FilmUP.com > Forum > Off Topic - capodanno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > capodanno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore capodanno
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-12-2007 22:58  
vabbuò, febbre o non febbre domattina ho deciso che parto ad ogni modo

quindi felice capodanno a tutti, tornerò con qualche foto di madrid

byez
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-12-2007 23:00  
io parto tra 6 ore, ma senza febbre.
buon capodanno a tutta la combriccola.

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 29-12-2007 01:08  
quote:
In data 2007-12-28 19:36, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-28 19:15, SamTheLion scrive:
eddai no, l'italiano pure se buono no...



perchè, scusa?
il cibo italiano è il migliore del mondo, che male c'è a volerlo mangiare anche fuori dall italia? cmq vedrà lei..



Hai girato tutto il mondo, o ti manca Metaponto?

Io a Montmartre ho incontrato anche pittori "credibili"...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 29-12-2007 alle 01:09 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-12-2007 01:30  
Anche io fra poche ore parto, via da questa vita soffocante , via dalla solita routine , via da tutto e tutti.
O quasi... domani parto per tornarmene a casa
-_-
Ma con tanto gaudio in corpo, e non solo...

Buon anno a tutti e non usate i petardi come armi che vi esplodono le chiappe
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-12-2007 01:32  
quote:
In data 2007-12-29 01:30, 8ghtBall scrive:
Buon anno a tutti e non usate i peti come armi che vi esplodono le chiappe



exscuse moi
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2007 08:02  
quote:
In data 2007-12-28 21:07, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-28 20:56, 13Abyss scrive:
la smetti di puttaneggiare nel forum?




dici a me , a nuvola o a pk?
nel mio caso, la risposta è : no.
in ogni caso, ciao e auguri di buon anno!



credo si riferisse a marien...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2007 08:07  
quote:
In data 2007-12-28 19:36, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-28 19:15, SamTheLion scrive:
eddai no, l'italiano pure se buono no...



perchè, scusa?
il cibo italiano è il migliore del mondo, che male c'è a volerlo mangiare anche fuori dall italia? cmq vedrà lei..



se è davvero il migliore del mondo (opinabile in ogni caso) sarà perchènessuno cucina come gli italiani. quindi il risultato all'estero non potrà essere eccelso.
ma al di là di questo... se vai in un altro paese, soprattutto per poco tempo, quanto meno provi le specialità locali... che in italia non arai occasione di mangiare così buone.

poi.. de gustibus..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2007 10:20  
Io invece lo passerò sul lago di Como, quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno.
Fino a Milano abbiamo deciso di farcela in treno (e per fortuna, sarei stata davvero preoccupata se fossimo andati in macchina).
Poi da lì io, il mio ragazzo, suo fratello e la sua ragazza saremo caricati in macchina dal un loro amico per andare in un paesino della Brianza, dove questo ha la casa.
Lì cenone con altre 4 coppie (anzi, una cena normalissima che organizzeremo noi) e poi dritti per il lago.
Non sono mai stata al lago di Como, ma credo che sia bellissimo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-12-2007 10:30  
...mmmmh... se la Brianza non venisse da me, ti invidierei proprio.

confermo, il lago di Como è bellissimo.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-12-2007 13:05  
Nuvola: Ho provato a mangiare in più posti e alla fine mi sono resa conto che ho pagato meno in un cafè nei Champs-Élysées. Anche a Montparnasse, vicino alla Gare de Montparnasse, ci sono più posti dove si può mangiare senza pagare tantissimo.

C'è una serie di ristorantini che si chiamano The Depart, non si mangia male e si spende il giusto.

Verso le Halles (la fermata della metro è quella vicino al Pompidou) trovi posti dove ti puoi prendere crèpes e cialde che sono la fine del mondo
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-12-2007 14:36  
quote:
In data 2007-12-26 20:39, oronzocana scrive:
di solito ci si ubriaca per dimenticare la società dimmerda in cui viviamo. Questo anno c'è una ragione in più: dimenticare una persona che se n'è andata.


cioè? A chi?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-12-2007 14:45  
Io andrò al cinema a vedere Irina Palm sperando ci sia uno spettacolo alle 22:30, così festeggierò il nuovo anno in uno dei luoghi che mi è più caro, la sala cinematografica.
Dopodiché bisca clandestina a poker con gli amici fino alle 5 del mattino...(credo) Teddy Kgb, ma chi sei...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-12-2007 17:29  
quote:
In data 2007-12-29 13:05, TesPatton scrive:
Nuvola: Ho provato a mangiare in più posti e alla fine mi sono resa conto che ho pagato meno in un cafè nei Champs-Élysées. Anche a Montparnasse, vicino alla Gare de Montparnasse, ci sono più posti dove si può mangiare senza pagare tantissimo.

C'è una serie di ristorantini che si chiamano The Depart, non si mangia male e si spende il giusto.

Verso le Halles (la fermata della metro è quella vicino al Pompidou) trovi posti dove ti puoi prendere crèpes e cialde che sono la fine del mondo


Grazie mille!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-12-2007 18:45  
quote:
In data 2007-12-22 15:23, Mizar81 scrive:
Io sono una che il 31 se ne andrebbe volentieri a dormire, ma il mondo intorno a me non apprezza...
Stranamente quest'anno abbiamo deciso cosa fare con largo anticipo, tanto che mi aspetto la catastrofe, il 31: qualcosa DEVE andare storto, siamo stati troppo bravi... comunque staremo tra universitari udinesi a udine sfruttando bellamente l'appartamento di uno di noi.




Ti sto invidiando al punto di liquefarmi seduta stante.

Avevo pensato anch'io insieme ai miei compagni di fare il capodanno tra di noi, sarebbe stato un capodanno di quelli che si ricordano per tutta la vita, ma alla fine hanno vinto i problemi logistici e di distanza...abitiamo troppo distanti tra di noi, e non ci sono strade comode per raggiungerci e tornare.

Alla fine lo faccio con la mia compagnia, come gli altri anni.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
bigapple80


Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 131
Da: Marcon (VE)
Inviato: 29-12-2007 18:53  
notte
_________________
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.

  Visualizza il profilo di bigapple80  Invia un messaggio privato a bigapple80  Email bigapple80  Vai al sito web di bigapple80     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.125928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: