FilmUP.com > Forum > Off Topic - Natale 2009!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Natale 2009!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Natale 2009!!!
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 25-12-2009 07:51  
auguri filmup!!!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-12-2009 12:06  
tanti auguri a tutti! che regali avete ricevuto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2009 13:09  
Dolcevita nero
Dolcevita viola
Camicia celeste superclassica slim
Almanacco panini (di rito)
Calendario 2010 cinema italiano
dvd Nostalghia di tarkovsky
salvadanaio

Auguri!

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-12-2009 14:06  
a me il vinile legend di bob marley,dome di stephen king,un bellissimo paio di pantaloni in velluto chiaro
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 25-12-2009 17:35  
Niente. Ho finito di nutrire questo business.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2009 17:45  
Una scatoletta di vasellina al profumo di rosa... Mi devo offendere?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-12-2009 19:03  
quote:
In data 2009-12-25 17:45, Marienbad scrive:
Una scatoletta di vasellina al profumo di rosa... Mi devo offendere?

beh, se era accompagnata da un biglietto "Alla mia tenera metà.....", no.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2009 19:22  
Una L...e nessuna offesa...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2009 19:48  
come dicevo su Facebook, un favoloso salvadanaio fucsia a forma di Buddha...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-12-2009 20:59  
Regali clamorosi quest'anno....un parente ha regalato alla mia famiglia (ma era chiaramente per me che sono un appassionato del genere) un orologio/barometro/termometro/igrometro da muro, con indicatori a lancetta, splendido.

Poi la donna mi ha regalato Pes2010 x pc, e approfitto per dire addio alla vita sociale per un po', e soprattutto un week-end in un agriturismo a mia scelta, da Aosta a Trapani, devo solo scegliere.

Da genitori e parentaglia varia cash o profumi o vestiario.

Buone feste a tutti!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 25-12-2009 21:24  
oggi ho giocato x 10 minuti a PES 6 sulla PSP, e seppur in modalità AMATORE, sembrava piuttosto facile e intrigante.

Beninteso, non che mi interessi ritornare nella spirale del videocalcio (su PC o altri supporti) però mi era sempre stato descritto come un gioco fatto solo x gli smanettoni giocolieri.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-12-2009 21:40  
Ecco il mio Spirito natalizio:
-bottiglia di rosolio al pistacchio siculo;
-amaro vecchio Corleone;
-vino rosso Nicosia meraviglioso;
-bottigliozzo di Moscato;
-Zibibbo;
-uva passa sicula e uva zibibba di Pantelleria;
-1,5kg di magnifica meusa *_*

assortimento di liquori dei frati della Certosa di Firenze:
-gocce imperiali (90°!);
-sambuca (la vera sambuca, mica quella schifezza della molinari);
-brandy;
-fernet alle erbe;
-grappa;

Produzione propria:
-nocino da spirito natalizio (oltre 60°) curato da mio padre meglio di un figliolo (infatti è venuto meglio di me);
-vino bianco inzuppato nelle noci con cui è stato fatto il nocino e lasciato a decantare...meravigliosa poesia

Cazzo, avessi avuto una valigia più grande avrei portato direttamente una distilleria sia da Palermo che da Firenze!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 25-12-2009 22:42  
cosa stramminchia è la meusa?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-12-2009 22:44  
milza, credo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-12-2009 22:46  
Anche se in ritardo ormai, auguri a tutti!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009804 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd