FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 14:29  
quote:
In data 2008-03-19 14:17, McMurphy scrive:
quote:
In data 2008-03-13 19:41, gatsby scrive:
... gente che sem bra riversare qui le frustrazioni di una vita che a questo punto presumo grama di interessi data l'intensità drammatica e polemica che fuoriesce dalle parole che si leggono.

...e per una volta fai i nomi, cribbio

Quando Dio ha distribuito il coraggio di dire le cose direttamente si e' dimenticato di gatsby.

p.s.
io e lilian siamo frustratissimi... hai ragione.... abbiamo appena passato una settimana a roderci il fegato non pensando a nient'altro che al forum

fino a prova contraria quello che ha 13mila e rotti messaggi e che ogni volta ha bisogno per ogni minchiata di aprire un topic per chiedere consigli sulla "vita" sei tu

ciao bello

non ho fatto i nomi, eppure ti sei giustificato facendo riferimento a come la tua vita sia piena. Mi fa piacere, ciao.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-03-2008 15:24  
quote:
In data 2008-03-19 14:29, gatsby scrive:
non ho fatto i nomi, eppure ti sei giustificato facendo riferimento a come la tua vita sia piena. Mi fa piacere, ciao.

ehhh?
ma se ti ho detto che ti ho pensato tutta la settimana?

a quando piuttosto il prossimo topic filosofico: "che dite? gliela apro la portiera della macchina alla mia lei?"

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 19-03-2008 17:13  
quote:
non ho fatto i nomi...

... e comunque 'mmazza gatsby... ho cercato di darti una spintarella ma niente resisti imperterrito...
ti trinceri dietro un "non ho fatto nomi"... machemerdasei? e pure moderatore sei...

ma un paio di palle per dire le cose in faccia non le hai? (vabbe' adesso mi tocchera' sorbirmi la paternale femminista di lilian ma tante')

se non intendevi lilian perche' hai quotato il suo messaggio? non intendevi solo lilian? chi altri allora?

Un tizio una volta disse: "Chi dice di parlare in generale offende in particolare senza dare all'altro la possibilità di difendersi"

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2008 17:22  
quote:
In data 2008-03-19 17:13, McMurphy scrive:
Un tizio una volta disse: "Chi dice di parlare in generale offende in particolare senza dare all'altro la possibilità di difendersi"

Questa è la verità più sacra in assoluto. Però purtroppo secondo me in questo forum è una tendenza molto seguita.

Da sempre, leggendo accuse, ho impressione che queste siano anche rivolte a me. Qualche volta ho chiesto conferma che per fortuna è stata smentita ma in altre circostanze un po' per poca voglia di interagire, un po' per non passare per la coda di paglia di turno, evito di chiedere (vabbè, ora che sono moderatrice non mi pongo neanche il problema)...

Se foste tutti un po' più diretti sarebbe molto meglio... Graaaazie.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-03-2008 17:57  
quote:
In data 2008-03-19 17:22, Janet13 scrive:

Sei una stronza!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-03-2008 18:18  
quote:
quote:

Questa è la verità più sacra in assoluto. Però purtroppo secondo me in questo forum è una tendenza molto seguita.

Da sempre, leggendo accuse, ho impressione che queste siano anche rivolte a me.

anche io ho sempre avuto questa impressione, e si è sempre confermata veritiera!
cosi non sbagli mai!
scherzi (ma anche no) a parte,
mi sembra che stiamo esagerando..cioè siete (e i nomi li faccio come sempre senza problemi, gatsby e mac nello specifico) passati dal parlare del fake la fenice all offendervi personalmente, facendo riferimenti alla vita privata del tutto fuori luogo. più che altro perchè non vedo come si possa presumere di sapere, con cognizione di causa, che genere di vita un utente conduca.
si passa ad offender la persona quando non si sa più come offender l utente.
poi oh, siete grandi abbastanza,continuate pure se lo ritenete necessario.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 19-03-2008 18:28  
quote:
In data 2008-03-19 18:18, Nietzsche scrive:
quote:
quote:

Da sempre, leggendo accuse, ho impressione che queste siano anche rivolte a me.

anche io ho sempre avuto questa impressione, e si è sempre confermata veritiera!
cosi non sbagli mai!
scherzi (ma anche no) a parte,
mi sembra che stiamo esagerando..cioè siete (e i nomi li faccio come sempre senza problemi, gatsby e mac nello specifico) passati dal parlare del fake la fenice all offendervi personalmente, facendo riferimenti alla vita privata del tutto fuori luogo. più che altro perchè non vedo come si possa presumere di sapere, con cognizione di causa, che genere di vita un utente conduca.
si passa ad offender la persona quando non si sa più come offender l utente.
poi oh, siete grandi abbastanza,continuate pure se lo ritenete necessario.

sbagli ayrtonit... lui non ha mica fatto nomi

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-03-2008 18:45  
vabbeh al criticare senza fare nomi sono contraria anche io..
magari gatsby nella lista includeva anche me, a questo punto farebbe piacere sapere chi sono le persone a cui si rivolge nello specifico.
ciò non toglie che le offese personali mi sembrano fuori luogo, soprattutto vedendo da quale argomento scaturiscono.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2008 19:14  
quote:
Se foste tutti un po' più diretti sarebbe molto meglio...

vorrà dire che mi sforzerò di più.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2008 20:38  
quote:
In data 2008-03-19 17:57, EricDraven scrive:
quote:

Sei una stronza!

I tuoi piedi puzzano

quote:
In data 2008-03-19 19:14, 83Alo83 scrive:
quote:
Se foste tutti un po' più diretti sarebbe molto meglio...

vorrà dire che mi sforzerò di più.

Ipocrita.

Comunque quel discorso sul "fare nomi" lo stavo ponderando da un po' di tempo. Grazie a McMurphy per avermi dato il pretesto.

Mc, devi andare a votare per i gironi!

Edit: no, hai già votato.

It's Peanut Butter Jelly Time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 19-03-2008 alle 20:39 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2008 20:40  
quote:
quote:
non ho fatto i nomi...

... e comunque 'mmazza gatsby... ho cercato di darti una spintarella ma niente resisti imperterrito...
ti trinceri dietro un "non ho fatto nomi"... machemerdasei? e pure moderatore sei...

ma un paio di palle per dire le cose in faccia non le hai? (vabbe' adesso mi tocchera' sorbirmi la paternale femminista di lilian ma tante')

se non intendevi lilian perche' hai quotato il suo messaggio? non intendevi solo lilian? chi altri allora?

A parte che quando dico di non aver fatto i nomi, ma che tu ti sia tirato in ballo, mi fa pensare che allora i nomi tu li abbia capiti benissimo...(ero ironico Mac, e senza cercare di fare il figo a tutti i costi come spesso ti affanni di fare tu).
Quando ho scritto quel post mi riferivo a chiunque si sentisse colpevole dell'aver sparato merda addosso a LaFenice. E non parlo di chi ha parlato del fatto in sé ( e cioè che lei avesse avuto in precedenza un'altra personalità), ma di come da quella discussione (che ho più volte detto legittima) si sia poi passati ad accuse che andavano al di là, ad offese e spargimenti di veleno vari con oltreutto la pretesa continua di una Fenice che più volte aveva fatto capire di non poter rispondere. Ognuno sà cosa ha scritto e con che spirito, se si è sentito colpito allora significa che davvero dietro i propri post c'era qualcosa di più del semplice voler "giustizia" (concetto che giù mi sembra ridicolo sul forum, pensa ad una questione stupidotta come quella di cui si discuteva), ma una qualche voglia di rivincita/vendetta/malignità.
Ho risposto per una volta a tono con quanti qui vivono per sparare merda sugli altri, e i riferimenti erano ben chiari, bastava leggere quali fossero gli atteggiamenti che criticavo: liliangish che ho quotato (e che mi sembra vinse quel sondaggio cui facevo riferimento), fakuser che ha dato della merda, ericdraven che se la rideva. Poi in generale me l'ero presa con un atteggiamento generale del forum di guardarsi troppo dentro, a creare problematiche in una vita virtuale che dovrebbe essere presa con molta più leggerezza anche perchè penso che fosse questo l'approccio con cui ci si si era iscritti all'inizio (e quello che in fin dei conti ci ha portato a rimanervi).
Comunque sia, chi si è sentito toccato, beh se ne facesse una ragione. Come ha ben detto Hamish o non ricordo chi (forse Oronzo) chi ha la coscienza a posto, di quel post se ne è altamente fregato, anche perchè dicevo solo una serie di ovvietà.
Per Nietzche: non mi riferivo a te, chiaro, e comuqnue qui non ho mai offeso McMurphy. Potrei, la sua uscita qui non solo è a sproposita, ma è anche ridicola e da più parti di facile presa in giro, ma lui si commenta da sé e non ne vale la pena. Le sue offese nei miei confronti invece lasciano il tempo che trovano.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 19-03-2008 21:18  
quote:
In data 2008-03-19 20:40, gatsby scrive:
...

Hai visto che magari a fatica ma i nomi sei riuscito a farli? Non ti senti meglio?

quote:
In data 2008-03-19 20:40, gatsby scrive:
Ognuno sà cosa ha scritto e con che spirito, se si è sentito colpito allora significa che davvero dietro i propri post c'era qualcosa di più del semplice voler "giustizia" (concetto che giù mi sembra ridicolo sul forum, pensa ad una questione stupidotta come quella di cui si discuteva), ma una qualche voglia di rivincita/vendetta/malignità.

Cioe' spiegami meglio... se uno si sente colpito da questa tua frase

quote:
... gente che sem bra riversare qui le frustrazioni di una vita che a questo punto presumo grama di interessi data l'intensità drammatica e polemica che fuoriesce dalle parole che si leggono.

...e' perche' si sente colpevole?
E' come dire a uno che si prende un pugno, se ti fa male e' perche' te lo sei meritato...

ma che cazzo di ragionamenti sono?
E' cosi' difficile capire che si tratta solo di una questione di principio?
Ma puoi credere per davvero che io o lilian siamo invidiosi della lafenice per non essere moderatori?

quote:
... chi ha la coscienza a posto, di quel post se ne è altamente fregato, anche perchè dicevo solo una serie di ovvietà.

ovvieta' solo nella tua testa...

quote:
Per Nietzche: non mi riferivo a te, chiaro, e comuqnue qui non ho mai offeso McMurphy. Potrei, la sua uscita qui non solo è a sproposita, ma è anche ridicola e da più parti di facile presa in giro, ma lui si commenta da sé e non ne vale la pena. Le sue offese nei miei confronti invece lasciano il tempo che trovano.

effettivamente chemerdachesei e' un po' forte come offesa... molto piu' che dare della frustrata ad una utente del forum

Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-03-2008 22:23  
quote:
In data 2008-03-17 20:17, liliangish scrive:
Gatsby, hai sbagliato.

hai infranto una regola primaria del forum, tu, un moderatore, e dovresti anche spiegarci perché conosci i pvt che arrivano a Filmup.

liliangish non conosci come funzionano le scale gerarchiche. se gatsby è quello che si occupa della moderazione del forum è un evidente sgarbo saltarlo e rivolgersi direttamente al capo, è come non mostrare la minima fiducia nell'operato di gatsby, niente di più naturale che il capo che ha scelto gatsby per quella mansione lo abbia prontamente riferito a gatsby medesimo e che questo si sia risentito. è tutto ok, mi pare che tu cerchi la polemica insinuando e sobillando con mezzucci e meschinità che per riflesso imputi ad altri.

quote:
quindi ti difendi attaccando in modo subdolo, meschino, personale, insinuando chissà quali frustrazioni si celino dietro il mio comportamento.

io invece da come ti relazioni agli altri utenti credo che tutto questo si celi dietro il tuo comportamento. condivido l'appello di gatsby a essere più calmi, dai a vedere di rosicare per non avere ottenuto la carica di moderatore solo per il prestigio e per la visibilità che dà a questo pubblico virtuale. si vede che lavori in banca, ogni volta che parli sembra di sentire una cassiera a cui hanno decurtato le ferie o allungato l'orario di uscita dalle 14:00 alle 14:05.

quote:
invettive, illazioni.

e le tue cosa sono?

quote:
quanto alle mie motivazioni... sono soltanto una gran voglia di mettere le persone di fronte alle loro stupide incoerenze.

per autoreferenzialità? certamente.

solo che io riesco da sempre ad essere autoreferenziale senza nascondermi dietro quattro stellette rosse.

no, non ti credo. beata vanità! sembri quasi innocente, credi davvero di avere una missione? ti senti abitata come giovanna d'arco? tu hai ben poco di eroico e di maschio: cogli il pretesto per deformare i fatti a tuo piacimento, cavalchi l'incomprensione e il facile pretesto per seminare astio, ma solo quando la tua parola ha fatto quel che deve intervieni in prima persona. mi ricordo una delle prime polemiche su lafenice iniziata da te. con una serie di stoccatine del tipo "si dice che" "l'uccellino mi ha detto" hai montato il caso che non ti sei ancora stancata di inseguire. solo quando una serie di utenti ti ha dato spago (che errore!) e la tua vocina obliqua è diventata vox populi hai fatto l'affondo. forse smetterai quando la strega indegna di questo nobile uditorio sarà presa e mandata al rogo.

ti erigi a censore ma nessuno te l'ha chiesto, ambisci a compilare le liste dei degni e degli indegni, ambisci a determinare i giorni fausti e infausti, quanto veleno hai in corpo? viene il dubbio che sia una manovra occulta per creare un carica ad hoc per risarcirti quale unica grande delusa delle nomine.

spero solo che quel ridicolo cicisbeo di mcmurphy non commetta l'enorme idiozia di cercare di rintracciarmi per difendere l'onore dell'astiosa lilian. come siete romantici. lancia in resta come ai vecchi tempi.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2008 23:51  
quote:
In data 2008-03-19 22:23, Hyperion19 scrive:
quote:
Gatsby, hai sbagliato.

hai infranto una regola primaria del forum, tu, un moderatore, e dovresti anche spiegarci perché conosci i pvt che arrivano a Filmup.

liliangish non conosci come funzionano le scale gerarchiche. se gatsby è quello che si occupa della moderazione del forum è un evidente sgarbo saltarlo e rivolgersi direttamente al capo, è come non mostrare la minima fiducia nell'operato di gatsby, niente di più naturale che il capo che ha scelto gatsby per quella mansione lo abbia prontamente riferito a gatsby medesimo e che questo si sia risentito. è tutto ok, mi pare che tu cerchi la polemica insinuando e sobillando con mezzucci e meschinità che per riflesso imputi ad altri.

ahahahaha vi prego chiudete questo topic su questa perla!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-03-2008 23:52  
A me non riesce bene di capire la ragione dell'asprezza di toni di messaggi come questo. Tra l'altro ci si fa scudo della battaglia contro il moralismo, si dice nessuno deve osare criticare l'utente che ha sbagliato, però rivelate la vostra malafede scagliando strali verso una persona con l'accusa di aspirare a un posto di moderatrice, quando non è certamente l'unica a farlo. E Dio sa se chi è stato scelto, per amicizie, come LaFenice, al ruolo di moderatore, non è stato ben contento di diventarlo.
E' un aberrante moralismo a senso unico, quello classico delle società bigotte, come FilmUp è diventato.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.011365 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.