FilmUP.com > Forum > Off Topic - Di malumore già di prima mattina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Di malumore già di prima mattina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Di malumore già di prima mattina
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2009 15:01  
quote:
In data 2009-05-07 11:49, Mizar81 scrive:
ahahahah, ma solo io ho la coinquilina femmina casinista?

Anche il mio ragazzo ce l'ha.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-05-2009 15:31  
ahahah pure il mio!

alti: il sole mi mette di buonumore

cassi: mi sembra di avere sempre troppo poco tempo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-05-2009 15:54  
quote:
In data 2009-05-07 15:31, thetourist scrive:
ahahah pure il mio!

hai sbagliato topic.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 07-05-2009 17:22  
quote:
In data 2009-05-07 14:55, Janet13 scrive:
Comunque andiamo offtopic in offtopic per un po'.
La prima parte del sogno è un po' sconcia quindi eviterò, comunque ero in un treno fighissimo con tanto di vagoni con idromassaggi. Poi arriviamo da qualche parte dove c'è il trio (Marchesini, Lopez, Solenghi) che fa uno spettacolo. Io conosco personalmente tutti e tre ma ciò che succede qui non è rilevante.
Usciti dallo spettacolo, che si teneva nella mia ex scuola media, un signore ci dà un passaggio con la sua auto. Parlo al plurale perchè sono con il mio ragazzo, un amico di vecchia data che non frequento, un carissimo amico appena tornato dall'America e un'altra ragazza che io identifico con una collega di lavoro. La macchina è americana però è in tutto e per tutto una Fiat (infatti poi mi dicono che è una Fiat americana, faccio sogni di attualità), comprata negli States dal mio amico appena tornato da lì.
Comunque saliamo e dopo un po' ci rendiamo conto che la ragazza è stata morsa da un vampiro e capiamo che è stato il signore che ci ha dato il passaggio. Quindi scendiamo tutti e io, assieme al mio ragazzo al quale mollo un urlo per farmi seguire, corro per cercare l'antidoto che le sarebbe dovuto servire per non diventare vampiro. Giro per diverse farmacie ma sono tutte chiuse nonostante non sia nè notte nè giorno festivo. Quindi, sempre più in preda al panico, vado a casa di mia madre. Non riuscivo a trovare neanche lì l'antidoto e uscendo dal palazzo siamo costretti a correre nuovamente perchè c'è un immenso sciame di vespe che va dal terzo piano palazzo a metà della strada. Ho corso così tanto da essermi convinta che lo sciame fosse infinito, tra l'altro non potevo neanche alzare la testa per paura che mi entrassero negli occhi o in bocca quegli insetti stronzi.
Finalmente mi trovo in un posto più tranquillo, mi fermo e trovo uno degli amici di prima che mi chiede "Prima avete visto quello che facevamo? Ci stavate osservando da lontano con i binocoli, vero? Sapete quello che è successo!" Ad ogni domanda che faceva mi rendevo conto che il suo sguardo era sempre più strano, il viso era quasi invecchiato e scheletrico e capivo che voleva dirci che erano diventati tutti vampiri. E di nuovo riprendiamo a correre, io e il mio ragazzo, seguiti dall'amico che ha una sorta di punteruolo in mano.
Per fortuna in quel momento la mia sveglia con i Bloc Party ha iniziato a suonare... ho impiegato un po' di tempo prima di allungare il braccio per spegnerla, ero ancora terrorizzata...

Appassionante.
Questo è il successo annunciato della prossima stagione cinematografica.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2009 17:31  
quote:
In data 2009-05-07 17:22, DeadSwan scrive:
Appassionante.

Pensa, io mi sono fermato a "La prima parte del sogno è un po' sconcia quindi eviterò".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 07-05-2009 alle 17:32 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-05-2009 19:05  
quote:
In data 2009-05-07 15:54, anthares scrive:
quote:
In data 2009-05-07 15:31, thetourist scrive:
ahahah pure il mio!

hai sbagliato topic.

era per sbrigarmi!
no comunque mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito il mio post...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 07-05-2009 22:05  
quote:

Appassionante.

mah.. a me questo incubo fa venir sonno... se magari non avesse censurato la prima parte... che poi forse è soporifera anche quella...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Inviato: 07-05-2009 23:23  
quote:
In data 2009-05-07 22:05, joeblack scrive:
quote:

Appassionante.

mah.. a me questo incubo fa venir sonno... se magari non avesse censurato la prima parte... che poi forse è soporifera anche quella...

E' perché non riesci a visualizzare un'invasione di vespe in un film di vampiri con il trio Lopez-Marchesini-Solenghi come protagonisti...

...oh cazzo, è venuto sonno anche a me. Evvai, stanotte si dorme!

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2009 18:32  
Deadswan 'stardo. Non si ironizza sugli incubi brutti altrui!!

(joeblack non l'aveva capito naturalmente e doveva puntualizzare... )

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Inviato: 09-05-2009 19:04  
quote:
In data 2009-05-09 18:32, Janet13 scrive:
Deadswan 'stardo. Non si ironizza sugli incubi brutti altrui!!

Ma no, sdrammatizzavo.

(rumore di unghie su specchio in sottofondo)

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2009 19:20  
Sabato mattina rovinato da un buracrate dell'Asur locale al quale auguro una morte lenta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 09-05-2009 19:22  
il mio è stato rovinato dal caffè uscito male dalla macchinetta che mi ha mandato tutti granelli nel latte.

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 09-05-2009 20:25  
quote:
In data 2009-05-09 18:32, Janet13 scrive:

(joeblack non l'aveva capito naturalmente e doveva puntualizzare... )

e quella faccina che significa? mah.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007120 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd