FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non me ne può fregar di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non me ne può fregar di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Non me ne può fregar di meno
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 15:00  
quote:
In data 2008-01-19 14:58, utopia scrive:
:sgrat: :sgrat:



Insisti, ma attenta alle escoriazioni se hai le unghie lunghe
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 15:02  
Purtroppo le ho corte perchè non riesco mai a farle crescere come vorrei
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-01-2008 15:09  
quote:
In data 2008-01-19 14:54, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-19 14:46, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-19 12:02, eltonjohn scrive:
Non me ne può fregar di meno delle discoteche,regni incontrastati dell'imbecillità giovanile, nonchè anticamere delle stragi del sabato sera e dintorni.Ma gli affari sono più importanti delle vite dei giovani...




guarda che l'anticamera delle stragi del sabato sera è l'imbecillità stessa dei giovani, mica la discoteca

nemmeno mia nonna ormai fa più dei discorsi tanto ignoranti



Dille che alla sua età sarebbe ora di smetterla con la febbre del sabato sera




A parte che non credo tu abbia la minima idea di quanti anni abbia, quindi la tua frase si commenta da sè, dare la colpa alle discoteche per i morti sulle strade è veramente da ignoranti. Volevo solo fartelo notare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 15:09  
Si vede che te le mangi, lo faccio anch'io...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 15:13  
quote:
In data 2008-01-19 15:09, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-19 14:54, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-19 14:46, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-19 12:02, eltonjohn scrive:
Non me ne può fregar di meno delle discoteche,regni incontrastati dell'imbecillità giovanile, nonchè anticamere delle stragi del sabato sera e dintorni.Ma gli affari sono più importanti delle vite dei giovani...




guarda che l'anticamera delle stragi del sabato sera è l'imbecillità stessa dei giovani, mica la discoteca

nemmeno mia nonna ormai fa più dei discorsi tanto ignoranti



Dille che alla sua età sarebbe ora di smetterla con la febbre del sabato sera




A parte che non credo tu abbia la minima idea di quanti anni abbia, quindi la tua frase si commenta da sè, dare la colpa alle discoteche per i morti sulle strade è veramente da ignoranti. Volevo solo fartelo notare.



Sarà anche da ignoranti, ma li dentro bevono senza ritegno come le spugne (senza contare quello che molti consumano sotto banco) ed escono da quei posti alle prime ore del mattino più morti che vivi mettendosi alla guida.
A pochi Km. da casa mia c'è la riviera romagnola,il regno delle discoteche e ne so qualcosa se permetti...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-01-2008 15:59  
quote:
In data 2008-01-19 15:13, eltonjohn scrive:

A pochi Km. da casa mia c'è la riviera romagnola,il regno delle discoteche e ne so qualcosa se permetti...




Ma questo cosa c'entra? Le discoteche ci sono dappertutto e non è che perché abiti vicino alla riviera devi saperne più di me.

I ragazzi bevono come spugne anche fuori dalla discoteca; in strada (d'estate), come nei pub, nei ristoranti, nelle birrerie o in casa. La discoteca è un luogo di svago come qualunque altro in cui uno è libero di scegliere se fare il deficiente e mettersi alla guida completamente ubriaco o darsi una regolata.

E se ti dò dell'ignorante è anche perché forse non sai nemmeno che le discoteche sono praticamente gli unici locali pubblici costretti per legge a non dare più alcolici da bere dopo le 2.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 16:35  
quote:
In data 2008-01-19 15:59, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-19 15:13, eltonjohn scrive:

A pochi Km. da casa mia c'è la riviera romagnola,il regno delle discoteche e ne so qualcosa se permetti...



Ma questo cosa c'entra? Le discoteche ci sono dappertutto e non è che perché abiti vicino alla riviera devi saperne più di me.

I ragazzi bevono come spugne anche fuori dalla discoteca; in strada (d'estate), come nei pub, nei ristoranti, nelle birrerie o in casa. La discoteca è un luogo di svago come qualunque altro in cui uno è libero di scegliere se fare il deficiente e mettersi alla guida completamente ubriaco o darsi una regolata.

E se ti dò dell'ignorante è anche perché forse non sai nemmeno che le discoteche sono praticamente gli unici locali pubblici costretti per legge a non dare più alcolici da bere dopo le 2.



Boh, quando escono da quei posti sono tutti fatti come sardoni, tra alcool, musica a tutto volume, rumori vari, luci intermittenti, calche disumane.
So come funziona purtroppo, dalle tue parti più che le discoteche ci sono le balere di liscio e gli stand della sagra del cotechino

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 19-01-2008 alle 16:42 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2008 14:35  
quote:
In data 2008-01-17 16:13, eltonjohn scrive:
Il festival di S.Remo



Nemmeno ai sanremesi importa del Festival di Sanremo (che si scrive tutto attaccato). Però a loro importa ciò che comporta economicamente il Festival di Sanremo, ovvero una buona vendita, che a volte può salvare un anno intero (tieni conto che a Sanremo quasi la metà delle vendite annuali avvengono proprio nel mese del Festival) e maggiori entrate al casinò.
Ti chiederai che gliene frega ai sanremesi e agli imperiesi tutti delle entrate del casinò: importa, perchè il casinò finanzia i comuni della provincia dividendo una percentuale degli incassi annui e concedendola ai comuni stessi in proporzione al tot di abitanti. Più il casinò guadagna più i comuni della città di Imperia sono finanziati.

Questo tanto per spiegare che ai sanremesi e agli imperiesi non interessa il Festival a livello artistico, interessa a livello economico.


quote:
In data 2008-01-17 16:13, eltonjohn scrive:
la lirica



Per quanto riguarda questo invece mi dispiace per te, la lirica è un'arte splendida.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-01-2008 14:38  
quote:
In data 2008-01-19 16:35, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-19 15:59, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-19 15:13, eltonjohn scrive:

A pochi Km. da casa mia c'è la riviera romagnola,il regno delle discoteche e ne so qualcosa se permetti...



Ma questo cosa c'entra? Le discoteche ci sono dappertutto e non è che perché abiti vicino alla riviera devi saperne più di me.

I ragazzi bevono come spugne anche fuori dalla discoteca; in strada (d'estate), come nei pub, nei ristoranti, nelle birrerie o in casa. La discoteca è un luogo di svago come qualunque altro in cui uno è libero di scegliere se fare il deficiente e mettersi alla guida completamente ubriaco o darsi una regolata.

E se ti dò dell'ignorante è anche perché forse non sai nemmeno che le discoteche sono praticamente gli unici locali pubblici costretti per legge a non dare più alcolici da bere dopo le 2.



Boh, quando escono da quei posti sono tutti fatti come sardoni, tra alcool, musica a tutto volume, rumori vari, luci intermittenti, calche disumane.
So come funziona purtroppo, dalle tue parti più che le discoteche ci sono le balere di liscio e gli stand della sagra del cotechino

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 19-01-2008 alle 16:42 ]



Ma guarda che non è obbligatorio mettersi alla guida quando si è strafatti, bisognerebbe possedere la cultura dei paesi anglosassoni ma del resto non per niente siamo italiani. In ogni caso le discoteche non c'entrano proprio una minchia.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-01-2008 15:11  
quote:
In data 2008-01-20 14:35, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-01-17 16:13, eltonjohn scrive:
Il festival di S.Remo



Nemmeno ai sanremesi importa del Festival di Sanremo (che si scrive tutto attaccato). Però a loro importa ciò che comporta economicamente il Festival di Sanremo, ovvero una buona vendita, che a volte può salvare un anno intero (tieni conto che a Sanremo quasi la metà delle vendite annuali avvengono proprio nel mese del Festival) e maggiori entrate al casinò.
Ti chiederai che gliene frega ai sanremesi e agli imperiesi tutti delle entrate del casinò: importa, perchè il casinò finanzia i comuni della provincia dividendo una percentuale degli incassi annui e concedendola ai comuni stessi in proporzione al tot di abitanti. Più il casinò guadagna più i comuni della città di Imperia sono finanziati.

Questo tanto per spiegare che ai sanremesi e agli imperiesi non interessa il Festival a livello artistico, interessa a livello economico.


quote:
In data 2008-01-17 16:13, eltonjohn scrive:
la lirica



Per quanto riguarda questo invece mi dispiace per te, la lirica è un'arte splendida.



E' chiaro che per i sanremesi il festival è una manna ed un'occasione di lucro e di pubblicità come poche quindi ben venga, ma aldilà di questo io intendevo sottolineare la mia assoluta indifferenza verso un festival canoro che musicalmente non offre nulla di nuovo ed emozionante da decenni.
Per quanto riguarda la lirica, non è certo mia intenzione sminuirla come arte, ma non mi appassiona proprio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-01-2008 15:21  
è anche vero che, realmente, non esiste discoteca che NON ti serva da bere dopo le 2.
poi vabbeh, ognuno è responsabile del suo destino.
quindi la colpa non sta in chi serve da bere fin dopo le due, ma in chi continua a bere e dorgarsi fino all alba, ben sapendo di dover guidare.
i miei amici quando ci vanno, prenotano un albergo nelle immediate vicinanze, per non dover guidare.
mio fratello, quando ci va con gli amici, stabilisce che a turno, uno di loro non beva NULLA, per poi guidare al ritorno.
insomma, uno la testa ce l ha o non ce l ha, e quella non ha prezzo nè orari di vendita.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 18:19  
Si ma se quello che non beve nulla non sa guidare siamo di nuovo punto e da capo


_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 18:30  
a me francamente preoccupa un po', al di là della guida in stato di ebbrezza, il fatto syesso che la gente cerchi di ubriacarsi come se fosse un divertimento.Gente che si vanta se ha bevuto tanto, che quasi va fiera di quanto sia stata poi male e sia arrivata al limite. Una volta ogni tanto è divertente, ci si ubriaca e la si ricorda come un evento, ma ormai l'idea stessa della serata per molti non è una buona idea se non c'è molto alccol di mezzo. Oltretutto capirei se si stesse a casa con qualche ragazza che non te la da se non si ubriaca, ma ubriacarsi tanto per è davvero triste quando diventa frequente.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-01-2008 18:35  
nel mio caso quando il gruppo di amici a cui sono molto legato decide di andare in discoteca mi adatto, controvoglia, pur di trascorrere una serata in compagnia (fortunatamente non accade spesso).

però detesto quel genere di musica, quindi...o finisco con l'ubriacarmi, oppure la serata si trasforma in un vero incubo.
ovviamente bevo solo se non spetta a me guidare.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-01-2008 18:41  
quote:
In data 2008-01-20 18:30, gatsby scrive:
a me francamente preoccupa un po', al di là della guida in stato di ebbrezza, il fatto syesso che la gente cerchi di ubriacarsi come se fosse un divertimento.Gente che si vanta se ha bevuto tanto, che quasi va fiera di quanto sia stata poi male e sia arrivata al limite. Una volta ogni tanto è divertente, ci si ubriaca e la si ricorda come un evento, ma ormai l'idea stessa della serata per molti non è una buona idea se non c'è molto alccol di mezzo. Oltretutto capirei se si stesse a casa con qualche ragazza che non te la da se non si ubriaca, ma ubriacarsi tanto per è davvero triste quando diventa frequente.




mi hai anticipato. Però dire che le discoteche non c'entrano nulla è una stronzata; di suo l'ambiente porta ad eccedere... non diciamo il contrario.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126489 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: