Autore |
Chi si accoda ai moderatori? |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-09-2007 14:57 |
|
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-09-2007 15:11 |
|
quote: In data 2007-09-16 14:24, Valparaiso scrive:
posso solo rifarmi al detto che afferma che "due torti non fanno una ragione".
|
anche perché la ragione (di solito) ha torto marcio.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-09-2007 16:06 |
|
quote: In data 2007-09-16 13:41, Deeproad scrive:
|
Comunque gradirei non essere più tirato in mezzo nelle vostre faide, che (non)seguo ormai con estremo disinteresse. In merito posso solo rifarmi al detto che afferma che "due torti non fanno una ragione".
|
Giusto, però dovresti parlare al singolare perchè è Deep che cerca di tirate strumentalmente te nelle SUE faide con me, quando io non ho mai chiesto interventi e sostegni, nè a te, nè ad altri, in tal senso. Anch'io, anch'io, lo giuro, seguo con estremo disinteresse le polemiche che non mi riguardano... e non intendo essere assomigliato a nessuno. Le ragioni dei nostri reciproci dissensi, anche le modalità mediante cui le esprimiamo, sono profondamente diverse. Deep, che è un bravo cuoco di minestroni che rimesta col forcone in improbabili calderoni... (anche il tuo motto però.., un po' democristiano lo è.., in uno scarto di tempo così breve.. e fai attenzione chè quando il "diavolo" ti alliscia vuole l'anima. ) non sa rispondermi e cerca in Valparaiso le mie risposte che gli ho già fornito.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-09-2007 16:13 |
|
Alzayd basta perdere tempo qui, vai a vedere Disturbia.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 16:22 |
|
ogni volta che qualcuno interviene dando ragione a me è un leccaculo e come tale viene prontamente additato; ogni volta che qualcuno interviene per dar ragione a lui (almeno quelle rare volte che ha la lucidità mentale di accorgersene e di non partire in quarta insultandolo e travisando completamente il senso del messaggio) viene invece ritenuta persona dotata di senno e dai giusti valori morali.
|
Questo teorema te lo sei inventato tu di sana pianta. Mai sostenuto cose del genere. Avrò magari detto che non solo tu generi consensi, che non tutti sono con te, che qualcuno è anche con me solidale, che ringraziato, e raramente, per una condivisione, una lancia spezzata a mio favore, mi sembra umano, e ci mancherebbe che solo voi possiate slinguazzarvi fino alla nausea.., e te lo avevo già precisato, ma tu dai a testa bassa a ripetere sempre le stesse stronzate, non perchè ci creda, ma perchè ti serve far confusione, creare cortine di fumo su ciò che rappresenta un dato di fatto. E allora ti dico che se non porti una prova provata, dìsei un millantatore, un impotente che fa leva sulle dimenticanze. Resto in attesa...
Come i sogni.., mi fanno ridere quelli che sognano il tradimento della propria donna, o uomo, e giù mazzate all'innocente ed inconsapevole vittima, mentre il sogno è di chi l'ha fatto. Ma difficile che le tue mazzate arrivino a solo sfiorarmi; nemmanco i buoi boriosi e deliranti trasversalimi, l'autocompiacimento narcisistico portato all'ennesima potenza, quel senso di stupida autosufcienza che trovo pateticamente autoreferenziale, fiacchi tentativi di sottrarti ... invero a te stesso.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 16:23 |
|
quote: In data 2007-09-16 16:13, Marienbad scrive:
Alzayd basta perdere tempo qui, vai a vedere Disturbia.
|
Cedo che nelle sale non circoli al momento un film migliore di questo!
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 16-09-2007 17:30 |
|
quote: In data 2007-09-16 16:06, AlZayd scrive:
|
Comunque gradirei non essere più tirato in mezzo nelle vostre faide, che (non)seguo ormai con estremo disinteresse. In merito posso solo rifarmi al detto che afferma che "due torti non fanno una ragione".
|
Giusto, però dovresti parlare al singolare perchè è Deep che cerca di tirate strumentalmente te nelle SUE faide con me, quando io non ho mai chiesto interventi e sostegni, nè a te, nè ad altri, in tal senso. Anch'io, anch'io, lo giuro, seguo con estremo disinteresse le polemiche che non mi riguardano... e non intendo essere assomigliato a nessuno. Le ragioni dei nostri reciproci dissensi, anche le modalità mediante cui le esprimiamo, sono profondamente diverse. Deep, che è un bravo cuoco di minestroni che rimesta col forcone in improbabili calderoni... (anche il tuo motto però.., un po' democristiano lo è.., in uno scarto di tempo così breve.. e fai attenzione chè quando il "diavolo" ti alliscia vuole l'anima. ) non sa rispondermi e cerca in Valparaiso le mie risposte che gli ho già fornito.
|
Sì, non sei stato tu a chiamarmi in causa, la richiesta era rivolta appunto a chi cercava di tirarmi dentro.
|
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 16-09-2007 19:27 |
|
quote: In data 2007-09-16 01:45, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-09-15 22:40, liliangish scrive:
ci sono state almeno due chiusure di post, negli ultimi tre mesi o giù di lì, che credo siano state fatte esclusivamente per parare il culo a uno di loro. tuttavia non me ne frega un cazzo, e non ne faccio una ragione di stato...
|
Ti rispondo invece.., visto che l'aventino favorì l'invasione dei barbari.., tanto per restare in tema di epurazioni ed etnie...
Infatti, nessuna questione di stato, ne faccio esattamente una questione di forum, così come al bar ne faccio una questione di bar.., e un forum e un bar non sono la stessa cosa. In un forum vige, o dovrebbe valere, un principio di democrazia, visto che è un luogo pubblico a libero accesso, dove ciascun utente contribuisce come meglio può alla sua crescita, trasformando da mondo deserto, inanimato, dunque inutile, inesistente, in un mondo ricco di presenze.., guadagnandosi così la pagnotta, il diritto al rispetto, alla tolleranza ad un trattamento giusto, equo e paritario, senza i cacamenti di cazzo di tre stronzetti brufolosi! Ed è così democratico un forum che grazie a dio non tutti la pensano come te, nell'accusare "malefatte" per poi dire, me ne fotto, purchè abbia anche io la mia intervista, il mio momento di celebrità! E' qui che viene minato il principio di democrazia. Il forum è un luogo governato da regole precise, scritte, e da una netiquette non scritta. Non democratici sono taluni comportamenti scorretti, contrari alle regole e alla netiquette, posti per assurdo in essere proprio da coloro i quali dovrebbero far rispettare il regolamento e che invece approfittano del ruolo per i loro tornaconti privati. La "proprietà" ha altro a cui pensare, si capisce... Che poi il tornaconto non è una promessa di felicità e di eterna giovinezza, nè l'isola del tesoro, ma si traduce in una forma di piccolo potere da esercitare per alleviare frustrazioni, carenze, mancanze.
|
Ma come si fa a dare tutta questa enfasi a stà cosa? Che cazzo te ne frega quand'è la fine anche se le cose stessero come dici tu? Fate moderatore Alza,forse in questo modo si calma (a meno che non faccia poi come Masaniello... )
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 23:12 |
|
quote: In data 2007-09-16 19:27, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-09-16 01:45, AlZayd scrive:
quote: In data 2007-09-15 22:40, liliangish scrive:
ci sono state almeno due chiusure di post, negli ultimi tre mesi o giù di lì, che credo siano state fatte esclusivamente per parare il culo a uno di loro. tuttavia non me ne frega un cazzo, e non ne faccio una ragione di stato...
|
Ti rispondo invece.., visto che l'aventino favorì l'invasione dei barbari.., tanto per restare in tema di epurazioni ed etnie...
Infatti, nessuna questione di stato, ne faccio esattamente una questione di forum, così come al bar ne faccio una questione di bar.., e un forum e un bar non sono la stessa cosa. In un forum vige, o dovrebbe valere, un principio di democrazia, visto che è un luogo pubblico a libero accesso, dove ciascun utente contribuisce come meglio può alla sua crescita, trasformando da mondo deserto, inanimato, dunque inutile, inesistente, in un mondo ricco di presenze.., guadagnandosi così la pagnotta, il diritto al rispetto, alla tolleranza ad un trattamento giusto, equo e paritario, senza i cacamenti di cazzo di tre stronzetti brufolosi! Ed è così democratico un forum che grazie a dio non tutti la pensano come te, nell'accusare "malefatte" per poi dire, me ne fotto, purchè abbia anche io la mia intervista, il mio momento di celebrità! E' qui che viene minato il principio di democrazia. Il forum è un luogo governato da regole precise, scritte, e da una netiquette non scritta. Non democratici sono taluni comportamenti scorretti, contrari alle regole e alla netiquette, posti per assurdo in essere proprio da coloro i quali dovrebbero far rispettare il regolamento e che invece approfittano del ruolo per i loro tornaconti privati. La "proprietà" ha altro a cui pensare, si capisce... Che poi il tornaconto non è una promessa di felicità e di eterna giovinezza, nè l'isola del tesoro, ma si traduce in una forma di piccolo potere da esercitare per alleviare frustrazioni, carenze, mancanze.
|
Ma come si fa a dare tutta questa enfasi a stà cosa? Che cazzo te ne frega quand'è la fine anche se le cose stessero come dici tu? Fate moderatore Alza,forse in questo modo si calma (a meno che non faccia poi come Masaniello... )
|
Tu stai zitto!
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-09-2007 23:24 |
|
qualcuno, non mi ricordo dove e a che proposito, sottolineava di come io nelle querelle verbali e oratorie volessi sempre vincere, predominare, per poi fregarmene, ritirarmi dalla discussione
volevo specificare che ho semplicemente coltivato la sanissima arte del saper concedere, anche tramite immani sforzi, l'ultima parola, toccasana per le piccole questioni della convivenza civile e per la sanità del singolo
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 16-09-2007 23:29 |
|
Ma se oggi stai solo mettendo lucchetti a tutti i topic, porco.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
AlZayd
| Inviato: 16-09-2007 23:29 |
|
quote: In data 2007-09-16 23:24, Petrus scrive:
qualcuno, non mi ricordo dove e a che proposito, sottolineava di come io nelle querelle verbali e oratorie volessi sempre vincere, predominare, per poi fregarmene, ritirarmi dalla discussione
volevo specificare che ho semplicemente coltivato la sanissima arte del saper concedere, anche tramite immani sforzi, l'ultima parola, toccasana per le piccole questioni della convivenza civile e per la sanità del singolo
|
Giusto Pietro, ma l'ultima parola, non l'ultima stronzata.
e se replichi con te sicuramente no replicherò. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-09-2007 23:44 |
|
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 17-09-2007 00:00 |
|
puoi inventarti qualcosa di meglio.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-09-2007 11:00 |
|
|
|