro un po' rincoglionito. Ma c'è sempre il lifting.


In realtà la stanchezza non è cosa sogettiva la stanchezza e la produzione del nostro organismo di acido lattico e se no lo smaltiamo sono guai!Dormire 4 ore al giorno è il minimo per smaltirlo e poi se vedi gente che non dorme tanto per giorni e lo vedi abbastanza sveglio e perchè è talmente stanco che non riesce piu a capirlo ; poi se uno invecchia non vuol dire che è piu vicino alla morte?


No, se uno invecchia per strapazzi fisici non vuol dire che è più vicino alla morte, vuol solo dire che dimostra più degli anni che ha. Alla morte ci siamo vicini tutti, anche i bambini, basta un qualsiasi incidente, magari uno dorme troppo, casca dal letto, sbatte la testa e muore adolescente. L'acido lattico lo smaltisci semplicemente riposando, non è proprio necessario dormire, quando l'organismo non ce la fa più è regolato in modo che una persona si addormenta anche senza andare nel letto. Solo se si droga per rimanere sveglio è pericoloso, perchè stravolge i ritmi naturali veglia-sonno.Tutto il resto sono storie che le mamme raccontano ai bimbi per convincerli ad andare a letto.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 18:11  
Se è come dici te allora non dovremmo piu dormire e solo riposarsi ma allora perchè continuamo a dormire ?E poi è stato provato scientificamente che dormire fa bene e se uno invecchia vuol dire che l'organismo sta cadendo a pezzi e non si rigenera piu bene quindi e piu probabile che confrontato con uno della stessa sua eta lui muoia prima!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-02-2004 18:16  
quote:
In data 2004-02-22 18:11, Dinox187 scrive:
Se è come dici te allora non dovremmo piu dormire e solo riposarsi ma allora perchè continuamo a dormire ?E poi è stato provato scientificamente che dormire fa bene e se uno invecchia vuol dire che l'organismo sta cadendo a pezzi e non si rigenera piu bene quindi e piu probabile che confrontato con uno della stessa sua eta lui muoia prima!


Ti rispondo e poi chiudo la questione. Invecchiamo tutti, moriamo tutti, anche chi dorme 24 ore al giorno. Il sonno serve per riposare il cervello, più che il fisico, chi dorme di più ha FORSE un aspetto più sano, ma invecchia ( se è fortunato) e muore anche lui. Sono 5 anni che sto in mezzo a medici, ho qualche annetto più di te, forse qualcosina più di te la so.Ciao, per me la questione è chiusa.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 18:25  
Ok è ovvio che invecchiamo tuttima continuo a sostenere che chi dorme di piu e piu sano !
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2004 20:16  
Io comunque sono un Tapiro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 20:17  
quote:
In data 2004-02-22 20:16, Deeproad scrive:
Io comunque sono un Tapiro.




Cioè...?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-02-2004 23:28  
quote:
In data 2004-02-22 17:48, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 17:40, Dinox187 scrive:
Be mi dispiace contraddirti ma non solo quello!Stress e continua stanchezza sonosolo alcune cose che ti vengono!




Mantieni la calma, o signore dell'immortalità



Lyla, se quella nell' awater è Natalie Portman ti rivaluto...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2004 12:28  
quote:
In data 2004-02-22 02:15, ZoraDomina scrive:
buonanotte un emerito cazzo.





Ma il richiamo dell'antirabbica l'avevi fatto?

Perché dove mi hai lasciato il segno dei denti (zanne?) è tutto gonfio e pieno di pus.

E mi sta salendo un febbrone...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 17:36  
questo topic è diventato un trattato sul sonno.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 17:38  
quindi propongo d lasciarlo solo per dirVI la buona notte........io poi sbukerò d mattina o di pomeriggio......ma d otte c state voi svegli!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 30-03-2006 13:14  
quote:
In data 2004-02-23 17:38, RICHMOND scrive:
quindi propongo d lasciarlo solo per dirVI la buona notte........io poi sbukerò d mattina o di pomeriggio......ma d otte c state voi svegli!




Ebbuonanotte!
Poi me lo dite come cazzo fate licantropi!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.124060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: