Autore |
AwArdZ ha predetto il 90% delle nominations agli Oscar |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 12-02-2003 15:42 |
|
quote: In data 2003-02-12 15:37, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-02-12 15:30, DemonSeth scrive:
quote: In data 2003-02-12 15:21, Hollyanne scrive:
| mallory non CANCELLEREBBE mai un post, non fà parte del suo codice morale, e non potrebbe visti i precedenti ..
lo chiude soltanto ... almeno si sentirà fiera di se stessa
|
Holly, in questo caso non vedo cosa c'entrino "i precedenti"...questo topic non dice assolutamente nulla...cancellarlo non provocherebbe alcuna reazione da parte di nessuno...e poi mi sembra che Mallory lo stia CHIEDENDO prima...agirebbe solo seguendo il volere degli utenti e non per un suo capriccio...lo ripeto io sono favorevole alla cancellazione non alla chiusura.
| non sono stata io a provocare mallory, lei mi ha risposto in modo poco educato, e visto come mi tratta e come mi ha trattata in passato, non vedo cosa di male ho detto ..
come mai alla signorina tutto è concesso, e a me, la quattordicenne fate sempre notare tutto?
mallory può essere sgarbata, può offendere chi vuole, ma lei è la moderatrice e noto che nessuno le dice niente, questa ragazza mette soggezzione ..
seanma mi ha addirittura scritto un pvt facendomi notare che ho NUOVAMENTE dimostrato di avere 14 anni ....
fanculo, che scoperta, io sono dell'88 ..
[/quote]cerca di nn dire cose inesatte...io ti ho detto che hai dimostrato la tua ben ridotta età MENTALE(il che nn implica che la mia sia superiore...)
e poi IT'S ALL MATTER OF PREJUDICES....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 12-02-2003 15:49 |
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-02-2003 15:50 |
|
Holly, sinceramente non mi frega assolutamente nulla dei battibecchi tra te e Mallory, sono intervenuto per ribadire che se questo topic venisse cancellato nessuno ne soffrirebbe.
Sui comportamenti di Mallory e/o tuoi...bè credo che ognuno sia libero di farsi le proprie opinioni senza bisogno di "aiuti".
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e anche di esprimerlo, assumendosi la paternità di ciò che dice.
Non credo proprio che tu o Mall abbiate bisogno di qualcuno che vi "appoggi" e non credo neanche che tutti siano più intimoriti da lei che non da te.
Questo topic sta diventando sempre più inutile...
Per i battibecchi o le rivalità, vi consiglio di usare i pvt...se esulano dagli argomenti trattati dal forum.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
joelcoen
 Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 958 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-02-2003 16:08 |
|
quote: In data 2003-02-12 15:20, AwArdZ scrive:
Lasciate almeno che natalie e joel lo leggano...
|
Lo ho letto , potete cancellarlo.
Comunque esprimere giudizzi e fare critiche è nella natura umana , sappiate he non volevo offendere Awardz. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-02-2003 18:18 |
|
quote: In data 2003-02-12 12:46, mengo13 scrive:
heeee dubliner....non svegliar il cane che dorme....speravi di veder il tuo bel fusto????
Con quelle due mega-PORCATE(solaris,mind) vincera' 20 pernacchie.....
Deglutisci.....
|
hai ragione Mengo me la sono cercata, ma in fondo se ti stuzzico è perché mi sei simpatico!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-02-2003 04:42 |
|
abuso del mio potere. e anche di me stesso...
riapro il post. ma poi lo richiudo subito sia chiaro.
Questo post secondo me non andava chiuso, ma poichè poco pertinente con il mondo del cinema andava lanciato giù in off topic e poi semmai chiuso...
Awardz non ha fatto nulla di male a mio avviso. Ha azzeccato il 90% delle nominations quindi dimostra di conoscere l'estabilishment dell'academy....
bene così... nulla di male. anche vantarsi non è reato...
il problema sta poi nelle questioni personali che certi utenti senza capacità di sostenerne i motivi pretendono di esprimere.
ha ragione Demon, meglio i privati. hanno davvero un senso in questi casi...
il forum sta prendendo di nuovo una brutta piega. ma non tanto nell'intolleranza che spesso quando è sostenuta da certe persone ha precise motivazioni ma ma proprio nella gratitudine vuota di certe espressioni.
non è maleducazione, è solo sconsolante quanto evidente ignoranza...
vedo temporali all'orizzonte...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|