Autore |
Anima volnte...prrrrrrrrrrr!!!! |
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2008 10:08 |
|
quote: In data 2008-05-08 09:41, sloberi scrive:
fulgorato sulla via di trento in pratica
|
ecco sì, bravo.. ricordo anche io una luce sulla via del ritorno, non un lampo ma un luccichio improvviso e repentino, una scintilla quasi, seguito da un suono altrettanto breve ma spaventoso... un tuono? no, direi più un colpo di pistola... |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-05-2008 10:13 |
|
quote: In data 2008-05-08 10:08, joeblack scrive:
ecco sì, bravo.. ricordo anche io una luce sulla via del ritorno, non un lampo ma un luccichio improvviso e repentino, una scintilla quasi, seguito da un suono altrettanto breve ma spaventoso... un tuono? no, direi più un colpo di pistola...
|
bah
non ti facevo così fifone.
.. ti fermi davanti alla prospettiva di un colpo di pistola?
credevo che a me ci tenessi di più.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
joeblack
| Inviato: 08-05-2008 10:23 |
|
quote: In data 2008-05-08 10:13, anthares scrive:
quote: In data 2008-05-08 10:08, joeblack scrive:
ecco sì, bravo.. ricordo anche io una luce sulla via del ritorno, non un lampo ma un luccichio improvviso e repentino, una scintilla quasi, seguito da un suono altrettanto breve ma spaventoso... un tuono? no, direi più un colpo di pistola...
|
bah
non ti facevo così fifone.
.. ti fermi davanti alla prospettiva di un colpo di pistola?
credevo che a me ci tenessi di più.
|
più della mia stessa vita? non ti sembra un pò eccessivo? in fondo non hai neanche una terza.... |
|
anthares
| Inviato: 08-05-2008 10:26 |
|
quote: In data 2008-05-08 10:23, joeblack scrive:
più della mia stessa vita? non ti sembra un pò eccessivo? in fondo non hai neanche una terza....
|
eccessivo? non direi.
e per il resto.. soprassediamo.. che oggi son già incazzata di mio.
|
joeblack
| Inviato: 08-05-2008 10:31 |
|
ok.. allora ne riparliamo in un altro momento che anche io ho fatto un voto... |
|
anthares
| Inviato: 08-05-2008 10:45 |
|
quote: In data 2008-05-08 10:31, joeblack scrive:
ok.. allora ne riparliamo in un altro momento che anche io ho fatto un voto...
|
un voto di castità?
..proprio ora lo dovevi fare?
|
joeblack
| Inviato: 08-05-2008 11:13 |
|
quote: In data 2008-05-08 10:45, anthares scrive:
quote: In data 2008-05-08 10:31, joeblack scrive:
ok.. allora ne riparliamo in un altro momento che anche io ho fatto un voto...
|
un voto di castità?
..proprio ora lo dovevi fare?
|
non è un voto di castità, bensì un voto di mansuetudine, nel senso che mi sono ripromesso di non incazzarmi all'istante ma solo dopo la terza provocazione... e siccome le donne incazzate sono una facile provocazione meglio lasciar correre. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 08-05-2008 11:24 |
|
Tanto non te la dà
(terza provocazione)
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
joeblack
| Inviato: 08-05-2008 11:32 |
|
più che provocazioni, le tue sono flatulenze... |
|
Kubrick5

| Inviato: 08-05-2008 11:38 |
|
Ahah!
Rimane il fatto che la mia frase di prima non è stata smentita
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-05-2008 20:45 |
|
Nuova mail, arrivata stamattina
Ciao tesoro (scusa se mi sono permesso ehehehe) , indovina chi è ? Sono sempre io .. ma io chi? Scherzo dai, non ho crisi di identità !!! Ora ti scrivo da Milano, dove dovrei fermarmi solo per qualche giorno, in quanto la mia agenzia mi ha comunicato un cambio destinazione e struttura, in quanto all'isola d'Elba si sono verificati dei problemi artistici (non sono stato messo in condizione di poter esprimere la mia arte al meglio e senza coerenza con gli accordi presi, mi sono state richieste cose che andavano oltre la mia disponibilità professionale) e tanto per mettere la ciliegina sulla torta ho avuto dei problemi di compatibilità caratteriale (chiamiamoli così per eleganza) con una finta biondina del centro benessere, pensavo di essermi lasciato alle spalle qualche anno fa il dovermi confrontare con chi usa le proprie tette il proprio sedere per andare avanti nella vita. Tu mi dirai, ma cosa centrava con te?Infatti non lo so ancora neanche io, ma sembra che le piacesse dare ordini e sentirsi la diva (pensa una volta è pure salita sul palco a fare finta di cantare in playback, mentre mi esibivo io … ancora il Signore non mi ha dato una spiegazione a tutto questo … misteri dell'ignoranza umana !!!) Pensare che nel 2008, ancora si preferisca una rumena biondina (finta) che la fa annusare a tutti e non la da a nessuno (cosa che a quanto pare piace molto agli uomini, ai direttori o proprietari di villaggio e agenzie di animazione e spettacolo) a chi ha una notevole professionalità, ad un'artista, a chi comunque in ogni caso sa fare qualcosa ed è stato ingaggiato per quello. Poi mi chiedo come fa una commessa del centro benessere (o animatrice come si definiva lei) che guadagna 700 euro al mese ad avere tutti i vestiti firmati (just cavalli, etc …) borsette firmate (dolce e gabbana, etc …) e non sono copie di sicuro … è un bel mistero? Povera Italia e poveri uomini !!! W l'arte e chi la sa vivere !!! Però una cosa positiva c'è stata in questa esperienza, per la prima volta da quando lavoro nel mondo dello spettacolo ho conosciuto dei veri amici (Daniele lo scorreggione, Giulio il bello e Agnieska della polacchia… magari anche Antonio il personaggio), che mi sono comunque sempre stati vicini in ogni momento e difficoltà professionale e personale. Mi ricordo ancora la stupenda notte passata a ballare in disco e a parlare sul letto con Agnieska cercando di farle fare pace con Giulio (si sono fidanzati) e l'aiuto tecnico e morale di Daniele (mio service man ufficiale), che mi hanno accompagnato con tutto il mio materiale e valige sino al traghetto che stava già chiudendo le porte, una corsa pazzesca !!! Ricordo ancora quando Agnieska mi ha detto di non andarmene e che sarebbe venuta via con me, è stata la prima volta che ho avuto un rapporto con una donna in questa maniera, senza che ci fosse nulla di più di una vera amicizia (anche se Giulio è un po' gelosetto), una bella intesa e tanto divertimento. Un'altra bella soddisfazione è stata la serata con le ragazze della repubblica ceka come spettatrici, ballavano tutte con la mia musica dal vivo e alla fine un bel lento cantato in mezzo a loro e anche la seconda serata non è stata male, infatti la biondina rumena dopo lo show si è avvicinata e mi ha detto (te lo giuro non è uno scherzo) … non ti prendo in giro, ma sei proprio bravo !!! Sono due giorni che sono a Milano e già mi sento perso, mangio al ristorante da fare schifo e sono nervosissimo, mi manca un sacco il mare, il sedermi sugli scogli a riflettere e ad assaporare i colori e il profumo dell'aria. Un'amica con la quale ho preso un caffè ieri mi ha detto: ma tu hai tutto cosa ti manca? Ecco è stato spunto di riflessione per me e poteri tranquillamente affermare che : - mi manca il mare- mi manca esibirmi (inteso musicalmente) come piace alla mia anima- mi manca la comprensione della mia arte da parte delle persone italiane (soprattutto per i canti religiosi e gospel)- mi manca la serietà professionale che in Italia sembra un optional- mi manca una donna vera (nel senso che sono stanco di surrogati o di femmine di passaggio)- mi manca il sedermi a mangiare o bere sul mare con una donna- mi manca il non poter condividere tutte le emozioni che vivo e tutti i bellissimi posti nel mondo che vedo con una donna- mi manca il confrontarsi con una donna- mi manca la complicità con una donna- mi manca il bacio di una donna vera (fai conto che se è solo sesso io non bacio quindi è assente da un po')- mi manca l'abbraccio e il camminare mano nella mano- mi manca la presenza di una donna vera (non vuol dire che io non ne abbia)- mi manca la mia infanzia e l'adolescenza- mi mancano le amicizie dell'infanzia e dell'adolescenza- mi manca la coerenza (nel senso che le persone intorno a me non la hanno molto)- mi manca la profondità dei valori (come sopra)- mi manca parlare ed emozionarmi insieme ad una donna- mi manca bere champagne sul ponte più antico della città con una donna- mi manca scrivere una poesia o una canzone per una donna Mi mancano anche 500 / 600 euro che dici allunghi tu ? ehehehehe I soldi sono l'ultimo dei miei pensieri !!! Scherzo dai, comunque ci sarebbero molte altre cose, ma queste sono le principali !!! Nella prossima email, che scriverò appena finisco questa, ti parlerò ancora di me e ho deciso di lanciarmi in quello che più caratterizza il mio essere e i rapporti con quella fantastica emozione di vita chiamata " DONNA ". Quindi a presto e un mega abbraccio tutto per te. Ciao Isaac Email : flyingspirit@tiscali.it Contatto MSN : flying.spirit@hotmail.it Contatto Skype : animavolante
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-05-2008 23:08 |
|
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 01-06-2008 16:55 |
|
quote: In data 2008-05-30 20:45, gatsby scrive:
Ecco è stato spunto di riflessione per me e poteri tranquillamente affermare che : - mi manca il mare- mi manca esibirmi (inteso musicalmente) come piace alla mia anima- mi manca la comprensione della mia arte da parte delle persone italiane (soprattutto per i canti religiosi e gospel)- mi manca la serietà professionale che in Italia sembra un optional- mi manca una donna vera (nel senso che sono stanco di surrogati o di femmine di passaggio)- mi manca il sedermi a mangiare o bere sul mare con una donna- mi manca il non poter condividere tutte le emozioni che vivo e tutti i bellissimi posti nel mondo che vedo con una donna- mi manca il confrontarsi con una donna- mi manca la complicità con una donna- mi manca il bacio di una donna vera (fai conto che se è solo sesso io non bacio quindi è assente da un po')- mi manca l'abbraccio e il camminare mano nella mano- mi manca la presenza di una donna vera (non vuol dire che io non ne abbia)- mi manca la mia infanzia e l'adolescenza- mi mancano le amicizie dell'infanzia e dell'adolescenza- mi manca la coerenza (nel senso che le persone intorno a me non la hanno molto)- mi manca la profondità dei valori (come sopra)- mi manca parlare ed emozionarmi insieme ad una donna- mi manca bere champagne sul ponte più antico della città con una donna- mi manca scrivere una poesia o una canzone per una donna Mi mancano anche 500 / 600 euro che dici allunghi tu ? ehehehehe I soldi sono l'ultimo dei miei pensieri !!! Scherzo dai, comunque ci sarebbero molte altre cose, ma queste sono le principali !!!
| Un cervello no?
Comunque penso che dietro questo tale si nasconda lui...
http://www.youtube.com/watch?v=I4JdkKguvUk
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Park77
 Reg.: 14 Lug 2008 Messaggi: 1 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-07-2008 17:03 |
|
Ciao,
Io ho ricevuto un'infinità di Email da Anima Volante. Non gli ho mai risposto e lui oggi mi ha addirittura inviato un'offerta di lavoro per un animatrice da 16 a 30 anni.
Ogni volta che mi scirve lo fa come se ci fosse un dialogo interrotto precedentemente iniziato, come se io gli avessi dato delle risposte e se lascia passare un pò di tempo tra un'email e l'altra si scusa per la troppa assenza.
La prima email che mi ha inviato è identica alla tua.
Comunque concordo in pieno; è un maniaco di sicuro, altriemnti si sarebbe già stancato. |
|
Kubrick5

| Inviato: 16-07-2008 13:51 |
|
quote: In data 2008-07-14 17:03, Park77 scrive:
Ciao,
Io ho ricevuto un'infinità di Email da Anima Volante. Non gli ho mai risposto e lui oggi mi ha addirittura inviato un'offerta di lavoro per un animatrice da 16 a 30 anni.
Ogni volta che mi scirve lo fa come se ci fosse un dialogo interrotto precedentemente iniziato, come se io gli avessi dato delle risposte e se lascia passare un pò di tempo tra un'email e l'altra si scusa per la troppa assenza.
La prima email che mi ha inviato è identica alla tua.
Comunque concordo in pieno; è un maniaco di sicuro, altriemnti si sarebbe già stancato.
| Ma non mi definirei "maniaco"
|