FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 15-03-2008 17:37  
Ma Anakin è pur sempre il Prescelto!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-03-2008 19:13  
quote:
In data 2008-03-15 13:58, TesPatton scrive:
Come ho già scritto, non vedo come ci si possa scandalizzare per l'atteggiamento generale del forum contro l'utentessa in questione. Viene trattata come un/a qualsiasi utente/ssa che venga sgamata. Tutto quì.

E' quel che dico anche io, questa vicenda mi ricorda la favoletta del Re nudo.

Tra l'altro, facendo la trasposizione, quale utente ha recitato la parte del bambino rompicoglioni che si accorge che il Re è nudo e grida:"Guardate, il Re non ha niente addosso!" ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 15-03-2008 alle 19:13 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-03-2008 19:23  
T H E E N D

(speriamo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 15-03-2008 alle 19:24 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 15-03-2008 19:25  
quote:
In data 2008-03-15 17:30, andrea70 scrive:
Calma calma, se vogliamo presentare le credenziali io sono UTENTE RIVELAZIONE 2007.
Se non credi a me puoi chiedere ad Atipica.

Tutto questo mi ricorda il film 'I picari'.

Ma chi cazzo sei... hai fatto simpatia/pena solo per i tuoi avatar alzheimerianamente e perennemente hitchcockiani...Ripigliati, va'.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 15-03-2008 19:40  
quote:
In data 2008-03-15 19:25, TomThom scrive:
quote:
Calma calma, se vogliamo presentare le credenziali io sono UTENTE RIVELAZIONE 2007.

Ma chi cazzo sei... hai fatto simpatia/pena solo per i tuoi avatar alzheimerianamente e perennemente hitchcockiani...Ripigliati, va'.

Con Kubrick si stava scherzando, lui lo sa, Atipica lo sa, non lo sai solo tu.

Il riferimento al film 'I picari' è proprio perchè in una scena ci sono due servi poveracci che s'incontrano e ciascuno, per darsi importanza, s'inventa parenti illustri e meriti particolari.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 15-03-2008 19:54  
quote:
In data 2008-03-15 19:40, andrea70 scrive:
quote:
In data 2008-03-15 19:25, TomThom scrive:
quote:

Con Kubrick si stava scherzando, lui lo sa, Atipica lo sa, non lo sai solo tu.

Il riferimento al film 'I picari' è proprio perchè in una scena ci sono due servi poveracci che s'incontrano e ciascuno, per darsi importanza, s'inventa parenti illustri e meriti particolari.

Ah sì? Scherzavate? Pardon.
Ho il brutto vizio di non leggere tutti i post precedenti. Sorry per il misunderstanding! Pensavo che un tizio come te si prendesse troppo sul serio...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-03-2008 20:29  
quote:
In data 2008-03-15 16:51, andrea70 scrive:
Auguriamoci che questo thread non venga cestinato appena inizia a scendere, sarà interessante osservare in futuro se un eventuale altro fake sarà difeso in ugual maniera.

Ottimo Andrea

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-03-2008 02:23  
Si Tom, stavamo scherzando!

E il riferimento a "I picari" era squisito

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-03-2008 13:28  
quote:

Cacchio. Un po' come le canzoni vincitrici di Sanremo.
Nessuno se le ricorda il giorno dopo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-03-2008 10:26  
quote:
In data 2008-03-15 16:51, andrea70 scrive:
quote:
In data 2008-03-15 13:58, TesPatton scrive:
Come ho già scritto, non vedo come ci si possa scandalizzare per l'atteggiamento generale del forum contro l'utentessa in questione. Viene trattata come un/a qualsiasi utente/ssa che venga sgamata. Tutto quì.

Ho letto tutte le pagine del thread, non conosco LaFenice e non rosico per non essere moderatore vista la mia partecipazione assai scarsa, ma mi trovo in accordo con TesPatton e chi ha scritto cose simili. LaFenice cambiando identità virtuale avrà avuto validi motivi, ma di norma chi lo fa lo confida almeno agli utenti con cui aveva amicizia e rifiuta di accettare cariche. Qui sembra di capire che ha taciuto con tutti e che gli altri moderatori compatti dapprima hanno scritto che non c'erano prove e poi che anche se ci sono non ha importanza.
In altri Forum che ho frequentato gestori e moderatori compatti le avrebbero fatto fare i bagagli senza cerimonie, è una brutta faccenda e crea un precedente all'interno di una Comunità virtuale, credo che nessuno possa lamentarsi se viene discussa da chi ragiona fuori da logiche di amicizia e di Lobby.
Auguriamoci che questo thread non venga cestinato appena inizia a scendere, sarà interessante osservare in futuro se un eventuale altro fake sarà difeso in ugual maniera.

quoto, ma questo conferma che un elite è sempre esisitita e sempre esisterà. cambieranno i membri, ma sempre ci saranno disparità di trattamento fra utenti. c'è chi può e chi non può.
con questo non voglio nemmeno criticare l esistenza di tale gruppo di "amici" o "alleati" che dir si voglia, come facevo in passato. ma non perchè credo, avendo cambiato nick, di farne parte, come vorrebbe indicare il post di pensolo,(utente contro il quale non ho mai avuto nessun contrasto, e che anche ora non voglio criticare per il semplice fatto che ha l attenuante, in questa faccenda, di esser coinvolto personalmente.)
bensì perchè ora come ora non mi interessa più niente, nè di chi ne faccia parte, nè di come mi trattano i mod, nè di cosa fa marien...etc.
le disparità di trattamento oggi non mi interessano, ma questo non vuol dire che non esistano.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2008 10:38  
Bene, a conclusione di tutto ciò, vorrei togliermi una curiosità che mi assilla da tempo e l'unico che può aiutarmi è pensolo, a cui vorrei chiedere però di rispondere con molta sincerità ed obiettività: ma le cakes che prepara laFenice, almeno quelle, son vere o son fakes? e soprattutto sono così buone come sembrano?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-03-2008 20:17  
quote:
In data 2008-03-13 19:41, gatsby scrive:
quote:
In data 2008-03-13 18:22, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-13 08:34, gatsby scrive:

E' vero Eric, dovevamo fare te moderatore che con molto stile, al momento dei cambi di moderazione, ti sei autocandidato via pvt direttamente a Filmup dicendo di essere il più adatto per una sezione del forum.
Quella sì che è eleganza...

anche quella di sputtanare i pvt di altri utenti, oltre ad essere una cosa non permessa dal regolamento, non è propriamente una dimostrazione di eleganza...

ops, dimenticavo che qui la legge vale per tutti, tranne che per i moderatori...

scusami Lilian ma mi sono francamente un po' rotto le palle di queste continue insinuazioni, chiacchere sul nulla, offese ect ect. Ho risposto a tono perchè qui il più pulito ha... e di fare finta di nulla non mi va. Tante volte ho lasciato passare, ma questo forum sta diventando un processo continuo a qualsiasi cazzata, gente a cui girano le palle perchè non sapeva che un utente poi avesse abbandonato un'identità per un'altra (di cui a mala pena sapeva l'esistenza) e fosse poi stata fatta moderatrice (e che si sia sbagliato ancora aspetto una dimostrazione qualsiasi, e non certo il fatto che qui non interenga che mi sembra invece la miglior moderazione possib ile), gente che sem bra riversare qui le frustrazioni di una vita che a questo punto presumo grama di interessi data l'intensità drammatica e polemica che fuoriesce dalle parole che si leggono.
Il forum è nato non per questi topic, e credo che voi stessi quando vi siete iscritti, lo avete fatto non per discussioni del genere. Eppure si sta diventando sempre più autoreferenziali, e non in termini di gioco, come può essere divertente fare ogni tanto, ma in maniera offensiva, pettegola, triste.
Se mi sono permesso di rivelare un gesto poco elegante di Eric, di cui sò da mesi, è solo perchp di sentir parlare continuamente (e non solo da lui, anzi Eric forse è il migliore tra i molti che hanno partecipato a questa discussione) di dignità, giustizia, onestà ect ect veramente lo trovo ridicolo. Non parlo della discussione in sé, che ci può stare, è più che legittima, ma dagli approcci di molti di voi. Non è vero che vi dispiace della situazione o che vi da fastidio LaFenice moderatrice nonostante probabilmente fosse prima un'altra utente, quel che sembra la verità è che in queste polemiche ci sguazzate e che non trovando più piacere in tante altre discussioni del forum, riversate qui la vostra voglia di dire presenti o di vivere un'emozione. Purtroppo, trasmettendo cattiveria.

ps:quel sondaggio sui rosiconi non moderatori di Hamish, com'era finito poi?

Gatsby, hai sbagliato.

hai infranto una regola primaria del forum, tu, un moderatore, e dovresti anche spiegarci perché conosci i pvt che arrivano a Filmup.

quindi ti difendi attaccando in modo subdolo, meschino, personale, insinuando chissà quali frustrazioni si celino dietro il mio comportamento.

però il fatto resta. non puoi cancellarlo con invettive, illazioni su chi rosica su chi, giustificazioni e leccate di culo ad Eric.

quanto alle mie motivazioni... sono soltanto una gran voglia di mettere le persone di fronte alle loro stupide incoerenze.

per autoreferenzialità? certamente.

solo che io riesco da sempre ad essere autoreferenziale senza nascondermi dietro quattro stellette rosse.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2008 20:21  
... :sospiro:

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-03-2008 14:17  
quote:
... gente che sem bra riversare qui le frustrazioni di una vita che a questo punto presumo grama di interessi data l'intensità drammatica e polemica che fuoriesce dalle parole che si leggono.

...e per una volta fai i nomi, cribbio

Quando Dio ha distribuito il coraggio di dire le cose direttamente si e' dimenticato di gatsby.

p.s.
io e lilian siamo frustratissimi... hai ragione.... abbiamo appena passato una settimana a roderci il fegato non pensando a nient'altro che al forum

fino a prova contraria quello che ha 13mila e rotti messaggi e che ogni volta ha bisogno per ogni minchiata di aprire un topic per chiedere consigli sulla "vita" sei tu

ciao bello

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 19-03-2008 14:24  
quote:
In data 2008-03-19 14:17, McMurphy scrive:
quote:
... gente che sem bra riversare qui le frustrazioni di una vita che a questo punto presumo grama di interessi data l'intensità drammatica e polemica che fuoriesce dalle parole che si leggono.

...e per una volta fai i nomi, cribbio

Quando Dio ha distribuito il coraggio di dire le cose direttamente si e' dimenticato di gatsby.

ottimo mc
gatsby di chi parlavi? e come ti permetti di insinuare certe cose?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.013120 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.