| Autore |
Le nostre foto 3 (ma anche no magari) |
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 28-11-2005 22:02 |
|
quote: In data 2005-11-28 20:40, Ayrtonit scrive:
vabbeh al resto che ha scritto deep (che pur essendo moderatore dice a un utentessa di avere atteggiamenti da mignotta...tutto bene eh??complimenti) non rispondo visto che si è già mostrato, a chi vuol capire, per la persona che è.
|
e come al solito rispondi solo a quello che ti fa comodo. che poi non si capisce perché tu puoi dire tutto quello che pensi, di me o di chiunque altro, e Deep no, solo perché è moderatore. vabbè.
a me non interessa che voi (deep e philipcat, ma son sicura che siete in molti altri ad appoggiare questo pensiero) reputiate lilian più bella più intelligente più arguta più simpatica, più "tutto" rispetto a me.
questo è un fatto a me noto, e ripeto: non mi interessa, non mi tange minimamente.
rispetto i vostri gusti e punti di vista, e non metto in dubbio che pensiate veramente ciò che scrivete.
|
e allora, se non ti interessa, che cazzo rispondi a fare? ma vabbè, non approfondiamo neanche questo. ma questo:
però IO la penso diversamente. non apprezzo lilian da nessun punto di vista (anche se in alcune occasioni son stata d'accordo con le sue risposte).
non mi piace. sicuramente mi reputo migliore di lei, e aggiungo: ci mancherebbe altro che non mi reputassi migliore di una persona che NON stimo!
|
e anche questo s'era capito. e non da ora.
quindi mi chiedo: a che scopo ribadirlo per la duecentesima volta?
se, come hai detto prima, di quello che pensano gli altri non te ne frega niente, figurati che può fregare agli altri di quello che pensi tu. Quindi è inutile che lo scrivi duecento volte. Non resta che la tua inutile opinione.
a meno che tu non voglia convincere te stessa più che gli altri. e da quello che segue:
non vedo con quale arroganza o diritto arriviate a dire che mento quando mi pronuncio in tal modo; a dire che mi rode che lilian sia così o cosà, etc.
certo che NON mi rode.
1)perchè non ho stima di gran parte dei suoi ammiratori, anzi li reputo merde umane;
2)perchè verso i pochi suoi ammiratori che rispetto, nutro cmq indifferenza virtuale.
3)perchè appunto, io Mi reputo migliore di lilian. che poi questo sia il giudizio di me SOLA, non mi interessa: dovrebbe? che una mia idea non abbia seguito dovrebbe indurmi ad abbandonarla? non credo proprio.
tutto quel che chiedo è che come io riconosco come veri i vostri giudizi, e li accetto anche se rivolti contro di me, anche voi signori facciate lo stesso nei cofronti di un mio personale parere, giudizio, punto di vista.
|
eh sì. che non ti rode, che non te ne frega niente, che ti reputi comunque migliore a prescindere, si legge chiaramente da tutto quello che scrivi, e dalla foga che hai messo nel rispondere a questo post.
e sopratutto da un tuo post di qualche giorno fa...Questo:
quote: In data 2005-11-24 20:48, Ayrtonit scrive:
però i commenti negativi alle mie foto, quelli invece erano sinceri, vero?
ma smettetela o meglio lilian smettila di rosicare, a cos perdono tutto perchè una pischella ma tu .... bah!
|
cioè, tre giorni fa ero io a rosicare, nella tua follia egocentrica...
non vedo con quale diritto e arroganza sei arrivata a dire che io rosicavo...di che? del fatto che tu mi hai dato del cesso?
eh, ma io non ho problemi a fare altrettanto.
e giacché sono giorni che mi prendo la mia parte di offese senza replicare, mi sia concesso per una volta di dirlo: tu sei un cesso dentro.
_________________ ...You could be the next. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-11-2005 22:05 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-11-2005 22:26 |
|
Ok basta così.
Non ce ne frega niente di chi è bello esteriormente, chi interiormente, chi in nessuno dei due casi e chi in entrambi.
Non ce ne frega niente, niente, niente.
Volete postare le vostre foto?
Fatelo, non preoccupatevi dei giudizi, dei commenti, delle frecciate, delle cattiverie, delle gelosie.
Non volete postare le vostre foto?
Se lo fate perchè avete timore di quanto esposto sopra: fate male, nessuno può permettersi di sentenziare e decidere nè i parametri di bellezza nè, soprattutto, il valore di una persona.
Non lo fate perchè non ve ne frega niente?
Ottimo.
Pensate una persona sia bella?
Ditelo a lei/lui.
Pensate sia brutta?
Ditelo a lei/lui.
Non ve ne frega niente dell'aspetto esteriore?
Giustissimo.
Non ve ne importa niente di giudicare gli altri?
Meglio così, non risulterete nè troppo buoni, nè troppo cattivi, nè superficiali e nè gelosi o invidiosi.
Sono così importanti le fotografie postate?
Determinano cosa?
La bellezza?
Quale bellezza, poi?
Bisogna per forza cadere nei soliti luoghi comuni che chi è modella è necessariamente più bella di una casalinga?
Che gli occhi azzurri siano più belli di quelli neri e che una ragazza alta un metro e ottanta sia perfetta mentre una alta un metro e sessanta sia una tappa e basta?
Amen!
Grazie a Dio si tratta di un Forum!
Non possiamo impedire agli stupidi di basarsi sull'estetica per valutare una persona, ma possiamo decidere di dare loro la giusta importanza: sono semplicemente stupidi.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 22:28 |
|
Si capisce che mi avete rotto i coglioni, oggi?
Allora, o postate la vostra foto o andate in un altro topic, o ve ne create uno.
Qua, dei giudizi, non ce ne facciamo niente.
Grazie
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 22:30 |
|
Ovviamente chiedo scusa, sono un tantinello nervosa.
Al mio ritorno, venerdì, non digiterò più parolacce nè sarò maleducata, però si sta davvero degenerando.
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-11-2005 22:31 |
|
den per favore calmati!
pensa ad una mug gigante col tipo dei green day dentro |
|
cloe87
 Reg.: 28 Nov 2005 Messaggi: 32 Da: Rotonda (PZ)
| Inviato: 28-11-2005 22:35 |
|
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 22:37 |
|
questa foto mi ha fatto calmare di brutto!
è bellissima
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 22:38 |
|
Petrus, sparati!
Cloe ma ho un dubbio: i capelli lui li ha così o hai fatto tu sgorbietti per cancellare il viso?
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-11-2005 22:40 |
|
cloe come ti ho già detto nell'altro topic sei molto carina....
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-11-2005 22:41 |
|
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
|
Io penso li abbia così i capelli -il tipo.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
|
quote: In data 2005-11-28 18:43, philipcat scrive:
quote: In data 2005-11-28 17:41, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-11-28 11:40, Ayrtonit scrive:
io non mi chiamo deep che prima mi scrive in pvt e forse pure sul forum che sono una figa, e poi, cambiata la luna e le amicizie, pensa bene di scrivere che "faccio schifo".
|
Ti rode, Ayrtonit, perchè Lilian è più furba di te, più intelligente di te, più arguta di quanto tu potrai mai esserlo....
|
...più colta, più cinefila, più creativa, più consapevole di cos'è l'understatement,, meno pallonara, alé.
Ma il faut ammettere che tu sei campionessa di climbing on mirrors, chapeau.
|
vabbeh al resto che ha scritto deep (che pur essendo moderatore dice a un utentessa di avere atteggiamenti da mignotta...tutto bene eh??complimenti) non rispondo visto che si è già mostrato, a chi vuol capire, per la persona che è.
ma su questa cosa voglio rispondere.
e spero, per una volta, di farmi capire in italiano corretto e semplice (una, almeno!).
a me non interessa che voi (deep e philipcat, ma son sicura che siete in molti altri ad appoggiare questo pensiero) reputiate lilian più bella più intelligente più arguta più simpatica, più "tutto" rispetto a me.
questo è un fatto a me noto, e ripeto: non mi interessa, non mi tange minimamente.
rispetto i vostri gusti e punti di vista, e non metto in dubbio che pensiate veramente ciò che scrivete.
però IO la penso diversamente. non apprezzo lilian da nessun punto di vista (anche se in alcune occasioni son stata d'accordo con le sue risposte).
non mi piace. sicuramente mi reputo migliore di lei, e aggiungo: ci mancherebbe altro che non mi reputassi migliore di una persona che NON stimo!
non vedo con quale arroganza o diritto arriviate a dire che mento quando mi pronuncio in tal modo; a dire che mi rode che lilian sia così o cosà, etc.
certo che NON mi rode.
1)perchè non ho stima di gran parte dei suoi ammiratori, anzi li reputo merde umane;
2)perchè verso i pochi suoi ammiratori che rispetto, nutro cmq indifferenza virtuale.
3)perchè appunto, io Mi reputo migliore di lilian. che poi questo sia il giudizio di me SOLA, non mi interessa: dovrebbe? che una mia idea non abbia seguito dovrebbe indurmi ad abbandonarla? non credo proprio.
tutto quel che chiedo è che come io riconosco come veri i vostri giudizi, e li accetto anche se rivolti contro di me, anche voi signori facciate lo stesso nei cofronti di un mio personale parere, giudizio, punto di vista.
|
CARA AYRTONIT,
mi spiace, mi sono già esaurito di là... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-11-2005 22:42 |
|
ahahahha...
non si capisce nulla di te, ma almeno la posa è divertente...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 22:42 |
|
a rompere le palle a me!
|
|