FilmUP.com > Forum > Off Topic - titoli di coda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > titoli di coda...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore titoli di coda...
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 12:20  
comunque, ti capisco benissimo, infatti è vero che in un incontro ci siano sempre lati positivi e negativi...a parte che non ho neanche i soldi per andarci

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 23:17  
ragazzi scusate se tiro su il topic, alla fine non ho neanche niente da dire, è solo che lo trovo il topic più bello ed emozionante che abbia mai letto...
vorrei incontrare persone come voi nella vita di tutti i giorni. vorrei non essere costretta qui solo il fine settimana. vorrei che si annullassero i confini e non servissero più i due aerei che Aralis deve prendere per arrivare a Catania e i settecento treni che dovrei prendere io...

vi abbraccio tutti forte...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2004 12:23  
"Never knew I could feel like this...it's like I've never seen the sky before...want to vanish inside your kiss...every day I love you more and more...listen to my heart can you hear it sings...come back to me and forgive everything...seasons may change, winter to spring.........................
I love you...to the end of time..."

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-02-2004 12:46  
.....come what may.....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.004698 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd