FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-02-2008 11:26  
quote:
In data 2008-02-21 11:03, mulaky scrive:
Trainspotting, che ricordi... visto per la prima volta nell'ora di religione (che peraltro io non facevo) con la relativa prof.ssa

Grande professoressa! Grande!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2008 11:29  
quote:
In data 2008-02-21 11:12, Topper scrive:
Tenenbaum non sà più cosa inventarsi per raccattare foto!

secondo me è un gentiluomo, non farebbe mai queste cose.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 21-02-2008 11:31  
Infatti non userebbe mai un cellulare.
La risoluzione non è ottimale... vengono sgranate la foto.
Lui è più tipo da Nikon.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-02-2008 11:31  
quote:
In data 2008-02-20 19:31, Nietzsche scrive:
tantissime volte mi è capitato, nelle nottate alcoliche, di dover fare inderogabilmente pipi, ovunque mi trovassi, quindi se ero già fuori dal locale, si trattava di una strada o di un parcheggio.
il resto invece esclusivamente in un bagno. potndo scegliere credo che chiunque farebbe tutto a casa propria, ma mica sempre si può!

cmq il posto più fico dove ho fatto la pipi è stata la tour eiffel.
ovviamente nella toilette al secondo (o primo?) piano. mi son sempre chiesta dove vanno a finire gli scarichi della tour eiffel..

Mi sono posto la stessa domanda mentre espletavo i miei bisogni nel cesso di un aereo, ma alla fine la risposta non era quella che mi sarebbe piaciuta di più

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 21-02-2008 11:32  
quote:
In data 2008-02-21 11:26, Alocin scrive:
quote:
In data 2008-02-21 11:03, mulaky scrive:
Trainspotting, che ricordi... visto per la prima volta nell'ora di religione (che peraltro io non facevo) con la relativa prof.ssa

Grande professoressa! Grande!

beh lei è stata quella che ha espressamente chiesto una canna ai miei compagni di classe "e allora? che state aspettando? lo so che in gita si portano le canne quindi uscitela e ce la fumiamo insieme". il tutto col sorrisetto malizioso.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-02-2008 11:38  
Per le ragazze: ma sono l'unica maniaca che pensa che, calandosi per fare pipì all'aperto come nei campi, ci possa essere un qualcosa di poco gradito, come una vipera, che si possa attaccare alle parti basse? Ovviamente da bimba non mi tangeva la cosa.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 21-02-2008 11:41  
quote:
In data 2008-02-21 11:38, utopia scrive:
Per le ragazze: ma sono l'unica maniaca che pensa che, calandosi per fare pipì all'aperto come nei campi, ci possa essere un qualcosa di poco gradito, come una vipera, che si possa attaccare alle parti basse? Ovviamente da bimba non mi tangeva la cosa.

non sei la sola. difatti quando con amici andiamo in qualche boschetto per fare la gitarella, mentre faccio pipì canticchio o faccio rumore per spaventare possibili animali maniaci.
ahahahahahahah!

(A.D.)

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-02-2008 11:44  
quote:
In data 2008-02-21 10:24, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-02-20 22:07, Chenoa scrive:
Tutto questo mi ha fatto venire in mente il mio ideale di bagno pubblico perfetto.

Dando per scontata l'igiene, dev'essere:
- profumato
- dotato di specchio e lavandino
- dotato di gancio sulla porta su cui appendere borse o giacche

Mi può bastare anche solo una di queste caratteristiche in una toilette e sono una donna felice.

Hai dimenticato di citare lo sciacquone pieno di Chanel n° 5 e i fogli di carta igienica in seta cruda (cit)

Guarda che ne esistono di bagni così, senza essere particolarmente lussuosi. Se vi capita, fate un salto nella facoltà di Architettura di Venezia, a Santa Marta (ma anche nella sede di Dorsoduro): lì ci sono bagni che rispecchiano appieno le caratteristiche che ho elencato.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-02-2008 11:45  
quote:

No no, non sei l'unica, anche se più che delle vipere, ho il terrore degli insetti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 21-02-2008 11:45  
quote:

Guarda che anche a noi maschietti fà non poca paura una cosa del genere.

Uto ma oggi è o' nomm tuoi'?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 21-02-2008 alle 11:45 ]

mulaky

Inviato: 21-02-2008 11:46  
massìììììììììì
auguri uto!!!

(A.D.)

utopia

Inviato: 21-02-2008 11:47  
quote:
In data 2008-02-21 11:45, Alocin scrive:

Uà frà, sì!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 21-02-2008 11:50  
quote:
In data 2008-02-21 11:47, utopia scrive:
quote:

Uà frà, sì!

Allora i più dolci auguri.

utopia

Inviato: 21-02-2008 11:51  
quote:
In data 2008-02-21 11:50, Alocin scrive:
quote:
In data 2008-02-21 11:47, utopia scrive:
quote:

Uà frà, sì!

Allora i più dolci auguri.

Vienet a piglià na past a part 'e ccà quann è cchiù tard.

mulaky

Inviato: 21-02-2008 11:53  
^___^
adorabili!

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.010131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd