FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deeproad intervista Sandrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deeproad intervista Sandrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Deeproad intervista Sandrix
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2007 11:31  
quote:
In data 2007-08-31 11:22, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-08-31 10:54, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-08-30 11:10, Valparaiso scrive:
Detto con simpatia, però mai letto niente di più noioso, tranne il passaggio dei rutti di The Grudge che è epocale.
Un paio di risposte comunque sembrano scritte da Deep...

Invece condivido quasi tutto quello che c'è scritto.
La risposta sul cinema è ragionata e dice quella che può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è: che non si finisce mai d'imparare. E questo detto da un utente che è sempre stato considerato un punto di riferimento per quanto riguarda la sezione del cinema, è un buon segnale.

Le parti relative a Marienbad sono capci di generare in chiunque un conflitto interiore, capace di indurci a chiederci come stiamo vivendo il forum, come viviamo il rapporto con le altre persone qui. Mi sono parse forzate, m probabilmente in realtà non lo erano, erano sentite, e nel loro paradosso mi hanno quasi intenerito.

Le parti relative alla critica agli utenti: ognuno ha delle preferenze, ci mancherebbe. Ma non condivido un parola di quanto detto da Sandrix.

Le risposte sulla moderazione: ironiche ed autoirriverenti. Divertenti sì, ma preferisco non prenderle sul serio.

Nel complesso, forse, la migliore intervista. Perché presa con lo spirito che piace a me. Il disimpegno totale e lo sbattimento di palle più completo. Anche se in fondo, nel forum ci si crede...

in effetti l'intervista era meno noiosa di questo tuo post.

Shhh, era solo un escamotage per dare una risposta senza che mi fossero fatte domande.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2007 21:12  
io mi sono fermato qui:
quote:
In data 2007-08-30 04:32, Deeproad scrive:
Anzi, ora che ci penso, il primo nome che caldeggerei sarebbe quello di Alo.

aaaaaargh...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2007 22:45  
quote:
In data 2007-08-31 10:54, RICHMOND scrive:

La risposta sul cinema è ragionata e dice quella che può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è: che non si finisce mai d'imparare. E questo detto da un utente che è sempre stato considerato un punto di riferimento per quanto riguarda la sezione del cinema, è un buon segnale.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 31-08-2007 23:01  
Cmq sandrix è etero.
Tutto si può dire su di lui fuorchè sia buliccio.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 31-08-2007 23:04  
Nel senso di beato te che non capisci un cazzo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 31-08-2007 23:12  
quote:
In data 2007-08-30 21:47, Quilty scrive:
quote:
In data 2007-08-30 11:46, AlZayd scrive:

Questa intervista, a parte le innegabili doti di scrittore di Deep (ce ne sono a milioni), è squallida, un monumento all'autoreferenzialismo

Vergognosa, praticamente una masturbazione a quattro mani.

ahaha... in effetti ho trovato pure io in queste interviste un autocompiacimento decisamente ridicolo

Ma anche autoassolvente, autoindulgente, autocompiaciuta, autodistruggente, aut_istica. Aut!

Ma anche squallido, indecente; sembra di assistere al remake de I turbamenti del giovane Toerless.., e poi cosa ci sarà di tanto divertente nel masochismo di un povero manovrato brufoloso e nel sadismo del grande manovratore che spulcia nel buco del culo dell'intervistato?

La parte dell'intervista che non è stata pubblicata:

"Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids..."

"Cosa?! E me lo dici così??!!"

"Scherzo... ma mi piace quando stringi il culo!!!"

Una barzelletta:

Siamo allo Zoo, davanti alla gabbia della jena ridens.

Fanciullo: “Papino, che animale è questo?”

Papino: “Una iena ridens, figliolo”

F. “Cosa vuol dire ridens?”

P. “Che ride sempre, figlio mio”

F. “E’ perché ride sempre?”

P. “Beh.., non saprei.., leggiamo questa scheda. Dunque.., dice: la iena è un animale solitario, vive in zone desertiche, dall’aspetto ripugnante, evitato dagli altri animali si nutre di carogne, si accoppia una sola volta all’anno [la iena però...], e…”

F. “ Ma allora..” interrompendo papino “che cazzo ci avrà da ridere?”

Papino da uno scappellotto al figlio…

Oh.., con questo ho finito, era per l'ultimo obbligo sindacale assunto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 31-08-2007 alle 23:16 ]

AlZayd

Inviato: 01-09-2007 00:22  
quote:
In data 2007-08-31 01:21, follettina scrive:
quote:
In data 2007-08-31 00:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-30 04:32, sandrix scrive:
Due sportellate comunque le darei a diverse di esse

devo dire che il termine sportellate è uno spettacolo; devo ricordarmi di usarlo la prossima volta che ci provo con qualcuna

due sportellate.. sandro è pescarese pure nelle mutande...

Impossibile, da abruzzese - e lui è un abruzzese espatriato -, posso confermare che nelle mutande non ci abbiamo qualla pellicina atrofizzata..; niente di che, per carità, però a volte gli obelischi romani ci saluano con rispettosa ammirazione...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2007 12:17  
quote:
In data 2007-08-30 13:24, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-08-30 04:32, SANDRIX scrive:

Avremmo sorseggiato brandy e sulle note della Cavalcata delle valchirie avremmo progettato l'invasione della Repubblica Ceca stando attenti a non farci calpestare le mappe dai tacchi delle ballerine di lap dance

ALLEN

ma speravo nel controllo dell'Istria e di Alsazia e Lorena. O almeno di farmi infilare la lingua in gola da qualche utentessa.

ALLEN

- Ogni volta che ti leggo è in corso una qualche polemica che ti vede coinvolto. Secondo te perché?

passo per sfigato stupido, mi sono anche spacciato per ebreo durante l'olocausto pur di non dire di no a un sergente delle ss non particolarmente simpatico ma che mi aveva dato una mano a trovare parcheggio in centro.

ALLEN (un po più articolato)

come quella volta che pur di smentire il mio parroco mi ostinavo a sostenere che il vaticano, dopo la trasferta di Avignone, si era trasferito a Lloret del mar.

ALLEN

Come quella volta in cui ci chiedevamo dove finisce l'universo, e quanto mai potrà metterci un treno delle FS.

ALLEN(ISSIMO) (moltissimo anche secondo me, ma anche Guida Galattica Per Autostoppisti)

una persona la cui compagnia è una delle cose più piacevoli che mi siano capitate, insieme a quando l'idraulico è venuto finalmente a ripararmi la doccia e a quando al porto olimpico ho trovato un taxi, per tornare in hotel, in meno di un minuto.

Semi ALLEN

Abbiamo pensato la stessa cosa, telepatia darling...
Ma d'altronde era esattamente quello che mi aspettavo da Sandrix. Per cui, se vogliamo intenderla in questo modo la definirei scontata ma è impossibile perchè Allen per definizione non lo è, e quindi neanche l'intervista (un po' cervellidiotica come spiegazione).
Ottima, ottima intervista. Standing Ovation

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 01-09-2007 12:20  
quote:
In data 2007-08-30 15:12, AlZayd scrive:
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.

Noooooo!!!!
Alzayd non sapevo detestassi Allen!!! nooooo!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 01-09-2007 12:30  
quote:
In data 2007-09-01 12:17, Janet13 scrive:
Ma d'altronde era esattamente quello che mi aspettavo da Sandrix. Per cui, se vogliamo intenderla in questo modo la definirei scontata ma è impossibile perchè Allen per definizione non lo è, e quindi neanche l'intervista (un po' cervellidiotica come spiegazione).

No, più che cervellotica, la definirei equilibristica, la spiegazione, il panegirico; scorciatoia pur di poter lanciare la tua standing ovation?

Anzi, è proprio questa tua ipotizzata - del tutto legittima come idea - unicità di Allen, che rende ancora più imbarazzante il mesto tentativo di plagio, o di pappagalleggiamento...

AlZayd

Inviato: 01-09-2007 12:33  
quote:
In data 2007-09-01 12:20, Janet13 scrive:
quote:
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.

Noooooo!!!!

Che ci vuoi fare.., mi sono stufato di uno che da svariati lustri gira una, due, forse più pellicole l'anno.., in pratica sempre la stessa. Non è che lo detesti.., lo vedo e mi si raggrinza il cuoio capelluto con conseguente "inporcospinamento" della mia ancor folta capigliatura.., alla quale ovviamente tengo...

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2007 12:48  
quote:
In data 2007-09-01 12:33, AlZayd scrive:
quote:
quote:

Noooooo!!!!

Che ci vuoi fare.., mi sono stufato di uno che da svariati lustri gira una, due, forse più pellicole l'anno.., in pratica sempre la stessa. Non è che lo detesti.., lo vedo e mi si raggrinza il cuoio capelluto con conseguente "inporcospinamento" della mia ancor folta capigliatura.., alla quale ovviamente tengo...

Pelare è virile.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 01-09-2007 13:01  
quote:
In data 2007-09-01 12:30, AlZayd scrive:
quote:

No, più che cervellotica, la definirei equilibristica, la spiegazione, il panegirico; scorciatoia pur di poter lanciare la tua standing ovation?

No, la standing ovation ci sta anche senza la cervellidiotica (non cervellotica!) spiegazione...
Per quanto riguarda lo stile non credo sia emulativo...da sempre ho letto Sandrix paragonandolo ad Allen e, a volte, Groucho Marx. Dubito che una persona riesca a crearsi un personaggio e tenerlo per molto tempo senza stufarsi. Almeno, io mi stancherei immediatamente.

AlZayd

Inviato: 01-09-2007 13:04  
quote:
In data 2007-09-01 12:48, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-09-01 12:33, AlZayd scrive:
quote:
quote:

Noooooo!!!!

Pelare è virile.

Si, ma nel posto giusto.., perchè sennò col glabro in testa si rischia la somiglianza...

AlZayd

Inviato: 01-09-2007 13:12  
quote:
In data 2007-09-01 13:01, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-09-01 12:30, AlZayd scrive:
quote:

No, la standing ovation ci sta anche senza la cervellidiotica (non cervellotica!) spiegazione...
Per quanto riguarda lo stile non credo sia emulativo...da sempre ho letto Sandrix paragonandolo ad Allen e, a volte, Groucho Marx. Dubito che una persona riesca a crearsi un personaggio e tenerlo per molto tempo senza stufarsi. Almeno, io mi stancherei immediatamente.

Sull'ovation, giusto, ci sta, scherzavo. Sui personaggi che citi, insisto: ciò che non è imitabile non può essere imitato.

Anche perchè la comicità di Graucho era volontaria ed irripetile (ammesso e non concesso anche quella di Allen), e duqnue l'imitatore ne può fare solo goffa caricatura. In ogni caso.., non sarebbe male che emergesse una personalità più strutturata, un tantino più personale, meno artefatta.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126263 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd