Autore |
pochi di voi lo capiranno |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 29-08-2003 13:06 |
|
quote: In data 2003-08-28 18:54, 13Abyss scrive:
quote: In data 2003-08-28 16:14, Grabbi scrive:
a me pare che con questo discorso del "ci siamo da tanto tempo, molto più di voi" e "prima si che si stava bene" fate esattamente quello che negate: tirarvela.
|
senti io non so quale sia la tua cultura ma tirarsela significa "vantarsi a dismisura spesso senza motivo di qualche cosa".. e io non mi vanto che prima si stava bene e ora no.. IO MI LAMENTO CHE PRIMA SI STAVA BENE E ORA NO! quindi collega il cervello alle ditine prima di scrivere, caro novellino!
(io ho usato il tuo tono, quindi a sentire te ora non ti sto attaccando)
|
Dalle mie parti "tirarsela" non significa lo stesso, ma intendiamo sentirsi un privilegiato, del genere "sò figo e sò furbo" solo io...
E comunque non hai risposto alle mie domande.
Seguili i discorsi, collega...
[/quote]
ma scusa a quali domande dovrei rispondere?! a perchè non me ne vado se non si sta bene qui? e merita anche una risposta??!! minnnnchia.........
senti un pò. adesso provo a spiegartelo alla maniera più semplicemente comprensibile per una persona: tu dici che me la tiro, e cioè che dico che sono "più figo, più furbo, solo io".. ora: io non dico che sono più figo più furbo solo io, che quando c'ero io si stava bene perchè ero più figo più furbo solo io, perchè io ci sono ancora.. eppure non si sta bene! quindi non stavo esaltando le mie qualità di "fighezza, furbezza, e soloioezza".
vediamo se così lo hai capito o se devo fare i disegni con le vignette e le nuvolette la prossima volta.
DEEP hai visto ho scritto ditinE?! AHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHHAHA RIDIAMO TUTTI CAZZO! SI CHE E' DIVERTENTE! QUEL PIRLA DI GRABBI HA SBAGLIATO UN VEZZEGGIATIVO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH APRIAMO UN TOPIC? DAI CHE COSI QUELLI COME ABYSS PASSANO LE ORE A RIDERE!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Grabbi il 29-08-2003 alle 13:10 ] |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 29-08-2003 13:15 |
|
quote: In data 2003-08-28 14:22, 13Abyss scrive:
QUESTO E' QUELLO CHE HAI DETTO TE:
con quelli come abyss che sono "niente figa e troppa discoteca" che attacca per niente, e appena attacca TUTTI accorrono in difesa..
ma nessuno si ricorda i bei tempi?
E QUESTE SONO LE DOMANDE:
Eh no... questa me la devi proprio spiegare...
Ma che? Hai preso lezioni da MrsSteele?
Niente figa e troppa discoteca?
E che significa attacca per niente?
|
Mi sà che sei te quello che ha bisogno dei fumetti per capire i discorsi. Hai sparato una marea di cazzate su di me senza nemmno sapere chi sono. Ti pongo un'altra domanda, ciccio:
Ma che vuoi?
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
13Abyss
| Inviato: 29-08-2003 13:16 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:06, Grabbi scrive:
DEEP hai visto ho scritto ditinE?! AHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHHAHA RIDIAMO TUTTI CAZZO! SI CHE E' DIVERTENTE! QUEL PIRLA DI GRABBI HA SBAGLIATO UN VEZZEGGIATIVO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH APRIAMO UN TOPIC? DAI CHE COSI QUELLI COME ABYSS PASSANO LE ORE A RIDERE!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Grabbi il 29-08-2003 alle 13:10 ]
|
Ma che hai, deliri di persecuzione?
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 29-08-2003 13:18 |
|
Ti pongo un'altra domanda, ciccio:
Ma che vuoi?
[/quote]
e io ti rispondo cocco:
questo è il mio topic.. ma che vuoi tu!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
13Abyss
| Inviato: 29-08-2003 13:21 |
|
A parte il fatto che continui a non rispondere alle domande, il che implica che hai sparato cazzate a caso.
Poi tranquillo, non ci posto più nei tuoi topic del cazzo, basta che non mi tiri in ballo.
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 29-08-2003 13:31 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:16, 13Abyss scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Grabbi il 29-08-2003 alle 13:10 ]
|
Ma che hai, deliri di persecuzione?
|
sei nuovo eh? si vede..
va beh, rispondiamo:
E QUESTE SONO LE DOMANDE:
Eh no... questa me la devi proprio spiegare...
Ma che? Hai preso lezioni da MrsSteele?
Niente figa e troppa discoteca?
E che significa attacca per niente?
--------------------------------------------------------------------------------
allora rispondiamo alla prima che mi sembra davvero che rispecchi il tuo acume:
-no non ho preso lezione da MRSSTEELE, anche perchè non ci siamo quasi mai rivolti la parola
-si, niente figa e troppa discoteca
-significa che le persone intelligenti che sono intervenute in questo topic erano qui per ricordare insieme i bei tempi, e tu con un tatto da elefante sei arrivato col tuo "MA CHE SIETE UNA SETTA? TIRATEVELA DI MENO" che io considero come attacco
ora che ho risposto alle tue domande una più significativa dell'altra sei soddisfatto?
nient'altro da dire o chiedere?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Grabbi il 29-08-2003 alle 13:32 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 29-08-2003 13:36 |
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 29-08-2003 13:38 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:36, Deeproad scrive:
DEEP hai visto ho scritto ditinE?! AHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHHAHA RIDIAMO TUTTI CAZZO! SI CHE E' DIVERTENTE! QUEL PIRLA DI GRABBI HA SBAGLIATO UN VEZZEGGIATIVO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH APRIAMO UN TOPIC?
|
Che tristezza...
|
ci sei arrivato anche tu eh?
quando rimetti l'avatar di jeepers creepers a proposito?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
13Abyss
| Inviato: 29-08-2003 13:39 |
|
Si, qualcos'altro da dire ce l'ho:
- e tu che ne sai che sò niente sesso e tutta discoteca? Fai lo psicologo via web?
Bah... Tirar cazzate a caso va bene solo quando si scherza...
- La mia "battuta" sulla setta non è un'attacco. Se guardi le faccine sorridenti in fondo al post e magari, sforzandoti un pò di +, leggi i toni degli altri messaggi, capisci che è tutto ironico. Ma forse chiedo qualcosa di superiore alle tue capacità, infatti non mi pare che tu sia stato altrettanto ironico...
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 29-08-2003 13:42 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:39, 13Abyss scrive:
Si, qualcos'altro da dire ce l'ho:
- e tu che ne sai che sò niente sesso e tutta discoteca? Fai lo psicologo via web?
Bah... Tirar cazzate a caso va bene solo quando si scherza...
- La mia "battuta" sulla setta non è un'attacco. Se guardi le faccine sorridenti in fondo al post e magari, sforzandoti un pò di +, leggi i toni degli altri messaggi, capisci che è tutto ironico. Ma forse chiedo qualcosa di superiore alle tue capacità, infatti non mi pare che tu sia stato altrettanto ironico...
|
io infatti non sono mai stato ironico qui dentro, non era un post ironico ma serio, e solo le persone senza un briciolo di cervello potevano scambiarlo per un topic ironico
faccine sorridenti, quindi vuol dire che sono ironico, spero che almeno questo arrivi a capirlo
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 29-08-2003 13:43 |
|
quote: In data 2003-08-28 13:06, Grabbi scrive:
quote: In data 2003-08-28 12:34, Little scrive:
Bè io credo che sia normale un cambiamento... Magari ora il forum è diverso da come l'hai visto tu un anno fa però è comunque rimasto un bell'ambiente!
|
guarda se tu ci fossi stata verso la fine scuola del 2002 ti saresti accorta di com'era bello.. e ogni volta che dovevo spegnere il computer mi veniva il groppo! era proprio piacevole stare qui!
se per te lo è adesso, ripeto, è perchè non c'eri prima
|
Forse hai ragione, in effetti sei di un'altra "generazione"...
Però magari ricreare quell'ambiente che tu definivi piacevole è ancora possibile... in fondo ci sono ancora tante belle persone qua dentro... "vecchie e nuove"!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 29-08-2003 alle 13:52 ] |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 29-08-2003 13:45 |
|
Raga mi fate sentire in copla di essere entrata in Filmup...
| Inviato: 29-08-2003 13:45 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:43, Little scrive:
quote: In data 2003-08-28 13:06, Grabbi scrive:
quote: In data 2003-08-28 12:34, Little scrive:
Bè io credo che sia normale un cambiamento... Magari ora il forum è diverso da come l'hai visto tu un anno fa però è comunque rimasto un bell'ambiente!
|
guarda se tu ci fossi stata verso la fine scuola del 2002 ti saresti accorta di com'era bello.. e ogni volta che dovevo spegnere il computer mi veniva il groppo! era proprio piacevole stare qui!
se per te lo è adesso, ripeto, è perchè non c'eri prima
|
Forse hai ragione, in effetti sei di un'altra "generazione"...
Però magari ricreare quell'ambiente che tu definivi piacevole è ancora possibile... in fondo ci sono ancora tante belle persone qua dentro... "vecchie e buove"!
|
si.. ma una cosa bella non la si deve "ricreare"
|
13Abyss
| Inviato: 29-08-2003 13:46 |
|
Ti lascio in pace il tuo topic "serio" allora. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 29-08-2003 13:47 |
|
quote: In data 2003-08-29 13:46, 13Abyss scrive:
Ti lascio in pace il tuo topic "serio" allora.
|
ti ringrazio, finalmente una risposta intelligente
|