FilmUP.com > Forum > Off Topic - I Filantropi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I Filantropi.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore I Filantropi.
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2003 10:49  
quote:
In data 2003-07-24 23:26, mallory scrive:
Sbagliatissimo, quando voglio autogratificarmi ricorro senza pudore all'utoerotismo.
Il fatto di umiliarti non mi ha mai dato alcuna soddisfazione, poichè non ne hai mai tratto giovamento, dato che, dopo tanto tempo, dai ancora a te stesso certe mediocri risposte...
e c'è anche chi ti da corda.

chissà perchè mi viene in mente Zarathustra...

ma levatevi.

oh!finalmente un po' di sincerità!!!Sapevano di finto tutti quei complimenti...credevi non me ne fossi accorto?Ma sì sono una merda e me ne vanto!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2003 01:02  
quote:
In data 2003-07-25 00:30, mallory scrive:
un termine errato può giustificarsi nella disattenzione, una recensione invece...?

ma levati anche tu!

uto erotismo: l'erotismo utopico

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.005242 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd