Autore |
...e con quell'avatar un po' così... |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-03-2003 16:17 |
|
quote: In data 2003-03-27 13:08, denisuccia scrive:
Povera Candice...
nessuno si è offerto di informarla sulle ultime novità?
| e mallory o denise che parla?
[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 27-03-2003 alle 16:19 ] |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2003 16:44 |
|
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 27-03-2003 17:04 |
|
Infatti ha ragione candice,questo topic sta ancora qui solo perkè l'ha scritto mallory.
Una volta aprii un topic nel quale chiesi a Candice come mai era sempre collegata.
Fu chiuso in quattr'e quattr'otto.
Forse a mallory sta un pò antipatica MissRigth e sperava di farle uno sputtanamento super aprendo questo topic per farla passare per una nazista o qualsivoglia...
[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 27-03-2003 alle 17:05 ] |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 27-03-2003 17:05 |
|
quote: In data 2003-03-27 17:04, SpasAcusa scrive:
Infatti ha ragione candice,questo topic sta ancora qui solo perkè l'ha scritto mallory.
Una volta ho kiesto a Candice come mai era sempre collegata.
Forse a mallory sta un pò antipatica MissRigth e sperava di farle uno sputtanamento super aprendo questo topic facendola passare per nazista o qualsivoglia...
|
Grande Spas...
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 27-03-2003 17:07 |
|
Oddio Eric se continuiamo di questo passo fra poco ci sposeremo davvero come ci suggerrirono!
| Inviato: 27-03-2003 17:08 |
|
quote: In data 2003-03-27 17:07, SpasAcusa scrive:
Oddio Eric se continuiamo di questo passo fra poco ci sposeremo davvero come ci suggerrirono!
|
Addirittura? Solo xkè ho messo un ?
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-03-2003 17:30 |
|
quote: Forse a mallory sta un pò antipatica MissRigth e sperava di farle uno sputtanamento super aprendo questo topic per farla passare per una nazista o qualsivoglia...
|
E chissà....
forse sei andata più vicino alla verità di quanto si possa credere
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 27-03-2003 17:35 |
|
Una volta aprii un topic nel quale chiesi a Candice come mai era sempre collegata.
Forse a mallory sta un pò antipatica MissRigth e sperava di farle uno sputtanamento super aprendo questo topic per farla passare per una nazista o qualsivoglia...
[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 27-03-2003 alle 17:05 ]
| ma sai che c'è? mi sembra di essere tornata ai tempi delle elementari ..
in cui c'era la prof bastarda, e i genitori invece di protestare le leccavano il culo ..
due mesi fà tutti a eloggiare la "professionalità" di mallory, ora che tutto è più comodo, escono fuori gli altarini ...
mallory non ha bisogno di essere sputtanata, riesce a farlo benissimo da sola
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
nice74
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 27-03-2003 17:51 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 27-03-2003 alle 17:05 ]
|
Un momento, forse ho passato ancora troppo poco tempo su questo forum e quindi certe simpatie o antipatie tra chi lo frequenta da tempo mi sfuggono (e quindi anche le conseguenti frecciatine che si lanciano), ma a me sembra chiaro che tra il topic aperto da mallory e quello sul perché candice era sempre connessa ci sia un bel po' di differenza!! E non mi è parso che mallory volesse "sputtanare" MissRigth. Ed è stata chiara nel dire che non si trattava di una provocazione.
Credo veramente che ci sia del pregresso che mi sfugge e che capirò probabilmente leggendovi di più.
E forse capisco anche perché tristam ha scritto "comunque se fossi più libero opterei per la 4..."
E aggiungo che questo mio intervento non è una difesa della posizione di mallory che sono sicura se la sa cavare benissimo da sola. E' solo la mia opinione.
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-03-2003 17:55 |
|
Via ora non esageriamo con le illazioni, molto probabilmente Mallory stava solo conducendo una seria indagine sugli avatars e sul loro impatto sul Film town, in quanto recepibili come messaggi subliminali. E’ un sacrosanto dovere di moderatore epurare soggetti devianti.
E’ per questo che Mallory mi eccita, la bacerei in bocca.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 27-03-2003 17:58 |
|
quote: In data 2003-03-27 17:55, MikesAngel scrive:
Via ora non esageriamo con le illazioni, molto probabilmente Mallory stava solo conducendo una seria indagine sugli avatars e sul loro impatto sul Film town, in quanto recepibili come messaggi subliminali. E’ un sacrosanto dovere di moderatore epurare soggetti devianti.
E’ per questo che Mallory mi eccita, la bacerei in bocca.
| ah l'amour
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-03-2003 18:17 |
|
quote: In data 2003-03-27 17:51, nice74 scrive:E aggiungo che questo mio intervento non è una difesa della posizione di mallory che sono sicura se la sa cavare benissimo da sola. E' solo la mia opinione.
|
sei sulla buona strada per essere etichettata come elitaria o aspirante tale...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-03-2003 18:23 |
|
infatti stavo per dire, e da un pò volevo dirlo, sto Nice mi piace parecchio...
ma io si sa sono di parte...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 27-03-2003 18:29 |
|
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-03-2003 18:33 |
|
se dovessi sbadigliare io dovrei farlo 1842 volte... mi prenderebbe troppo tempo....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|