FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa più entusiasmante che vorreste fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa più entusiasmante che vorreste fare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore la cosa più entusiasmante che vorreste fare
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2010 23:03  
ma infatti,poi tu apri sempre il discorso con "peggio di dove sto e come sto non c'è nulla".e non basta questo per fare fagotto e andare alla ricerca?fidati che se hai davvero voglia e disponibilità a fare un po' tutto,qualcosa salta fuori,e non solo in una grande città.qua da me per dire cercano tre camerieri e un portiere d'albergo,richiedono solo buona conoscenza dell'inglese
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-02-2010 00:22  
ecco, hai visto? ^^
ti ospita badlands!
vai a fare il cameriere a urbania

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2010 00:25  
Far schizzare il cervello di una professoressa di matematica sulla lavagna e constatare che il sangue copre interamente le dimostrazioni delle formule di prostaferesi da lei appena scritte.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-02-2010 14:58  
quote:
In data 2010-02-06 22:54, thetourist scrive:
potresti anche renderti conto che ne è valsa la pena!

lo so: buttarsi anche senza un progetto di partenza e cercarsi la fortuna. me ne rendo conto.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2010 16:52  
ma io dan lo capisco, credo, perchè io sono lui ringiovanito e con ancor meno palle: io sinceramente non penso che se volesse davvero dare una scossa alla sua vita verrebbe ogni mese qui a lamentarsi.. è brutto dirlo, ma secondo me lui in fondo in fondo ci sta benissimo in questa mancanza apatica d'orizzonti, perchè è sempre più facile piangersi addosso piuttosto che darsi una mossa x indirizzare la propria vita...

mi accorgo di aver LEGGERMENTE spostato il discorso su di me.... vabbè stavolta ci può stare.

Dan, se ho inquadrato bene la situazione, ringraziamenti accettàti: in caso contrario, vaffanculo, con affetto, chè forse è il caso che qualcuno te lo dica ogni tanto....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 07-02-2010 17:32  
penso proprio che un vaffanculo te lo sei meritato tu. perchè è comodo parlare quando già si ha la residenza e quando già si vive, da sempre, in una città dove c'è più trasparenza nel mondo del lavoro (a napoli persino nelle agenzie del lavoro occorre talvolta una conoscenza) e dove bene o male un lavoretto dietro l'altro te lo riesce a procurare un'agenzia del lavoro. o dove chi mette gli annunci su internet ti chiama subito perchè comunqe hai la residenza lì. e quindi se anche ti pagano una miseria sanno che hai di che mantenerti.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2010 17:38  
basta con questi annunci su Internet, davvero, mettiti l'animo in pace: non servono se non per lavori altamente qualificati

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2010 17:59  
Io volevo solo essere un po' provocatorio e stimolare la tua autoironia, per sdrammatizzare un po' questa gravità che ti senti, ma evidentemente non è il caso.

Ascolta Gatsby, piuttosto, che mi sembra ne capisca.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-02-2010 18:05  
Napoli dev'essere un posto atroce se non hai altri santi oltre S. Gennaro...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-02-2010 18:30  
te lo ridico,vai a fare il lavortore stagione in campagna,lavoro ce ne è,non ci vuole la laurea per poterlo fare,la paga e le condizioni saranno merdose,ma qualcosa a fine mese lo metti in saccoccia.chi vuoi che ti assume a 400 km di distanza su internet?li non hai speranza
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 07-02-2010 18:47  
quote:
In data 2010-02-07 18:05, eltonjohn scrive:
Napoli dev'essere un posto atroce

a napoli è più marcato il fenomeno. ma i clientelismi ci sono ovunque. chissà quanti furbacchioni prendono il posto, in tutta Italia, non per meriti e se ci parli si fanno passare per quelli che si sono "faticato" la conquista del posto .

badlands

Inviato: 07-02-2010 18:53  
magari han provato ad alzarsi dalla poltrona e cercato in strada,o han cominciato dal livello più basso per poi miglirarsi un poco alla volta
ciao!

dan880

Inviato: 07-02-2010 19:42  
dubito che i raccomandati facciano questa gavetta.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-02-2010 20:00  
aggiungerei piove governo ladro

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 07-02-2010 20:08  
Va beh, dan, deciditi a girare presto 'sto film: "Menehito a morì a Milàn!"

Atroci sono i pensieri di Elton, quindi la cosa che per me sarebbe entusiasmante in questo momento è vederlo stritolato nelle fauci di Ubaldo Terzani.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008837 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd