Autore |
Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18) |
hollyday77
 Reg.: 19 Ott 2007 Messaggi: 104 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 02-11-2007 08:04 |
|
quote: In data 2007-11-01 18:45, Nietzsche scrive:
oltre all anonimia del soggetto in questione, che senso ha fare il verso alle interviste di deep? come dire: deep non mi ha cagato perchè non sono nessuno, mo mi apro un topic intervista su misura.
neppure io, l egocentrismo fatto persona, avrei aperto una cosa simile.
si ok deep mi ha intervistata, ma se non l avesse fatto, non è che avrei mandato un pvt a pinco palla supplicandolo di intervistarmi e aprire un topic apposito.
boh.
del resto, non dico che debba esser chiuso o cose del genere. è solo una cavolata, come tanti altri topic più o meno recenti.
|
Ci sono due cose che non capisco.
Perchè Hias dovrebbe essere un utente anonimo? Forse depresso, ma le cose che ha scritto non sono affatto anonime.
Seconda cosa che mi lascia perplessa:
Deep intervisterebbe solo le persone famose?
Quindi chi non è intervistato da Deep deve rassegnarsi all'anonimato?
Voi direte che sono pignola, stracciacazzi e polemica, ma intendo un Forum come un luogo democratico, non come un rapporto di forze tra classe eletta e sfigati anonimi.
_________________ W I FILISTEI !!!!!!! |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-11-2007 08:31 |
|
quote: In data 2007-11-02 08:04, hollyday77 scrive:
oltre all anonimia del soggetto in questione, che senso ha fare il verso alle interviste di deep? come dire: deep non mi ha cagato perchè non sono nessuno, mo mi apro un topic intervista su misura.
si ok deep mi ha intervistata, ma se non l avesse fatto, non è che avrei mandato un pvt a pinco palla supplicandolo di intervistarmi e aprire un topic apposito.
boh.
del resto, non dico che debba esser chiuso o cose del genere. è solo una cavolata, come tanti altri topic più o meno recenti.
|
Perchè Hias dovrebbe essere un utente anonimo? Forse depresso, ma le cose che ha scritto non sono affatto anonime.
Voi direte che sono pignola, stracciacazzi e polemica, ma intendo un Forum come un luogo democratico, non come un rapporto di forze tra classe eletta e sfigati anonimi.
|
hollyday, nessuno ha mai detto questo
il tutto nasce da una personalissima opinione dell'utente Nietzsche che è stata elevata ad assunto di partenza delle intenzioni di buona parte del forum e sul quale si sta facendo un processo alle intenzioni.
non capisco perchè si dovrebbe generalizzare questa polemica
(ma poi per la cronaca, visto che di Hias ho un ricordo molto vago, era quello che si ripresentò come pausamerda? o sono io che faccio confusione?)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 02-11-2007 alle 08:32 ] |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 02-11-2007 08:42 |
|
quote: In data 2007-11-02 08:31, Petrus scrive:
boh.
|
|
il tutto nasce da una personalissima opinione dell'utente Nietzsche che è stata elevata ad assunto di partenza delle intenzioni di buona parte del forum e sul quale si sta facendo un processo alle intenzioni.
(ma poi per la cronaca, visto che di Hias ho un ricordo molto vago, era quello che si ripresentò come pausamerda? o sono io che faccio confusione?)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 02-11-2007 alle 08:32 ]
|
No, sono sempre stato Hias... altrimenti mi sarei scelto un nuovo nick migliore!
Ciao!!!
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 02-11-2007 08:42 |
|
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-11-2007 09:13 |
|
quote: In data 2007-11-02 08:42, Hias84 scrive:
quote: In data 2007-11-02 08:31, Petrus scrive:
boh.
|
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 02-11-2007 alle 08:32 ]
|
No, sono sempre stato Hias... altrimenti mi sarei scelto un nuovo nick migliore!
Ciao!!!
|
ah ecco, meno male
perchè di quell'utente ho un pessimo ricordo
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 02-11-2007 09:25 |
|
ahahah, poveraccio, per chi lo avevi preso
che poi qual era il nick primario di quel soggetto? tagliateste? 'na cosa così
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-11-2007 09:28 |
|
che senso ha fare il verso alle interviste di deep? come dire: deep non mi ha cagato perchè non sono nessuno, mo mi apro un topic intervista su misura.
|
questa è veramente da antologia!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 02-11-2007 09:30 |
|
quote: In data 2007-11-01 17:23, Valparaiso scrive:
quote: In data 2007-11-01 17:07, quentin84 scrive:
quote: In data 2007-11-01 17:04, hollyday77 scrive:
si vabbè ma se siamo pessimisti a vent'anni a quaranta che facciamo, ci suicidiamo?
| Anche per via del mio pessimismo, preferisco non pensare troppo a come sarò o cosa farò a 40 anni.
|
ahahah... Questa è una grandissima risposta, non so se ne sei consapevole. Tanto di cappello.
| A dire il vero non ne ero consapevole.
