FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non so proprio cosa dire.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non so proprio cosa dire.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Non so proprio cosa dire.
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-12-2003 13:38  
quote:
In data 2003-12-06 12:37, danysil scrive:
allora, mo vi racconto questa:
giorni fa, nello scazzo più totale, mi apprestavo a prendere la metro. stanca dopo aver fatto mille giri, zuppa x essermi presa tutta l'acqua del mondo perché in biblioteca hanno pensato bene di fare la simulazione d evacuazione e ci hanno tenuti mezzora fuori, stavo quasi dormendo sullo scalino della mobile quando inizio a sentire delle urla liceali in lontananza...
'azz, è l'ora di pranzo, penso, ora mi becchero le orde dell'uscita di scuola, di ragazzini e ragazzine urlanti che puntualmente mi sbattono addosso i loro eastpak pieni di smemo e di winiie pooh penzolanti.
infatti passano correndo due ragazzine, tutte affannate, mi spingono, e scappano.
le urla si fanno sempre più vicine e compaiono ste 3 sgallettate, età massimo 15 anni, truccatissime, eastpak rosa, e le urla diventano, accompagnate da risolini idioti, il seguente stornello:

"LO DICEVA MUSSOLINI, VIVA VIVA I BOCCHINI.
LO DICEVA PURE IL DUCE, CHI NON SCOPA NON PRODUCE "
inframezzato da "w il duce, duce a noi, viva i bocchini" etc etc
e urlavano, e ridevano come cretine, tutta la metro si è girata e le guardava .

io sono rimasta eseterrefatta...
ho pensato ad un gesto suicida, fosse solo perché mi scoppiava la testa e dovevo sentirmi ste idiote. infatti sono scesa e ho preso quella dopo.
ho pensato:
ma lo sanno chi è il "duce " ?? questo sono quasi sicura di no
e lo sanno cosa sono i "bocchini " ??? questo sono quasi sicura di si ( che poi li facciano o siano santarelline non so...sono d'accordo con voi )
e lo sanno i genitori di aver creato dei" mostri " ?? sono quasi sicura di no...

se mi viene una figlia così divento medea....
è per questo che non li voglio

meglio essere medea che quel cazzone di giasone!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 15:09  
en effect....

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 16:09  
quote:
In data 2003-12-06 13:38, seanma scrive:

Io invece preferirei essere Giasone... almeno mi farei la figlia di Creonte!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 16:36  
ragazzi che storie!!!

spero solo che tutto questo parlare e sapere di sesso aiuti la loro liberazione sessuale... ma sarà poi così?
certo, meglio di quelle che ai tempi miei scrivevano a cioè per chiedere se baciando un tizio si restava in cinta...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 16:48  
quote:
In data 2003-12-06 16:09, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-06 13:38, seanma scrive:

tinto sei sempre il solito!!!

Io invece preferirei essere Giasone... almeno mi farei la figlia di Creonte!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-12-2003 17:49  
quote:
In data 2003-12-05 23:43, ZoraDomina scrive:
intendo dire che inizio a sospettare che tu sia una suora.
Io ora vado a dormire,buonanotte a tutti tranne ad abyss.

Cara, io sono (anzi ero) nel letto con te.
Non devi dirmi buonanotte...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.013578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd