FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanti metallari ci sono qui sul forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanti metallari ci sono qui sul forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quanti metallari ci sono qui sul forum?
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 04-09-2003 09:58  
quote:
In data 2003-09-04 02:08, malebolgia scrive:
quote:
Bhè nn sn tutti numetal...
I RED HOT CHILI PEPPERS li odio, nn li ho mai sopportati cn il modo di cantare tutto spezzettato bleah e anke Skunk e combricola inzomma...

Ma cm fai a nn mettere i KoRn!
Aiaiaiaiiiii grave macanza.

Ke apprezzo ...e nn poco, del NuMetal ci sn i KoRn e i System, poi anke gli Slipknot le Kittie i Disturbed (del primo album) e anke i Godsmack sn validi!
Questi ultimi possono piacere agli amanti dei Metallica, ovviamente sn + semplici, ma la voce assomiglia parecchio, canzoni cm "Keep away" ...carini (sembrano un miscuglio fra i Metallica e i Nickelback).

LIMP BIZKIT LINKIN PARK POD (mancano i Papa Roach li hai dimenticati o nn ti piacciono?) ... ... mMm... ...mMm preferisco altro però, troppo da Mtv, troppo reppati!
Fra i "reppati" ti consiglio gli Endo... potente "Leave us alone".

SALIVA ankio li ho e mi stupisco ke nn li pubblicizzano su Mtv Italiano mi sembrano un gruppeto semplice tipico, stile NICKELBACK (anke se ogni tanto ce la reppata stile LImp Biz) insomma (cn cui hanno fatto la canzone per Spiderman "Hero" per altro), ma anke questi due mMm... quando voglio stare un pò tranquillo (cioè poche volte) a volte li metto su, ma pockkkkkkkiiisssimo anke quando sto tranquillo di solito ascolto altro, roba impegnata cm Pink Floyd e altri classici che ormai mi escono dalla testa perkè sn gruppi ke ho ascolto da quando sn nato praticamente, ma ke se ascoltati cn attenzione fanno veramente pensare:
" ma ke musica cè al giorno doggi! "
I dischi live poi.... mmmm ke sonorità!

Ma torniamo a noi, forse dovrei dire purtroppo ritorniamo ai nostri tempi (sn nato in un'epoca sbagliata)... fra i due preferisco i Saliva (molto bella "Hollywood" la consiglio a tutti, purkè siate "di mente aperta" cm me) e anke altre cm Superstar, After me (anke questa molto carina)...ecc si lasciano ascoltare... anke se molto leggerini restano!

Ecco, sempre quando voglio stare tranquillo..., gli EVANESCENCE, una combinazione un pò diversa
...prova anke i milanesi (ma ke cantano in inglese) Lacuna Coil...
Niente i Guano Apes?
Li ho incrociati per caso alla Fnak, un negozio di Verona per un incontro cn i fans!

yeah....
questo sì che è parlare....
mi sembri martufello alla fiera del disco.

Nn ti seguo e nn vedo il nesso!

Tu si ke sei esperto di musica invece
...torna ad ascoltare Mtv e la, secondo te, punk Avril Lavigne... .

Vai vai ! !

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 04-09-2003 alle 09:59 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 04-09-2003 10:10  
quote:
In data 2003-09-04 03:06, Wolvblues scrive:
I Lacuna Coil non sono certo una band nu-metal e per fortuna.. li puoi definire Goth Metal... credo sia più appropriato, di nu-metal (che ripeto è un bruttissimo modo di chiamare uno stile di musica)ascolto solo i Korn e i SOAD... il resto non è nella mia ottica, visto che sono cresciuto negli anni '80 con il suono del metal più puro e classico!

Sui Lacuna Coil sn daccordo, gli avevo solo consigliati, visto ke le piacciono gli Evanescence!
E sia chiaro, ankio preferisco il sound del metal classico!

I Soad nn li conosco... hai qualke canzone e album da indicarmi?

Di altri gruppi Nu ti indico i System of a Down, i Disturbed (del primo album "Sickness") e i Godsmack: questi 3 piacciono anke agli odiatori del genere, solitamente!

Poi se vuoi sentire una roba strana, un miscuglio femmninile tra i Korn e gli Slipknot ascolta le Kittie dell'album "Spit"!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 04-09-2003 alle 10:17 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2003 11:26  
fucking haevy metaaaal.

Fottuti merdallari,
shemale "skater" bolgia "rulezza" vi apre le menti citando Aprile Lavigna, una capostipite direi, una che fa che fa punk rock, ma che dico, punk rock duro. E noi andiamo in skate troppo di brutto raghascisch, a manetta proprio.

Ieri ho incontrato un caprone e ci fa "dare all, believe nothing: bèèèèèèèè". Ciò detto " ma ou, ma l'ascolti tu Laprile?", e sono sparito con lo skate all'orizzonte.
Emozioni che solo noi, i ragazzi della strada.

Corna al cielo cielo manca.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2003 11:42  
tutto ciò è meraviglioso e poetico...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 12:16  
quote:
In data 2003-09-04 11:26, DrCalamaro scrive:
fucking haevy metaaaal.

Fottuti merdallari,
shemale "skater" bolgia "rulezza" vi apre le menti citando Aprile Lavigna, una capostipite direi, una che fa che fa punk rock, ma che dico, punk rock duro. E noi andiamo in skate troppo di brutto raghascisch, a manetta proprio.

Ieri ho incontrato un caprone e ci fa "dare all, believe nothing: bèèèèèèèè". Ciò detto " ma ou, ma l'ascolti tu Laprile?", e sono sparito con lo skate all'orizzonte.
Emozioni che solo noi, i ragazzi della strada.

Corna al cielo cielo manca.

t prego....nn dirmi ke vai in pzza della vittoria a skataree!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2003 12:22  
ah ah ah, merdallari! è la fine per voi.
io ci vado in skate, rulezza perdione!, mi ha insegnato anche un po' tristam che riesce ad appicciare le sighe con le scintille quando scarolla, obliquo, sui corrimano dei giardinazzi.
Belin ma...siamo tremendi: ci avviciniamo, ratti, ad un merdallaro, tiriamo fuori la calamita gigante, gli asciughiamo tutte le borchie e via! a ballare i granpezzi della aprile.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 12:42  
quote:
In data 2003-09-04 12:22, DrCalamaro scrive:
ah ah ah, merdallari! è la fine per voi.
io ci vado in skate, rulezza perdione!, mi ha insegnato anche un po' tristam che riesce ad appicciare le sighe con le scintille quando scarolla, obliquo, sui corrimano dei giardinazzi.
Belin ma...siamo tremendi: ci avviciniamo, ratti, ad un merdallaro, tiriamo fuori la calamita gigante, gli asciughiamo tutte le borchie e via! a ballare i granpezzi della aprile.

Meno male.
Credevo di essere il solo a seguire i consigli di mia zia.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Reg.: 21 Ago 2003
Da: Varese (VA)
Inviato: 04-09-2003 13:06  
quote:
In data 2003-09-04 10:10, 70gn3z scrive:
quote:
I Lacuna Coil non sono certo una band nu-metal e per fortuna.. li puoi definire Goth Metal... credo sia più appropriato, di nu-metal (che ripeto è un bruttissimo modo di chiamare uno stile di musica)ascolto solo i Korn e i SOAD... il resto non è nella mia ottica, visto che sono cresciuto negli anni '80 con il suono del metal più puro e classico!

Sui Lacuna Coil sn daccordo, gli avevo solo consigliati, visto ke le piacciono gli Evanescence!

Di altri gruppi Nu ti indico i System of a Down, i Disturbed (del primo album "Sickness") e i Godsmack: questi 3 piacciono anke agli odiatori del genere, solitamente!

Poi se vuoi sentire una roba strana, un miscuglio femmninile tra i Korn e gli Slipknot ascolta le Kittie dell'album "Spit"!

SOAD = System of a Down

Visualizza il profilo di Wolvblues  Invia un messaggio privato a Wolvblues    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 04-09-2003 13:10  
quote:
In data 2003-09-04 13:06, Wolvblues scrive:
quote:
In data 2003-09-04 10:10, 70gn3z scrive:
quote:

SOAD = System of a Down

Ah.... ok ...sn un deficente!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 04-09-2003 13:11  
DrCalamaro è diventato il mio mito!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-09-2003 13:16  
sìsì anche il mio.....

cmq prima non intendevo offenderti...
martufello è uno dei più attendibili critici musicali dell'era post-atomica.

di più nin sò

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 04-09-2003 13:45  
quote:
In data 2003-09-04 13:16, malebolgia scrive:
sìsì anche il mio.....

cmq prima non intendevo offenderti...
martufello è uno dei più attendibili critici musicali dell'era post-atomica.

di più nin sò

Nn conosco, mi fido di te, anke se nn so se faccio bene !
Ho presente solo un Marufello... quello della TV!

Cmq peace & love !

Ankio ascolto del punk cmq... Ramones e adoro i Clash... fra i + recenti gli Offspring, nn gli album recenti però, ma album cm "Smash" e "Ixnay".

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 04-09-2003 alle 13:51 ]

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 22:19  
quote:
In data 2003-09-03 13:04, AndreSpAwN scrive:
Una delle poche canzoni karina ke ho sentito dei Crazy Town è "Hurt you so bad" ed è karina poi nn ne conosco molte

Cmq ritornando in tema Metallica qual'è stata la canzone più bella in "St. Anger"?

A me sn piaciute: Frantic, St. Anger, The unnamed feeling, All whitin my hands..sn belle pure le altre ma preferisco queste

Altra domanda..l'ultimo singolo dei Korn "Did my time" inclusa nella colonna sonora di Tomb Raider 2..vi è piaciuta?
A me un bordello

St. ANGER è troppo incasinata
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-09-2003 22:26  
quote:
In data 2003-09-03 19:48, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-09-02 15:33, lolly17 scrive:
Il mio genere preferito è il NuMetal ossia:

LIMP BIZKIT
LINKIN PARK
SYSTEM OF A DOWN
SALIVA
NICKELBACK
POD
RED HOT CHILI PEPPERS escluso l'ultimo album
EVANESCENCE
SKIN
SKUNK ANANSIE

Bhè nn sn tutti numetal...
I RED HOT CHILI PEPPERS li odio, nn li ho mai sopportati cn il modo di cantare tutto spezzettato bleah e anke Skunk e combricola inzomma...

Ma cm fai a nn mettere i KoRn!
Aiaiaiaiiiii grave macanza.

Ke apprezzo ...e nn poco, del NuMetal ci sn i KoRn e i System, poi anke gli Slipknot le Kittie i Disturbed (del primo album) e anke i Godsmack sn validi!
Questi ultimi possono piacere agli amanti dei Metallica, ovviamente sn + semplici, ma la voce assomiglia parecchio, canzoni cm "Keep away" ...carini (sembrano un miscuglio fra i Metallica e i Nickelback).

LIMP BIZKIT LINKIN PARK POD (mancano i Papa Roach li hai dimenticati o nn ti piacciono?) ... ... mMm... ...mMm preferisco altro però, troppo da Mtv, troppo reppati!
Fra i "reppati" ti consiglio gli Endo... potente "Leave us alone".

SALIVA ankio li ho e mi stupisco ke nn li pubblicizzano su Mtv Italiano mi sembrano un gruppeto semplice tipico, stile NICKELBACK (anke se ogni tanto ce la reppata stile LImp Biz) insomma (cn cui hanno fatto la canzone per Spiderman "Hero" per altro), ma anke questi due mMm... quando voglio stare un pò tranquillo (cioè poche volte) a volte li metto su, ma pockkkkkkkiiisssimo anke quando sto tranquillo di solito ascolto altro, roba impegnata cm Pink Floyd e altri classici che ormai mi escono dalla testa perkè sn gruppi ke ho ascolto da quando sn nato praticamente, ma ke se ascoltati cn attenzione fanno veramente pensare:
" ma ke musica cè al giorno doggi! "
I dischi live poi.... mmmm ke sonorità!

Ma torniamo a noi, forse dovrei dire purtroppo ritorniamo ai nostri tempi (sn nato in un'epoca sbagliata)... fra i due preferisco i Saliva (molto bella "Hollywood" la consiglio a tutti, purkè siate "di mente aperta" cm me) e anke altre cm Superstar, After me (anke questa molto carina)...ecc si lasciano ascoltare... anke se molto leggerini restano!

Ecco, sempre quando voglio stare tranquillo..., gli EVANESCENCE, una combinazione un pò diversa
...prova anke i milanesi (ma ke cantano in inglese) Lacuna Coil...
Niente i Guano Apes?
Li ho incrociati per caso alla Fnak, un negozio di Verona per un incontro cn i fans!

Se ho capito i tuoi gusti ti possono piacere anke gli Adema di sicuro, i Systematic, i Beautiful Creatures.
Prova a cercare anke questi ... fammi sapere!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 03-09-2003 alle 20:27 ]

hai ragione ho dimenticato i KORN, ho il cd "Untouchable", ma a dire la verità non l'ho ascoltato molto
riguardo ai RED HOT mi piace solo il cd Californication, ma non ne vado pazza, l'ultimo è orrendo a parte la canzone Midnight.
i PAPA ROACH li ho sentiti pochissimo, ma è un gruppo punk se non sbaglio?
i GUANO APES mi piacciono molto , ma per adesso i miei gruppi preferito sono i SALIVA, i LIMP BIZKIT e i NICKELBACK, quelli che ascolto di più in questo periodo. Anche gli EVANESCENCE... ti piacciono?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-09-2003 22:29  
quote:
In data 2003-09-03 20:05, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-09-02 15:35, lolly17 scrive:
dimenticavo i CRAZY TOWN, ma a quanto pare non piacciono a nessuno

Ma nn sn quelli di Butterfly?!?
Ke centrano col rock e col metal!?!?!
Sn rap mi sembra... ho sentito solo quella canzone ke ne avevano fatto una solfa, ma nn li conosco!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 03-09-2003 alle 20:13 ]

è vero scusa non c'entrano con questo topic cmq sì sono proprio quelli

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.044441 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd