| Autore |
Qual'è la storia di questo forum? |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 29-03-2003 21:59 |
|
E qua si confermano tutte le mie teorie sul topic riguardo l'avatar di MissRigth!
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-03-2003 22:03 |
|
Sinceramente non difendo nessuno, dico solo quello che per me è giusto. E non mi sembra giusto che una persona (in questo caso SpasAcusa) sia detta una che dice cazzate e che è raro che dica cose intelligenti.
E' come se io dicessi: "Mallory dice stronzate su stronzate". Tu saresti contenta? Penso di no. Potresti abbassarti a pensare anche dal punto di vista di qualcun'altro, non solo da quello di sua maestà Mallory.
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 29-03-2003 22:06 |
|
Flat ma ti ho mai detto ke sei un amore?
| Inviato: 29-03-2003 22:09 |
|
quote: In data 2003-03-29 22:06, SpasAcusa scrive:
Flat ma ti ho mai detto ke sei un amore?
|
No questa è la prima volta Spas
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-03-2003 22:09 |
|
pensavo le avessi già confermate prima le tue "teorie",magari al primo termine che non hai compreso e che non hai avuto voglia di cercare sul vocabolario,o magari al primo nodo in gola che hai sentito non riuscendo a dare una risposta adeguata a chi ti calpesta con tanta semplicità,o forse a quella volta che hai sentito l'isostenibile peso della tua mediocrità...
pensavo prima,e invece solo ora...
meglio tardi che mai...
ora non devi far altro che evitarmi.
lo so che sei capace spasacusa,lo fai benissimo con te stessa...
ciao
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-03-2003 22:11 |
|
e flat...
io dico stronzate,ma se non altro le argomento,fino a che gli altri convincendosene,diventano stronzi a loro volta.
| Inviato: 29-03-2003 22:14 |
|
Ok Mallory adesso vado a suicidarmi.
Opto per il metodo Virginia Woolf,mi annegherò,facile e veloce.
Tagliarmi le vene?no detesto il sangue.
Overdose?no le Vivinc mi fanno schifo.
| Inviato: 29-03-2003 22:16 |
|
quote: In data 2003-03-29 22:11, mallory scrive:
e flat...
io dico stronzate,ma se non altro le argomento,fino a che gli altri convincendosene,diventano stronzi a loro volta.
|
Ecco perchè questo forum sta andando a farsi fottere, se tutti ragionano così direi che è meglio lasciar perdere.
E comunque la mia prima risposta era una commento alla tua "bella" espressione di rispetto, nessuna "rispostuccia ridicola" come dici te. Forse era ridicola perchè non detta dai piani alti Mallory...
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-03-2003 01:51 |
|
che i moderatori ce lo avessero piccolo si è sempre saputo...
una volta qualcuno, forse fu filmup, aprì un topic dove si chiedevano quale fossero le dimensioni dei cazzi degli utenti, sia maschi che femmine... e la classifica finale fu questa:
Gongolante 13 cm
Stilgar 11 cm
Dr Calamaro 12 cm
Denisuccia 10 cm
mallory 6 cm
Demonseth 6 cm
Tristam 6 cm
questi eranoeffettivamente i meno dotati... in premio per il loro coraggio e la loro arditezza divennero moderatori...
non vi dico cosa fece la giuria per accertarsi e tanto meno chi fu la giuria...ma di cose ne successero...
Kaiser, Onedas, Aguirre, STMephiston, Panatrei e lo stesso Filmup tra i 27 e i 29 cm (loro di fatto vinsero il concorso dei cazzi più lunghi)... ah c'era anche MissRight, ma lei si evirò in tempo....
Per una cosa in questi mesi abbiamo ringraziato iddio di avercelo dato piccolo... almeno quando vi inculiamo manco ve ne accorgete...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 30-03-2003 alle 01:52 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-03-2003 03:31 |
|
Questo intervento è stato ottimo. mi ha fatto ridere, come mi avete fatto ridere tutti....
ora però sarebbe giusto rispondere alle domande di gatsby, che poverino, dopo sei pagine non ne è ancora stato soddisfatto...
allora Filmup ha sede a Cagliari e ha una redazione composta da all'incirca 6-7 persone, tra quetse c'è Kaiser che il giorno in cui venne aperto il forum fu nominato capo dei moderatori e supervisore del forum... il suo capo, o il suo diretto a volte capita nel forum il suo nome utente è FilmUp...
Da quando il forum fu aperto alcune persone iniziarano a frequentarlo... e siccome il forum è fatto e ampliato dagli utenti che postano il forum si ingrossò.. all'inizio erano poche sezioni, con il tempo si ampliarono. con l'ampliarsi il piccolo Kaiser si rese conto di avere bisogno di collaboratori. e li scelse tra i più fidati nel forum...erano utenti che frequentavano il forum...Onedas, Lupin 3d (che lavaorano non solo sul forum) Aguirre, Pantarei e altri ancora... Il forum è un luogo che si frequenta spesso con assiduità e altre volte che si dimentica... con il tempo i "vecchi" moderatori non potevano più aiutare Kaiser nella sua moderazione e quindi decise di sceglierne dei nuovi... molto prima che le nuove scelte vennero fatte c'erano alcuni utenti (molti dei quali divennero moderatori) abbastanza scatenati... era luogo comune, come lo è in questi tempi, scagliarsi contro l'ordine costituito e anche loro lo fecero... ma a differenza di adesso, bisogna ammettere che lo facevano con estrema classe, uniti e compatti su tutti i fronti. soprattutto perchè la loro passione sconfinava nell'intelligenza... se per un tempo furono le bestie nere del forum è anche ovvio che venne il tempo dei chiarimenti,,, e molti dei cattivi ragazzi si calmarono e dopo il loro periodo di giovinezza maturarono in qualcosa di diverso. iniziò una solidale collaborazione con il forum di filmup e con kaiser in particolare.. insieme si discuteva molto e alla fine arrivò, senza che quasi nessuno lo sapesse, il tempo di creare nuovi mod...
i perchè della scelta di Kaiser dovete chiederli a lui... noi acettammo soltanto, soprattutto convinti che così avremmo avuto modo di servire il forum con le nostre qualità...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-03-2003 03:31 |
|
tutte le diatribe che ora ci sono sono soltanto le vecchie diatribe di sempre... quelle che c'erano tra utente e utente, e che ora, solo per un caso, sono tra moderatore e utente...
nulla di grave,,, è ovvio che non è facile prendere in simpatia immediatamente i moderatori e chi non lo ha fatto adesso probabilmente non lo farà mai più---
è indicativo però di come tutte quelle persone che hanno a che fare con i mod nelle discussioni più intelligenti e che discutono, sebbene un inizio magari a volte difficile, alla fine riescano a vivere il loro rapporto utente-moderatore come un rapporto di utente-utente... e anche avere il tempo di divertisri con questi orchi...
le persone che spesso invece perdono il loro tempo in affari collaterali alla fine sono quelli che hanno maggiori problemi...
sarà un motivo sufficiente per scoprire da dove arriva l'astio?
oh si...
ma la giusta risposta è leggermente nascosta nelle mie parole
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-03-2003 03:35 |
|
quote: In data 2003-03-29 20:54, malebolgia scrive:
appurato che anch'io ho un cervello microscopico, mi autonomino moderatore a vita.....
così sia detto, così sia fatto...
|
sottoscrivo la tua candidatura vitalizia...
ma oltre alla minchia anche io ho un cervello piccolo piccolo..
sarà per questo che mi stai simpatico?
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-03-2003 03:46 |
|
quote: In data 2003-03-29 18:47, SpasAcusa scrive:
quote: In data 2003-03-27 11:43, gatsby scrive:
Vorrei sapere in base a cosa sono stati scelti i moderatori
|
In base a chi ce l'ha più piccolo.
|
resta sempre vero... non lo posso negare...
ma è anche vero che ogni coltello ha la sua guaina...
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-03-2003 03:47 |
|
quote: In data 2003-03-30 01:51, Tristam scrive:
Per una cosa in questi mesi abbiamo ringraziato iddio di avercelo dato piccolo... almeno quando vi inculiamo manco ve ne accorgete...
|
Dopo una serata di merda come quella appena passata tu mi hai fatto veramente ridere di cuore Mattia. Questo intervento è geniale. Adesso posso andare a dormaire tranquilla, nonostante l'ora legale si fotta un'ora del mio sonno. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 30-03-2003 03:47 |
|
mi sto divertendo tantissimo....se non ci fossero i due babbi in alto questa pagina sarebbe tutta mia...
|
|