FilmUP.com > Forum > Off Topic - regalo di compleanno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > regalo di compleanno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore regalo di compleanno
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2008 13:33  
In corner forse.., ma salvata ... uhmmm...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-12-2008 13:20  
Si più o meno della serie "Culo alato non avrai il mio scalpo"

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-12-2008 21:39  
insomma, alla fine ho scelto "Il giapponese a fumetti" consigliatomi da mizar.
però non l'ho trovato in giro, e oggi l'ho ordinato presso la mia fumetteria di fiducia ( in realtà è l'unica che conosco, e non è nemmeno tanto vicina).
comunque avrei potuto ordinarlo benissimo in una libreria, ma ho voluto provare a telefonare prima alla fumetteria.
che poi il tizio (peraltro un tizio molto, molto rock) stesse ascoltando "In rainbows" ( ) non deve indurvi a pensare che io abbia scelto di ordinarlo lì per questo

insomma il libro arriva venerdì prossimo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-12-2008 01:10  
finalmente ho consegnato il libro a mia sorella.
le è piaciuto moltissimo!
siete stati preziosi, chiederò sempre consiglio a voi d'ora in poi

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-12-2008 08:15  
^_______^

Sono proprio contenta!
Chiedi, chiedi pure: in con 'sto sistema ho scoperto un libro che voglio fortissimamente voglio (quello propostomi da DeadSwan)!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd