FilmUP.com > Forum > Off Topic - la *vostra* canzone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la *vostra* canzone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore la *vostra* canzone?
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2004 17:08  
chi è Grabbi?

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 22-08-2004 17:12  
chantal kreviazuk - feels like home

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-08-2004 17:31  
quote:
In data 2002-12-31 00:34, fuckedglen scrive:
brancaday dei derozer

la cito:
"aaaaa quando il sole se ne va
e mi ritrovo al bar
con una bottiglia vuota in manoooo
all'improvviso arrivi tu
brancamenta butto giù
e ti amo sempre piùùùùù -- u uu

TI AMO QUANDO SONO SBRONZO
ti amo di +
QUANDO IO SONO UBRIACO
mi piaci di +

uo o o-o ....."

L'altro ieri sera all'openair tiglion oltre che ska-p, skarface, misfits. goldfingers, ex Iron Maide, ex paolino paperino band, vomitiors ecc c'erano anche i derozer!!

spanzo...

cmq..
canzoni di coppia... Beh, parlo del mio ultimo ex dato che al momento sono sfidanzata...

brancaday mi ricorda anche lui, dato che una sera ha preso una cioca con questa canzone.. vabbe..

la nostra canzone resta comunque i giardini di marzo di abttisti, dato che la sera che ci siamo conosciuti abbiamo ballato un lento proprio su quella canzone...

sighsigh..un bacione
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-08-2004 18:41  
"One" dei Metallica

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 24-08-2004 19:00  
la più importante è
Feels Like Home di Chantal Kreviazuk

ma anche

Heaven di Brian Adams
Fields of Gold - Sting

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004549 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd