FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra espressione del momento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra espressione del momento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore La vostra espressione del momento
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 16:56  
(D)io e` un altro

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 16:57  
quote:
In data 2004-01-11 16:56, Tristam scrive:
(D)io e` un altro

Ottimo esempio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 11-01-2004 17:02  
Canto di bellezza

Sulle tue spalle, rocce di granito dure e superbe
cascate di luce, ruscella l’onda dei miei capelli.

Sulle tue spalle, muro di cinta di un mirifico castello
danzano, come rami del salice, le ciocche dei miei capelli.

Le tue spalle, torri di ferro,
le tue spalle, fulgenti di sangue e di vita,
hanno il colore di un braciere di rame.

Nel silenzio, nel tempio del desiderio,
addormentata vicino a te,
i segni dei miei baci sulle tue spalle,
come morsi ardenti di serpenti.

Le tue spalle, nella rifrazione del sole
sotto le gocce chiare e tiepide di sudore
sfavillano come cime di montagne.

Le tue spalle, Mecca dei miei sguardi appassionati,
le tue spalle, sigillo di preghiera...
(Forùgh)

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 11-01-2004 17:11  
"Dio è il solo essere che, per regnare, non abbia neanche bisogno d’esistere" (Baudelaire)

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-01-2004 17:22  
Non si finisce mai di imparare.
Devo ricordarmi di iniziare.
( gionuein )

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 11-01-2004 17:22  
[essendo noi nella dimensione del non necessario] è necessario tutto ciò?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 11-01-2004 17:24  
quote:
In data 2004-01-11 17:22, Superzebe scrive:
[essendo noi nella dimensione del non necessario] è necessario tutto ciò?
(giovane onanista)

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-01-2004 19:08  
There's too much confusion
I can't get no relief...

(Bob Dylan)

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 19:09  
"Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica e/o messaggi privati."

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-01-2004 19:13  
quote:
In data 2004-01-11 19:09, Tristam scrive:
"Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica e/o messaggi privati."

sì,mattia,la storia è sempre quella,poi non si fa mai nulla,nè......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-01-2004 19:14  
FilmUP Forum / Visualizza Argomento

Error451. The argoment you've search is unavailable at the moment....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-01-2004 00:05  
quote:
In data 2004-01-11 19:13, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-11 19:09, Tristam scrive:

sì,mattia,la storia è sempre quella,poi non si fa mai nulla,nè......

Bè ma il permesso è ovviamente implicito, Seanma non si è mai vergognato di ciò che ha scritto, sia pubblicamente che privatamente, divulgarlo o meno non fa alcuna differenza, per lui certo; per tutti gli altri la cosa è naturalmente un tantino differente, ma si tratta sempre e solo di risate e scrollamenti di capo, cose che pare non siano destinate a nuocere a nessuno.

Un ultimo appunto, vi esorto a rileggere il regolamento, personalmente lo trovo ridicolo, incoerente e improduttivo. La piena osservanza renderebbe sterile la funzionalità del forum stesso.

E...francamente me ne infischio.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-01-2004 00:13  
quote:
In data 2004-01-11 16:38, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-11 16:36, Tristam scrive:
Non capisco cosa ci sia di male nella firma di mallory.
Un po' di ironia anche caustica fa bene.
Quel Ave Tristam e' fantastico e personalmente mi fa solo ridere.
Non credo che sia stato fatto in nessun modo blasfemo... al contrario e' geniale...
Mi spiace solo cdi essere stato comparato alla madonna quando invece il mio personaggio preferito e' il cristo, di cui mi sento emulo.
E poi "e benedetto è il frutto del tuo seno: mallory" e' il pezzo migliore...
Ave a tutti.

grazie per avermi fatto prendere la decisione finale.

seanma non spararti il buco finale,sai che risate se ti trovano in un cesso pubblico con la siringa ancora nel braccio,un'espressione beata e beota in faccia,e il culo che penzola nel cesso?
dai forza!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-01-2004 00:15  
quote:
In data 2004-01-11 16:52, mallory scrive:
Padre nostro che sei nei cieli,
restaci.
(Prevert)

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-01-2004 00:17  
Si può sempre riesumare la versione della preghiera dedicata a Seanma, per infliggergli un po' di coraggio...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd