Autore |
dite quello che vi viene in mente adesso.. |
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-10-2004 16:44 |
|
uffi, io vado a vederlo domani, eternal sunshine, se tutto va bene... ma perche` sono cosi` sfigata??? neanche un film riesco a vedere!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-10-2004 17:32 |
|
quote: In data 2004-10-30 16:44, Saeros scrive:
uffi, io vado a vederlo domani, eternal sunshine, se tutto va bene... ma perche` sono cosi` sfigata??? neanche un film riesco a vedere!
|
neanche io stasera vedo nessun film.
sto a casa da sola fino alle 23.
uffi anche io.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 30-10-2004 20:42 |
|
..chissà se Sandrix ha giocato..
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 30-10-2004 21:15 |
|
meraviglioso meraviglioso a dir poco
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Perluscone
Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 30-10-2004 21:27 |
|
A breve in sala:
Ethernal sunshine of a Buttiglione mind
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|
ilPolpo
Reg.: 26 Ott 2004 Messaggi: 45 Da: In fondo al mar (es)
| Inviato: 30-10-2004 21:30 |
|
Oh Perluscone!
Questo mi ha sorpreso!
_________________ Io polpo, Tu polpi, Egli polpa, Noi polpiamo, Voi polpate, Essi o Loro polpano |
|
cosTruman
| Inviato: 30-10-2004 21:30 |
|
quote: In data 2004-10-30 21:27, Perluscone scrive:
A breve in sala:
Ethernal sunshine of a Buttiglione mind
|
faceva ridere?
- no, perchè ci scopi
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-10-2004 21:31 |
|
|
cosTruman
| Inviato: 30-10-2004 21:32 |
|
quote: In data 2004-10-30 16:35, naly01 scrive:
quote: In data 2004-10-30 15:49, cosTruman scrive:
quote: In data 2004-10-30 14:21, naly01 scrive:
Oh Yes.
Pure tu?
|
yessss!! a quello delle 18 e 30!! Se nn vai a quello delle 16 forse ci becchiamo pure....
|
No vado a quello delle 2030. Boh chissà magari se arrivo presto io ed esci tardi tu ci becchiamo all'uscita!
|
tutto inutile
poi è stato deciso d'andare al Fiamma, perchè era più vicino a casa della mia amica...
- no, perchè ci scopi
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 30-10-2004 21:34 |
|
Tornato dal shopping selvaggio di Bologna, comprato:
- 2 camicie da frocio
- Un maglione a righe bianco e nero
- Delle scarpe che hanno una cerniera al posto dei lacci
- Una collana
- Una giacca molto frikki con tanto di pelucchi
fantastico
_________________ eh? |
|
cosTruman
| Inviato: 30-10-2004 22:14 |
|
Esco da tutti i discorsi e le parole e mi ritrovo in quel breve pezzo di strada buio...cammino, tiro fuori dalla borsa il lettore cd che sta finendo le pile e metto su i Distillers..Drain the blood..cammino quasi a tempo...cerco di fare quel pezzetto di strada il più veloce possibile, perchè mi fa quasi paura...un po' più avanti vedo uno sfocio illuminato..una piazza...luci di bar...intanto guardo in basso, sposto i capelli che mi sono andati sugli occhi, nn so perchè mi volto indietro, vedo quel buio, ne sono fuori adesso...continuo a camminare, adesso sono nel famoso vialone che facevo sempre per tornare da scuola..visto e rivisto milioni di volte...ogni giorno..ogni mattina, ogni pomeriggio, sempre quello... rivederlo, nn so, è stato come tornare a quei tempi, che poi nn era tanto tempo fa, ripassavo dall'"Oca golosa" che stava allestendo per halloween, e ripasso da quelle strade, quei profumi, quei giardini...quei giardini...dio quanto erano importanti in un certo periodo, tutti lì, sempre tutti lì andavano..era buio, erano circa le 20 e 30...poi mi volto.. quella via.. lì...dove salutavo la Clara che svoltava in quella strada e invece io continuavo a diritto..oddio è stato piacevole.. continuo per la mia strada, ogni tanto abbasso lo sguardo, con un movimento veloce della testa sposto i capelli dagli occhi, ritocco la cuffia del lettore cd che piano piano si sta allontando dall'orecchio...hanno sempre fatto schifo quelle cuffie...passo da quella pista ciclabile...ogni domenica passavo di lì per andare all'edicola...cammino..c'è la 6 dei Distillers, nn so come si chiama...ma mi piace...vedo quei cartelli..."Abbonamenti Comunale.." cazzo è una vita che ci son gli stessi cartelli...mi guardo intorno..cavolo nn c'è nessuno..buio e vuoto, menomale che è un vialone se no il mio spirito fifone poteva venire a galla...molto a galla...guardo avanti, il semaforo, quell'edicola, e l'Affrico...il mio anno di tennis fatto all'Affrico...Marco...la Giulia...che ricordi...mi piace....sto bene...il semaforo è rosso, allora metto le mani in tasca della felpa e guardo in basso...suona la 4 dei Distillers...in terra..sulla terra ci sono dei cerchitti più scuri...devon'essere delle cose del cemento perchè ci sono ovunque....scatta il verde..guardo un po', poi passo, e c'ho l'edicola davanti...col bandone chiuso..e delle scritte sopra....attraverso anche quello...guardando la pista ciclabile che gira verso la vecchia Esselunga..nn so perchè ma mi ricordo di quando stava per cominciare la terza media, stavo tornando con mia madre da scuola, ero andata a vedere gli orari del primo e del secondo giorno...e ho incontrato la Giulia "allora? che libri hai letto di quelli che aveva consigliato la prof?" mi ricordo che questa fu la prima cosa che mi chiese...nn so perchè...cazzo è una minuscola cosa, perchè me la ricordo? non ha niente di così particolare..eppure mi ricordo ogni movimento...mentre vado a diritto..imbocco ancora una strada piuttosto buia...anche questa proseguita e riproseguita ogni giorno della mia permanenza a quella scuola..mi volto verso destra, e vedo la Costoli...oddio..la Costoli...quanti anni passati lì dentro...a nuotare, a incazzarmi con Paolo e Beppe, a ridere con l'Ale e l'Andre, a prendere per il culo la Menicucci, a fare ginnastica, a sorridere a Riccardo, a baciare Riccardo.. mi ricordo tutto, cazzo è vero, se ci penso mi ricordo tante cose, e mi piace.....eccomi nella mia via...abbastanza buio...suona la 2 dei Distillers...metto un secondo pausa nel lettore cd...e sento che le mie scarpe fanno un rumorino buffissimo..riprendo con la canzone..manca poco e arrivo a casa...vedo la bici di mio fratello appoggiata alla finestra...suono.. "chi è?" .."Andre, sono io" stock..apro il portone...canticchio Drain the blood...scendo le scale..nn c'è odore di mangiare...infatti..i miei nn ci sono, mangierò per conto mio...
Entro.....butto la borsa per terra..."cazzo Andre che film spettacolare" .."ah si? cos'era?" ..." Eternal sunshine of the spotless mind"
- no, perchè ci scopi
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-10-2004 22:25 |
|
|
cosTruman
| Inviato: 30-10-2004 22:58 |
|
piango anch'io mi sa...
- no, perchè ci scopi
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-10-2004 23:05 |
|
quote: In data 2004-10-30 22:58, cosTruman scrive:
piango anch'io mi sa...
|
niente, era una stupidaggine
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
cosTruman
| Inviato: 30-10-2004 23:09 |
|
quote: In data 2004-10-30 23:05, pkdick scrive:
quote: In data 2004-10-30 22:58, cosTruman scrive:
piango anch'io mi sa...
|
niente, era una stupidaggine
|
adesso il mio post pare pescato dal cesso e messo a caso nel mezzo a quello di Petrus e il tuo...arghghh
- no, perchè ci scopi
|