Ti ringrazio |
|
quentin84
| Inviato: 02-11-2007 09:38 |
|
quote: In data 2007-11-01 17:25, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-11-01 17:02, quentin84 scrive:
Ma io lo conosco e ti assicuro che Hias è una persona molto ironica e autoironica.
| tipico dei depressi
| Sì, forse non hai tutti i torti.
Credo che a volte, ironia ed autoironia possano aiutare a "sopportare" meglio i propri momenti di infelicità. |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 02-11-2007 09:43 |
|
quote: In data 2007-11-02 09:28, Tristam scrive:
che senso ha fare il verso alle interviste di deep? come dire: deep non mi ha cagato perchè non sono nessuno, mo mi apro un topic intervista su misura.
|
|
ebbeh mettila dove ti pare.
cmq è proprio come ho scritto, e non parlo di hias, che magari effettivamente ha solo avuto unosfogo di egocentrismo. nel forum ci sono sempre stati personaggi e utenti, gli uni in vista (nel bene e nel male) e gli altri anonimi, era cosi pure ai tuoi tempi, non negarlo. e c'è chi dell anonimato se ne è sempre sbattuto, come chi ne ha sempre sofferto (qualcuno aveva aperto anhe dei topic al riguardo). a quale delle due categorie appartenga tale hias, non mi interessa, ho solo espresso la mia impressione. |
|
hollyday77
 Reg.: 19 Ott 2007 Messaggi: 104 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 02-11-2007 09:47 |
|
quote: In data 2007-11-02 09:43, Nietzsche scrive:
quote: In data 2007-11-02 09:28, Tristam scrive:
|
|
ebbeh mettila dove ti pare.
cmq è proprio come ho scritto, e non parlo di hias, che magari effettivamente ha solo avuto unosfogo di egocentrismo. nel forum ci sono sempre stati personaggi e utenti, gli uni in vista (nel bene e nel male) e gli altri anonimi, era cosi pure ai tuoi tempi, non negarlo. e c'è chi dell anonimato se ne è sempre sbattuto, come chi ne ha sempre sofferto (qualcuno aveva aperto anhe dei topic al riguardo). a quale delle due categorie appartenga tale hias, non mi interessa, ho solo espresso la mia impressione.
|
Si ma la tua impressione fa impressione.
E sono convinta che sei troppo intelligente per pensare davvero le cose che hai scritto.
Mi fanno piacere le prese di distanza di Petrus e Deeproad e mi confortano per il futuro.
_________________ W I FILISTEI !!!!!!! |
|
Nietzsche
| Inviato: 02-11-2007 09:49 |
|
vabbeh pensala come vuoi.
non vedo tutta sta impressione.
poi parli di democrazia: ma dove??ma quando mai??
parliamo di ideali utopici o di realtà? |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-11-2007 10:01 |
|
quote: In data 2007-11-02 01:26, Valparaiso scrive:
Noto che ultimamente ti appassioni alla dialettica, il tuo interesse principale è infatti quello di criticare la mia.
|
Dici?Pensa che a me era parso l'esatto contrario.Curioso eh? Quando si dice "punti di vista". Ma poi a dire il vero non è tanto una mia impressione piuttosto quello che si evince dalla cronologia dei post.
Sta di fatto che l'utilizzo di epiteti offensivi spesso cela una carenza di argomentazioni ..ed è sotto gli occhi di tutti il fatto che non sono stato certo io a farne un uso smodato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 02-11-2007 alle 10:08 ] |
|
quentin84
| Inviato: 02-11-2007 10:07 |
|
Ma io non capisco perchè un utente che si fa intervistare debba per forza essere un egocentrico o avere uno "sfogo" di egocentrismo.
La mia personale impressione è che siccome Nietzsche è un' egocentrica, tende a pensare che anche gli altri debbano esserlo
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 02-11-2007 alle 10:14 ] |
|
Nietzsche
| Inviato: 02-11-2007 10:18 |
|
quote: In data 2007-11-02 10:07, quentin84 scrive:
Ma io non capisco perchè un utente che si fa intervistare debba per forza essere un egocentrico o avere uno "sfogo" di egocentrismo.
La mia personale impressione è che siccome Nietzsche è un' egocentrica, tende a pensare che anche gli altri debbano esserlo
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 02-11-2007 alle 10:14 ]
|
ahahaha
scusa ma chiedere a uno di farsi intervistare non è un atteggiamento un pò egocentrico?
e cos è allora? |
|
|