FilmUP.com > Forum > Off Topic - Differenze d età
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Differenze d età   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Differenze d età
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-09-2008 08:16  
eeeeh, non ci sono più le mezze stagioni...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tamarro

Reg.: 21 Lug 2003
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-09-2008 09:05  
IO MI IMPUCCHIACCHIO PER BENE LE AMICHE DI MIA MATRE CHE CE LO SANNO FARE BENE E MI REGALANO PURE I SOLDI SUL COMODINO. TANTO I LORO MARITI GIOCANO AL CALCIO E SCOMMETTONO SULLE CORSE DELLI SCARRAFACCI.

Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-09-2008 10:13  
quote:
In data 2008-09-24 22:48, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-09-24 15:53, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-09-24 15:43, Tenenbaum scrive:
ovviamente mi riferivo alla seconda

possiamo discutere sei mesi ma non riusciremo in alcun modo a spiegare il motivo per il quale anche due persone con grande differenza di età possono avere una forte attrazione sessuale

perchè questi casi esistono
e non sto parlando di Sean Connery

Se dici che esistono non mi resta che crederti, anche se non capisco come sia possibile..ma d'altronde le cose che non capisco sono molte.
Devo concludere a malincuore che la mia mentalità è più ristretta di quanto mi piace pensare.

ma perchè parli di mentalità ?
magari fra qualche mese incontri una ragazza di 35 anni e ti innamori perdutamente

Non lo escludo..del resto a 35-40 anni (ma pure a 50 in qualche caso) una donna è ancora giovane e attraente..anche se col passare degli anni avrei paura di iniziare a vederla più come una madre che come un'amante (e ripeto senza attrazione fisica per me non si può parlare di amore)..vabbè queste saranno remore morali mie (ma tutti hanno le loro), ma non so che farci.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2008 10:23  
quote:
In data 2008-09-25 00:27, AlZayd scrive:
Fatto sta che, basta leggere le statiche, ma anche basta guardarsi intorno, molte donne si sposano il coetaneo che magari non amano, per non "sfigurare".., sai, la cerimonia, il bel vestito, le foto, la bella gente.., non sta bene che lo sposo potrebbe essere scambiato per lo zio più giovane.., e poi si fanno l'amante maturo perchè il pischello oltre che della partita di calcetto e dei cazzi dell'ufficio non sa cosa raccontarle. Ma capita anche con gli uomini giovani con le giovani mogli oramai diventate frigide che si orgasmizzano solo con le diete, la cura del fisico, col farsi le unghie, coi fanghi, le mascare, la ceretta, i baffi.., ecc, ecc, che finiscono per andare in cerca donne più mature, con gli ultimi ma lunghi sprazzi di fuoco che dopo una certa età bruciano come soli. Non parlo delle tardone ingrifate e anche un po' (peri)patetiche che vogliono sembrare giovinette ye ye! , che si farebbero perfino un ragazzino che ha la stessa età del figlio.

Non l'ho capita sinceramente.
Hai detto giustamente che l'età non c'entra.
Poi hai detto che le donne si sposano con il coetaneo e si fanno l'amante più grande perchè più maturo.
Poi hai detto che le donne più mature d'età son patetiche perchè cercano storie con ragazzi più giovani per sentirsi più giovani.
Quello che non mi torna è questo: le donne più vecchie che cercano uomini più giovani per divertirsi son patetiche, mentre gli uomini vecchi che cercano donne più giovani sono...?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 25-09-2008 10:27  
quote:
Ma il mondo è pieno di coppie (sposalizi e scopalizi) con un differenza di età considerevole, dove il più delle volte è l'uomo ad essere più grande. E' una cosa così frequente che, in barba alle comuni remore morali che chissà quali complessi nascondono..., diventa una norma, più piccola del normone.., ma pur sempre una realtà di fatto. Non parlo del/la novantenne che si mette con un/una venticinquenne (tipo Pala Borboni), per quanto saranno anche cazzi loro, c'è magari un tenero disincanto, affetto, comprensione (magari dietro promessa di lascito ereditario...), sui quali non possiamo nè dobbiamo sindacare, a volte più vero e tenace degli amori di facciata dei più giovani coetanei (e ce n'è un'immensità) che sono sicuramente più umilianti e tristi.

Vabbè non sindachiamo, è vero che ognuno fa il cazzo che vuole..però un giovane che si mette con un'anziana "magari dietro promessa di lascito ereditario" cioè aspettando che la vecchia schiatti, mi sembra una cosa molto triste..per carità non nego che ci possa essere l'affetto di cui parli, la comprensione..ma se non c'è attrazione fisica non è amore, è una tenera amicizia (ma se sono amico di qualcuno me ne fotto del "lascito ereditario"!) che è una cosa bellissima, ma non è l'amore.

Allora tanto meglio gli amori giovanili fra coetanei che saranno pure "umilianti e tristi" (purtoppo non ho esperienza in merito), ma in cui almeno c'è sesso, c'è passione, c'è erotismo (e non si parla di eredità) e sì ci può essere pure sofferenza..ma fa parte della vita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 25-09-2008 alle 10:32 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2008 10:54  
quote:
In data 2008-09-25 00:32, bralina scrive:
personalmente se il ragazzo con il quale sto è "ricco" mi da al quanto fastidio,preferisco una situazione paritaria,i ricchi se la tirano e hanno la puzza sotto il naso

E i negri puzzano.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-09-2008 11:31  
quote:
In data 2008-09-25 10:54, Richmondo scrive:
quote:
personalmente se il ragazzo con il quale sto è "ricco" mi da al quanto fastidio,preferisco una situazione paritaria,i ricchi se la tirano e hanno la puzza sotto il naso

E i pugliesi puzzano.

Sul serio?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-09-2008 11:32  
quote:
In data 2008-09-25 10:23, Janet13 scrive:
quote:
Fatto sta che, basta leggere le statiche, ma anche basta guardarsi intorno, molte donne si sposano il coetaneo che magari non amano, per non "sfigurare".., sai, la cerimonia, il bel vestito, le foto, la bella gente.., non sta bene che lo sposo potrebbe essere scambiato per lo zio più giovane.., e poi si fanno l'amante maturo perchè il pischello oltre che della partita di calcetto e dei cazzi dell'ufficio non sa cosa raccontarle. Ma capita anche con gli uomini giovani con le giovani mogli oramai diventate frigide che si orgasmizzano solo con le diete, la cura del fisico, col farsi le unghie, coi fanghi, le mascare, la ceretta, i baffi.., ecc, ecc, che finiscono per andare in cerca donne più mature, con gli ultimi ma lunghi sprazzi di fuoco che dopo una certa età bruciano come soli. Non parlo delle tardone ingrifate e anche un po' (peri)patetiche che vogliono sembrare giovinette ye ye! , che si farebbero perfino un ragazzino che ha la stessa età del figlio.

Poi hai detto che le donne si sposano con il coetaneo e si fanno l'amante più grande perchè più maturo.
Poi hai detto che le donne più mature d'età son patetiche perchè cercano storie con ragazzi più giovani per sentirsi più giovani.
Quello che non mi torna è questo: le donne più vecchie che cercano uomini più giovani per divertirsi son patetiche, mentre gli uomini vecchi che cercano donne più giovani sono...?

Alzayd

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 25-09-2008 11:33  
quote:
In data 2008-09-25 11:31, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-09-25 10:54, Richmondo scrive:
quote:

E i pugliesi puzzano.

Sul serio?

Vieni a ballare in Puglia e te ne accorgerai.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2008 11:36  
quote:
In data 2008-09-25 11:33, Richmondo scrive:

Ma perchè avete tirato fuori la puglia?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-09-2008 11:38  
Personalmente sono sempre stato attratto dalle ragazze più grandi di me, anche se ho sempre avuto ragazze sostanzialmente mie coetanee.

Comunque credo che questa cosa sia inversamente proporzionale alla mia età. Non escludo che col passare degli anni i miei gusti possano cambiare in senso opposto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 25-09-2008 11:38  
quote:
In data 2008-09-25 11:36, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-09-25 11:33, Richmondo scrive:

Ma perchè avete tirato fuori la puglia?

Perché si parlava di differenze di età, di luoghi comuni, di prototipi e di stereotipi, come quello della donna indifesa che cerca protezione, quello del ricco che snobba il prossimo, quello dell'uomo vero che fa il macho.
Ma in fondo lo sappiamo tutti che.....Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti!

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2008 11:39  
quote:
In data 2008-09-25 10:23, Janet13 scrive:
quote:

Forse non mi ero spiegato bene, però anche si, perchè avevo fatto delle distinzioni, ma no problem anzi mi offri l'opportunità di ridirlo meglio.
Gli uomini che cercano ragazzine che potrebbero essergli figlie sono degli sporcaccioni, al pari delle donne che agiscono nello stesso modo. In entrambi i casi, quando la differenza di età è da padre/figlia, madre/figlio, quando la figlia e il figlio sono ancora giovincelli di primissimo pelo, ovvero soggetti non maturi e non ben strutturati, dove il tutto si riduce alla mera rimorchiata, o al tentativo di rimorchiata, solo per soddisfare un prurito sessuale lussurioso e squilibrato, non mi sembra una buona cosa, anche perchè siamo di fronte ad un soggetto più forte che si rapporta con un soggetto più debole, ancora in fase di maturazione, rischiando di plagiarlo.
La mia è una posizione d'ordine innanzitutto psichica, e poi anche morale, contro il moralismo di chi permette a se stesso queste forme di "perversione" e che però se toccasse ai loro figli non sarebbero altrettanto permissivi.

Pasolini asserì: "Io sono contro il moralismo borghese. La differenza? Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale lo dice solo a se stesso"

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 25-09-2008 alle 11:41 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2008 11:39  
io avevo capito che i pugliesi sono negri

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 25-09-2008 11:44  
quote:
In data 2008-09-25 11:39, pkdick scrive:
io avevo capito che i pugliesi sono negri

E' un ragionamento dedutivo e logicamente valido. Ma occorre precisare che il loro colore scuro non è dovuto all'ingente presenza di melanina nel tessuto epidermico, bensì ad una folta peluria, equamente distribuita su tutto il corpo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 25-09-2008 alle 11:46 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.017871 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.