| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 14-03-2008 09:10 |
|
quote: In data 2008-03-14 09:05, joeblack scrive:
quote: In data 2008-03-13 20:00, Valparaiso scrive:
Il post di Gatsby è veramente disgustoso, pieno di insinuazioni di una tale cattiveria e meschinità da fare impallidire qualunque intervento a cui si potesse riferire (dal momento che ha sparato nel mucchio, come piace a molti, senza fare nomi) all'interno di questo topic.
|
non solo, ma con quel ps finale:
"quel sondaggio sui rosiconi non moderatori di Hamish, com'era finito poi?" dimostra di non essere estraneo a quel mucchio che va tanto criticando, come dire predica bene ma razzola male... oltre al fatto che, sono convinto, se al posto della fenice come imputata ci fosse stato un pincopallino qualunque non avremmo avuto l'onore di leggere questa sua arringa altisonante ma se ne sarebbe con molta probabilità lavato le mani...
molto meglio a questo punto la difesa/attacco condotta da pensolo, diretta e senza retorica e falsi moralismi.
|
quoto entrambi.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 14-03-2008 10:04 |
|
per quel che mi riguarda, la cosa peggiore della faccenda (cioè di questo topic) è che quando la fenice è stata attaccata, si è alzata una barriera protettiva di moderatori compattamente schierati in sua difesa , dove per difesa intendo semplicemente il parlare a nome suo, arrampicandosi all inverosimile nel tentativo di dimostare che la fenice sia una buona mod.
ma che lo faccia lei da sola, se ne ha voglia. questo squadrismo di categoria, per cui siam tutti mod e ci aiutiamo, mi sta un pò sulle palle, non avendo oltretutto nessuno 15 anni.
già mi sta sulle palle il fidanzato di turno che scende in ampo a difender la pulzella in singolar tenzone, figuriamoci lo schieramento di gruppo.
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-03-2008 11:48 |
|
quote: In data 2008-03-14 10:04, Nietzsche scrive:
per quel che mi riguarda, la cosa peggiore della faccenda (cioè di questo topic) è che quando la fenice è stata attaccata, si è alzata una barriera protettiva di moderatori compattamente schierati in sua difesa , dove per difesa intendo semplicemente il parlare a nome suo, arrampicandosi all inverosimile nel tentativo di dimostare che la fenice sia una buona mod.
ma che lo faccia lei da sola, se ne ha voglia. questo squadrismo di categoria, per cui siam tutti mod e ci aiutiamo, mi sta un pò sulle palle, non avendo oltretutto nessuno 15 anni.
già mi sta sulle palle il fidanzato di turno che scende in ampo a difender la pulzella in singolar tenzone, figuriamoci lo schieramento di gruppo.
|
Pensa che a me stanno sulle palle gli utenti che cambiando nick pensano di rifarsi una verginità forumistica schierandosi dalla parte di chi li vessava fino a poco tempo prima.
E facendo anche finta di ignorare i post in cui gli si fa notare la disparità di trattamento che ancora riceve da parte di chi si illudono di ingraziarsi
quote: In data 2008-03-13 18:30, pensolo scrive:
quote: In data 2008-03-13 18:22, liliangish scrive:
anche quella di sputtanare i pvt di altri utenti, oltre ad essere una cosa non permessa dal regolamento, non è propriamente una dimostrazione di eleganza...
ops, dimenticavo che qui la legge vale per tutti, tranne che per i moderatori...
|
Mi chiedo come mai al tempo non desti dell'inelegante a Marien quando spiattellò il contenuto del pvt di nietzsche in chiaro.
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-03-2008 alle 11:48 ] |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 14-03-2008 11:51 |
|
Troppo divertente leggervi.
Continuate cosi, io credo in voi
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Lapernice
 Reg.: 14 Mar 2008 Messaggi: 7 Da: riserva protetta (es)
| Inviato: 14-03-2008 11:55 |
|
quote: In data 2008-03-13 21:42, 83Alo83 scrive:
come mai nessuno ha ancora creato un fake di LaFenice?
un tempo queste cose avvenivano con tempismo..
| Eh? |
|
pensolo
| Inviato: 14-03-2008 12:03 |
|
oltre al fatto che, sono convinto, se al posto della fenice come imputata ci fosse stato un pincopallino qualunque non avremmo avuto l'onore di leggere questa sua arringa altisonante ma se ne sarebbe con molta probabilità lavato le mani...
molto meglio a questo punto la difesa/attacco condotta da pensolo, diretta e senza retorica e falsi moralismi.
|
Visto che apprezzi i miei tentativi ti dirò in maniera diretta ciò che penso io.
Cioè che se al posto della Fenice ci fosse stato il tuo pincopallino qualsiasi molti dei rosiconi veri o presunti non avrebbero avuto interesse a intervenire infarcendo queste oltre 40 pagine di deliri più o meno motivati. E di conseguenza anche gatsby avrebbe fatto a meno del suo post
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-03-2008 12:07 |
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-03-2008 12:15 |
|
quote: In data 2008-03-14 12:03, pensolo scrive:
oltre al fatto che, sono convinto, se al posto della fenice come imputata ci fosse stato un pincopallino qualunque non avremmo avuto l'onore di leggere questa sua arringa altisonante ma se ne sarebbe con molta probabilità lavato le mani...
|
Visto che apprezzi i miei tentativi ti dirò in maniera diretta ciò che penso io.
Cioè che se al posto della Fenice ci fosse stato il tuo pincopallino qualsiasi molti dei rosiconi veri o presunti non avrebbero avuto interesse a intervenire infarcendo queste oltre 40 pagine di deliri più o meno motivati.
|
eh no mio caro.. ti sbagli, quando si tratta di rosicare non si guarda in faccia nessuno.
E' accaduto in precedenza per la turista, più recentemente per revangier ma non mi sembra che gatsby in quei casi sia intervenuto più di tanto. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-03-2008 12:21 |
|
quote: In data 2008-03-14 11:48, pensolo scrive:
E facendo anche finta di ignorare i post in cui gli si fa notare la disparità di trattamento che ancora riceve da parte di chi si illudono di ingraziarsi
quote: In data 2008-03-13 18:30, pensolo scrive:
quote: In data 2008-03-13 18:22, liliangish scrive:
anche quella di sputtanare i pvt di altri utenti, oltre ad essere una cosa non permessa dal regolamento, non è propriamente una dimostrazione di eleganza...
ops, dimenticavo che qui la legge vale per tutti, tranne che per i moderatori...
|
Mi chiedo come mai al tempo non desti dell'inelegante a Marien quando spiattellò il contenuto del pvt di nietzsche in chiaro.
|
|
non mi sono pronucniato sulla questione "lafenice e la sua carica", però questo esempio di "disparità di trattamento" è una cagata.
perchè in un caso parlaimo dell'utente più spregiudicato per accellenza (marien), nell'altro del moderatore censore moralista per eccellenza, che dovrebbe dare esempio di moralità piuttosto che razzolar bene e predicare male.
questo giusto per rompere i coglioni, perchè in realtà quanto postato dal mod non mi pare poi così grave, anzi è stato divertente.
certo, da S.Gatsby ci si aspetta tutt'altro.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
pensolo
| Inviato: 14-03-2008 12:38 |
|
quote: In data 2008-03-14 12:15, joeblack scrive:
eh no mio caro.. ti sbagli, quando si tratta di rosicare non si guarda in faccia nessuno.
E' accaduto in precedenza per la turista, più recentemente per revangier ma non mi sembra che gatsby in quei casi sia intervenuto più di tanto.
|
Ovviamente dimenticavo di dire che il post di gatsby non mi sembra nulla di scandaloso.
E lo avrei detto in qualunque caso. Sia chiaro.
Si fa finta di scandalizzarsi per niente. La sua difesa poi mi sembra del tutto ovvia. Accadeva anche con la moderazione precedente.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Bannatore
 Reg.: 19 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: Terra dei cachi (es)
| Inviato: 14-03-2008 12:46 |
|
quote: In data 2008-03-14 00:33, utopia scrive:
Comunque Bannatore=Capasanta
PeRchE' scRIvoNo NElLo SteSsO mODo
|
RiTenTa, SaRai PiU' fOrTuNaTa |
|
pensolo
| Inviato: 14-03-2008 12:48 |
|
quote: In data 2008-03-14 12:21, 83Alo83 scrive:
non mi sono pronucniato sulla questione "lafenice e la sua carica", però questo esempio di "disparità di trattamento" è una cagata.
perchè in un caso parlaimo dell'utente più spregiudicato per accellenza (marien), nell'altro del moderatore censore moralista per eccellenza, che dovrebbe dare esempio di moralità piuttosto che razzolar bene e predicare male.
|
Inutile allora invocare il rispetto di vere o presunte regole. Non c'è mai stato e mai ci sarà. Se ci sono valgono per tutti..al dì del carattere o della reputazione di qualsiasi utente.
Il mio comunque era solo un esempio piuttosto blando che mirava a far notare altro.
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 14-03-2008 12:54 |
|
quote: In data 2008-03-14 11:55, Lapernice scrive:
| Eh?
|
che avatar dimmerda!
con tutte le pernici che girano... |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-03-2008 13:03 |
|
| Ahahhah!....invece lapernice è appena diventata il mio idolo. |
|
Lapernice
 Reg.: 14 Mar 2008 Messaggi: 7 Da: riserva protetta (es)
| Inviato: 14-03-2008 13:06 |
|
quote: In data 2008-03-14 12:54, thetourist scrive:
quote: In data 2008-03-14 11:55, Lapernice scrive:
| Eh?
|
che avatar dimmerda!
con tutte le pernici che girano...
| Ahaha,in effetti.Ma datemi tempo diobono... |
|