FilmUP.com > Forum > Off Topic - Petrus - un uomo un mito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Petrus - un uomo un mito.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Petrus - un uomo un mito.
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 13-01-2008 09:53  
Sbaglio, o non è cambiato nulla finora??

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2008 10:06  
quote:
In data 2008-01-13 09:53, Hias84 scrive:

Solo il numero complessivo dei messaggi del forum.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 10:35  
quote:
In data 2008-01-13 09:53, Hias84 scrive:

sei su filmup bellezza

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2008 11:31  
quote:
In data 2008-01-12 19:50, quentin84 scrive:
Ti credevo un progressista..

dev'essere stato dopo aver visto un serissimo documentario di sky dedicato al pene perfetto e ai molteplici usi e benefici dei piselli di gomma che sono diventato intollerante agli argomenti pruriginosi e a chi si diverte un mondo a sapere come si fa a farlo strano.

cmq quentin non ho detto che non possono o non devono, ma che non è il luogo.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 11:36  
Cacchio..quel documentario era fantastico.

Comunque ti è stato spiegato che esistono sezioni che trattano argomenti diversi dal cinema..il sesso è uno di questi..e ormai non si scandalizza più nemmeno mia nonna nel leggere o vedere certe cose.

Al massimo ci si annoia..ecco..in questo caso te lo appoggio (intendo il reclamo eh..)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2008 11:50  
no non mi sono scandalizzato.. ho solo pensato che fossero dei gran deficienti in pieno stile anglosassone chiamano professori emeriti di univ prestigiose per parlare di cose che il travello sotto casa saprebbe spiegare molto meglio.. ti pongono domande tipo ti piace la tal cosa? per la maggior parte la risposta non può che essere sì, per le altre ma che te ne frega.

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 12:00  
Sono proprio belle le stelle rosse affibiate alle nuove leve.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-01-2008 12:01  
occazzo, ma pure deep è premio oscar!
ma pure gli altri?
chi sono i nuovi moderatori?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-01-2008 12:04  
basta che vai nell'index e guardi la striscia sulla destra.
per il momento lafenice, sloberi, janet e badlands.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-01-2008 12:05  
E cmq Deeproad premio oscar non si può vedere.

IO E LE DROGHE

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 12:07  
quote:
In data 2008-01-13 12:05, EricDraven scrive:
E cmq Deeproad premio oscar non si può vedere.

Magari...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-01-2008 12:09  
quote:
In data 2008-01-13 12:04, EricDraven scrive:

sì sì, ho visto
ero solo molto sorpresa
e quando sono sorpresa faccio domande a raffica

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 12:10  
io sono curiosa di vedere chi modera off topic...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-01-2008 12:15  
quote:
In data 2008-01-13 12:09, thetourist scrive:

e quando sono sorpresa faccio domande a raffica

ahah

IO E LE DROGHE

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 12:23  
quote:
In data 2008-01-13 12:04, EricDraven scrive:

che poi sono i nomi che gli ex mod hanno proposto a filmup. la povera janet in tutto cinema che ci fa??
beh cmq voglio solo dire come benvenuto alla nuova classe di moderatori, che me ne strasbatto di loro come degli altri, e buon lavoro!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124581 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: