FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'apocalisse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'apocalisse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore L'apocalisse
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 20-01-2008 10:41  
Mia cara Utopia, calma e sangue freddo. Non critico voi o te come moderatrice, come ho già detto. Riguardo la fenice non so chi sia, cioè chi era prima. Se vuoi ragguagliarmi in privato te ne sarei grata.
Come ho potuto leggere, non neghi l’esistenza dell’elite e questo mi conforta. Good job.
Non manco affatto da molto nel forum.

_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2008 11:33  
quote:
In data 2008-01-19 20:49, Nublar scrive:
In realtà sono una merda asocial, non per scelta.


mmm, una volta mi pare ci fosse un utente che si chiamava "asocial"...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-01-2008 11:35  
Ah ma se qualcuno pensa che io mi sia innervosita si sbaglia
Più che altro, è stato un pretesto per dirne cosa ne pensavo un pò in generale...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-01-2008 12:05  
Appena mi assento un attimo succedono subito tutte 'ste cose nuove...
E ora mi tocca leggere tutto dall'inizio, cinque pagine...
mi rimbocco le maniche!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-01-2008 12:06  
quote:
In data 2008-01-20 11:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-01-19 20:49, Nublar scrive:
In realtà sono una merda asocial, non per scelta.


mmm, una volta mi pare ci fosse un utente che si chiamava "asocial"...


Comunque somiglia più a Seanma che a NancyKid, anche se scrive meglio dell'ultimo Seanma...
_________________

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-01-2008 12:56  
non avrei mai pensato che dietro nublar ci fosse pierre.
certo che sei proprio un cazzone, se nel pvt ti fossi fatto riconoscere, forse avrei capito di più il senso di tutti gli insulti.
cmq quoto gatsby, a me pierre è sempre piaciuto, pur coi suoi eccessi eh, ma in fondo è uno dei buoni.
riguardo al forum, boh, a me sembra che per certi aspetti sia addirittura migliorato rispetto ad anni fa. cerchiamo di non vedere sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 20-01-2008 13:29  
Sono io e basta, ribadisco. Una nullità asociale in cerca di se stesso, senza convinzione. Non sono nessuno tra quelli che avete citato o che forse pensate.
Adesso vi saluto per davvero, anche se per me forse dire ''per davvero'' è un'esagerazione.
Per di più ho sempre odiato i saluti e gli arrivederci, perchè implicano il doversi allontanare da qualcuno o da qualcosa che, bello o brutto, merda o cioccolato, è pur sempre qualcuno o qualcosa che per me ha significato qualcosa.

P.s: minchia nice, vedere quell'avatar dinamico mi prende male


_________________
Alcune delle cose più tremende che si possano mai immaginare sono state fatte con le migliori intenzioni.
Esco di scena e vado a camminare solo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 20-01-2008 alle 13:33 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-01-2008 13:36  
quote:
In data 2008-01-20 13:29, Nublar scrive:
P.s: minchia nice, vedere quell'avatar dinamico mi prende male


_________________
Alcune delle cose più tremende che si possano mai immaginare sono state fatte con le migliori intenzioni.
Esco di scena e vado a camminare solo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 20-01-2008 alle 13:33 ]


è fighissimo, ne sono orgogliosa!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-01-2008 16:05  
quote:
In data 2008-01-20 10:41, gatsby scrive:
ma non devi dare peso a Pierre, ha sparato dei luoghi comuni apposta per movimentare un po', scherzava e non bisognava rispondergli a tono, davvero. Pierre è un cazzone, simpaticissimo cazzone, me lo immagino mentre scriveva queste cose con un largo sorriso e poi una risata rumorosa successiva.




Eccheccavolo...quando ho provato ad aprire un topic provocatorio qualche giorno fa ("...ste 4 facce sfigate...") ho suscitato solo incredulità e perplessità...perchè non riesco a prendere in giro cinicamente come tanti fanno?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2008 16:15  
quote:
In data 2008-01-20 11:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-01-19 20:49, Nublar scrive:
In realtà sono una merda asocial, non per scelta.


mmm, una volta mi pare ci fosse un utente che si chiamava "asocial"...


era -> :
o lo confondo con un altro utente?

_________________
A volte il più grande dei viaggi è la distanza fra due persone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-01-2008 alle 16:15 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-01-2008 22:54  
no no, aveva proprio l'avatar così
e si chiamava asocial
ma non so se sia nublar
gatsby pare sicuro che sia nancy, ma lui nega...



Rain down, rain down, come on rain down on me
From a great height, from a great height, height


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 20-01-2008 alle 22:57 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-01-2008 00:26  
quote:
In data 2008-01-19 18:50, gatsby scrive:

Si, è Pierre




se è lui, il topic l'ha sicuramente aperto da una postazione internet vicino l'estragon di bologna in attesa di vedere il teatro degli orrori il sabato sera.

_________________
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane. mi passasse sopra un tir o un intercity, io me ne frego.
me ne frego di dio, me ne frego del demonio, me ne frego dei sacramenti e me ne frego di te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 21-01-2008 alle 00:34 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 15:01  
quote:
In data 2008-01-20 13:29, Nublar scrive:
Sono io e basta, ribadisco. Una nullità asociale in cerca di se stesso, senza convinzione. Non sono nessuno tra quelli che avete citato o che forse pensate.
Adesso vi saluto per davvero, anche se per me forse dire ''per davvero'' è un'esagerazione.
Per di più ho sempre odiato i saluti e gli arrivederci, perchè implicano il doversi allontanare da qualcuno o da qualcosa che, bello o brutto, merda o cioccolato, è pur sempre qualcuno o qualcosa che per me ha significato qualcosa.





Cristo ma superiamoli un po' questi 12 anni! Echeccazzo!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 15:02  
quote:
In data 2008-01-21 00:26, malebolgia scrive:

se è lui, il topic l'ha sicuramente aperto da una postazione internet vicino l'estragon di bologna in attesa di vedere il teatro degli orrori il sabato sera.





Ma se la star di quel teatrino è lui!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-01-2008 16:52  
non so se sia pierre, non mi pare.
però in effetti sabato era all'estragon.
il brutto non è tanto che c'ero anch'io, quanto che i teatro degli orrori li ho trovati ottimi.

edit: non è pierre, sabato pomeriggio era qui per il future film festival.

_________________
Murphy era un ottimista

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-01-2008 alle 16:54 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.132171 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: