FilmUP.com > Forum > Off Topic - Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-01-2008 20:30  
quote:
In data 2008-01-12 20:26, liliangish scrive:
ecchissenefrega se tua madre la sente mentre ti dice "spogliati tutto"...



sei solita dire al tuo ragazzo "spogliati tutto" al telefono?

appero'...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-01-2008 20:47  
Io ho questo, ma non credo sia proprio pertinente per Slob... Poi de gustibus non disputandum est, eh!
E poi ho questo, che è davvero ottimo (a parte la batteria, ma è pur vero che lo ebbi 5 anni or sono) ma che pare non sia più in commercio.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-01-2008 20:49  
quote:
In data 2008-01-12 20:47, utopia scrive:
Io ho questo, ma non credo sia proprio pertinente per Slob... Poi de gustibus non disputandum est, eh!
E poi ho questo, che è davvero ottimo (a parte la batteria, ma è pur vero che lo ebbi 5 anni or sono) ma che pare non sia più in commercio.



Se non ha il "vibrato" potente Slob John B non lo vuole..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-01-2008 20:51  
quote:
In data 2008-01-12 20:30, McMurphy scrive:
quote:
In data 2008-01-12 20:26, liliangish scrive:
ecchissenefrega se tua madre la sente mentre ti dice "spogliati tutto"...



sei solita dire al tuo ragazzo "spogliati tutto" al telefono?

appero'...



dirò a tuo zio che ti sei loggato con il suo nick.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2008 00:49  
Telefono acquistato. Ringrazio pubblicamente malebolgia perché alla fine mi sono preso quello che ha consigliato lui.

Arriva martedì.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-01-2008 09:26  
quote:
In data 2008-01-10 20:42, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-10 17:28, AlZayd scrive:
Io ho da due anni un Nokia da 40 euro.., e ci ha pure la torcetta! Però non fa il caffè.., dovrò cambiarlo?

Ragazzi, non contribuiamo ad inquinare l pianeta con queste scocchezze!




perfettamente d'accordo. io li ho cambiati solo quando hanno cessato di vivere.




anch'io la penso così.
il mio vecchio siemens l'ho cambiato solo perchè non funzionava più il blocco tasti.
lo mettevo nella borsa e si faceva i numeri da solo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 14:46  
Chemmerda.
Io posseggo questo:Nokia e61 che mi permette di vedere i film quando sono al cesso (o sul treno, che poi è lo stesso...).

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-01-2008 14:51  
money money...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 14:57  
Ma che money, la Tre me lo ha dato a 0 euro.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-01-2008 15:02  
L'ho preso anche io tre anni fa il telefono dalla tre, con la promessa, attraverso la trasferibilità del numero, di non dover dare a tutti un nuovo numero di cell.
Risultato: sono tre anni che giro con 2 telefoni

Tra l'altro le tariffe della Tre non sono per nulla vantaggiose, molto meglio Vodafone

_________________
Ciò è la storia, di uno dei noi. Anche stato nata lui per il caso dentro via Gluck. In una città esterna, della casa, gente calma che ha lavorato. (Il Ragazzo di modo Gluck, EELST)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 21-01-2008 alle 15:03 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-01-2008 15:10  
IO ho questo telefonino sony Z5 comprato il 21 marzo del 2001
http://img253.imageshack.us/img253/9323/sonyz57122003zq4.jpg
aprendolo appare cosi:
http://img253.imageshack.us/img253/8643/sonyz5apertolo0.jpg

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-01-2008 alle 15:11 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 15:20  
quote:
In data 2008-01-21 15:02, Buttercup scrive:
L'ho preso anche io tre anni fa il telefono dalla tre, con la promessa, attraverso la trasferibilità del numero, di non dover dare a tutti un nuovo numero di cell.
Risultato: sono tre anni che giro con 2 telefoni

Tra l'altro le tariffe della Tre non sono per nulla vantaggiose, molto meglio Vodafone



Lavori per la Vodafone?

Sei rimasto parecchio indietro...
Il cambio numero me lo hanno fatto in 10 gg e le tariffe non sono affato male.
Parlo gratis con tutti i Tre e a 9 cent al minuto con tutti gli altri operatori. Il telefono me lo hanno dato subito e gratis. Con questo poi ci posso anche navigare in internet a scrocco se becco una wireless...
E poi ci si possono vedere i film (Love).

L'unico pacco è che devi stipulare un contratto abbonamento e pagare per 2 anni 5 euro al mese di tasse governative. Ma dopotutto è anche quella una comodità, niente ricaricard e niente sbattimenti.

A conti fatti il telefono lo vengo a pagare 120 euro.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-01-2008 15:23  
Dai, però andatevene co'sta fesseria dei film sui cellulari.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-01-2008 15:26  
quote:
In data 2008-01-21 15:20, Marienbad scrive:
quote:
In data 2008-01-21 15:02, Buttercup scrive:
L'ho preso anche io tre anni fa il telefono dalla tre, con la promessa, attraverso la trasferibilità del numero, di non dover dare a tutti un nuovo numero di cell.
Risultato: sono tre anni che giro con 2 telefoni

Tra l'altro le tariffe della Tre non sono per nulla vantaggiose, molto meglio Vodafone



Lavori per la Vodafone?

Sei rimasto parecchio indietro...
Il cambio numero me lo hanno fatto in 10 gg e le tariffe non sono affato male.
Parlo gratis con tutti i Tre e a 9 cent al minuto con tutti gli altri operatori. Il telefono me lo hanno dato subito e gratis. Con questo poi ci posso anche navigare in internet a scrocco se becco una wireless...
E poi ci si possono vedere i film (Love).

L'unico pacco è che devi stipulare un contratto abbonamento e pagare per 2 anni 5 euro al mese di tasse governative. Ma dopotutto è anche quella una comodità, niente ricaricard e niente sbattimenti.

A conti fatti il telefono lo vengo a pagare 120 euro.




Si in effetti da quando ho preso io il cell con la Tre le cose sembrano essere parecchio cambiate, era il 2005...
Però lo stesso mi trovo meglio con Vodafone, ho una tariffa per cui con 6 euro al mese ho sms grau verso Vodafone in quantità illimitata, e chiamate verso Vodafone in cui pago uno scatto alla risposta di 30 centesimi, ma poi posso stare al telefono quanto voglio che sempre 30 centesimi mi costa.
Poi vedo che comunque la maggior parte delle persone è Vodafone (chissà se è una coincidenza fra le mie conoscenze, o è effettivamente così), quindi per me è tutto risparmio
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 15:29  
quote:
In data 2008-01-21 15:23, Valparaiso scrive:
Dai, però andatevene co'sta fesseria dei film sui cellulari.



Geloso?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: