FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pipistrelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pipistrelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Pipistrelli
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2008 14:02  
quote:
In data 2008-02-26 18:16, Deeproad scrive:
Non sono stato mica io a deeperoadsonalizzarmi,

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-02-2008 15:36  
quote:
In data 2008-02-28 14:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-02-26 18:16, Deeproad scrive:
Non sono stato mica io a deeperoadsonalizzarmi,

Bella la tua firma. Lo diceva Grucho Marx se non erro vero?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2008 17:27  
sì ma poi è stato bannato

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 01-03-2008 00:14  
ahahahahah!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2008 01:42  
Mi piaccino i pipistrelli, animali dotati di una "tecnologia" invidiabile. Una volta, tanto tempo fa, visitai una grotta marina in zona Santa Maria di Leuca, nella quale, nell'enorme, estrema cavità, grande volta sul mare, erano appesi migliaia e miglia di pipostrelli giganti... (non saprei come meglio definirli), i cui escrementi, depositati nel fondale marino, venivano raccolti come fertilissimo, preziosissimo concime naturale. Impressionante vederli appesi nelle pareti di quella enorme volta. Altra cosa interessante, era che a una certa ora, poco prima del tramonto, bisognava abbandonare la grotta poichè, dallo strettissimo imbocco che a mala pena ci stava in pedi una persona, sarebbe fuoriuscito quel denso sciame, velocissimo, di migliaia e migliaia di pipistrelli, che grazie al loro precisissimo radar naturale, non si sarebbero neppure sfiorati l'un l'altro, pur nella calca dell'imbuto. Insomma, leggendo sto topic mi è tornato in mente questo episodio che avevo quasi dimenticato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 01-03-2008 alle 01:46 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2008 10:25  
quote:
In data 2008-03-01 01:42, AlZayd scrive:
erano appesi migliaia e miglia di pipostrelli giganti... (non saprei come meglio definirli), i cui escrementi, depositati nel fondale marino

Strano, data la posizione gli escrementi dovrebbero depositarsi sulla sommità della grotta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2008 02:55  
La stessa domanda che feci alla guida...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-03-2008 11:05  
quote:
Mi piaccino i pipistrelli, animali dotati di una "tecnologia" invidiabile. Una volta, tanto tempo fa, visitai una grotta marina in zona Santa Maria di Leuca, nella quale, nell'enorme, estrema cavità, grande volta sul mare, erano appesi migliaia e miglia di pipostrelli giganti... (non saprei come meglio definirli), i cui escrementi, depositati nel fondale marino, venivano raccolti come fertilissimo, preziosissimo concime naturale. Impressionante vederli appesi nelle pareti di quella enorme volta. Altra cosa interessante, era che a una certa ora, poco prima del tramonto, bisognava abbandonare la grotta poichè, dallo strettissimo imbocco che a mala pena ci stava in pedi una persona, sarebbe fuoriuscito quel denso sciame, velocissimo, di migliaia e migliaia di pipistrelli, che grazie al loro precisissimo radar naturale, non si sarebbero neppure sfiorati l'un l'altro, pur nella calca dell'imbuto. Insomma, leggendo sto topic mi è tornato in mente questo episodio che avevo quasi dimenticato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 01-03-2008 alle 01:46 ]

Quelle horreur! Quoto con lo stomaco in subbuglio il tuo racconto. Ah la sapete la barzelletta che raccontano i bambini a scuola? Ci sono tre pipistrelli appesi normalmente a testa in giù. Ad un certo punto uno fa una rotazione improvvisa e si mette "dritto" Gli altri domandano: cosa gli è successo? E l'amico: ah niente è solo svenuto.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-03-2008 20:30  
quote:
In data 2008-03-01 10:25, Deeproad scrive:
quote:
erano appesi migliaia e miglia di pipostrelli giganti... (non saprei come meglio definirli), i cui escrementi, depositati nel fondale marino

Strano, data la posizione gli escrementi dovrebbero depositarsi sulla sommità della grotta.

eheh... la migliore battuta che ho letto da queste parti ultimamente.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.123731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd