Autore |
Sbottare di brutta maniera |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-05-2007 10:36 |
|
quote: In data 2007-05-10 19:08, DonVito scrive:
no, mi serve un lavoro, ma non vorrei litigare con tuo zio
|
come va oggi, Don?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
musa85
 Reg.: 03 Mag 2007 Messaggi: 521 Da: Italia (TO)
| Inviato: 11-05-2007 10:37 |
|
quote: In data 2007-05-11 10:28, DonVito scrive:
io credo che pugno di ferro e rispetto per le persone possano tranquillamente andare di pari passo.
ho anche un esempio, una persona meravigliosa, adorato dai suoi dipendenti...eppure più volte l'ho visto cazziare i suoi ragazzi... ci sono cazziate e cazziate...dovrebbero essere tutti come lui... uno spettacolo, mai visti dei ragazzi cazziati, anche spesso, adorare il proprio titolare a quel modo
|
scusa donvito, ma in questa azienda non hanno bisogno di un dipendente? così risolvi uno dei tuoi problemi.....
_________________ "L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!" |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 11-05-2007 10:38 |
|
quote: In data 2007-05-11 10:36, anthares scrive:
quote: In data 2007-05-11 10:33, mulaky scrive:
il rispetto non cade dall'albero tipo mela. bisogna guadagnarselo in un mondo come questo. bisogna vedere che tipo di cazziate fa e soprattutto cosa fa (ha fatto) il dipendente.
la colpa raramente sta solo da un lato
|
beh.. il rispetto è un diritto.
questo non vuol dire che se il dipendente fa una cazzata un capo o un titolare non debba farglielo notare o riprenderlo.. anche duramente.
ma si può farlo senza mancare di rispetto.
| certo...il rispetto non manca mai...il mio titolare però è tutto strano entra nel bar e non ci saluta mai ci tratta cm degli estranei ,poi avvolte ci risponde male senza che noi facciamo niente..boh
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
|
io, a priori, rispetto le persone che mi circonadano (tutte) senza che se lo debbanoi guadagnare con tremende prove di correttezza e lealtà...
no, il rispetto non bisogna guadagnarlo.. bisogna solo mantenerlo guadagnandolo perchè di partenza ci deve essere sempre
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
|
quote: In data 2007-05-11 10:13, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2007-05-11 10:03, mario54 scrive:
Io cerco sempre di non scoppiare, poichè si vul dire che l'ira è un peccato capitale.
tuttavia mi è putroppo capitato ed avevo anni a dietro anche io perso il lavoro littigando con il capo. il destino volle che a distanza di due mesi trovai un lavoro migliore. riguardo p oi la sfiga l'altro giorno mi si è rotto il telecomando del televisore ed adesso sono costretto a cambiare i canali a mano
|
un uomo, un mito!
mario mi mette sempre di buonumore!
| felice di esserti stato simpatico |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-05-2007 10:39 |
|
Sarà anche vero che bisogna guadagnarselo..ma questo vale sia per il datore di lavoro che per il dipendente.
Concordo sul fatto che la disciplina sul posto di lavoro è fondamentale..ma esistono anche capi che pretendono che tutto gli sia dovuto e non hanno la benchè minima comprensione per le difficoltà altrui..come è capitato a me..che da nuovo arrivato venivo sbattuto a svolgere compiti che nemmeno mi venivano spiegati.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-05-2007 10:39 |
|
ma se non fai nulla per farti benvolere e metti pure che sei un lavoratore che non ha voglia di lavore... il rispetto va a farsi benedire.
certo se poi ti urla contro "sei un figlio di puttana" o "sei una zoccola" di botto, senza che ci sia mai stata una discussione, un diverbio o un lavoro fatto male... è tutta un'altra cosa. lì si parla di malattia mentale
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-05-2007 alle 10:41 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 11-05-2007 10:40 |
|
quote: In data 2007-05-11 10:37, musa85 scrive:
io credo che pugno di ferro e rispetto per le persone possano tranquillamente andare di pari passo.
ho anche un esempio, una persona meravigliosa, adorato dai suoi dipendenti...eppure più volte l'ho visto cazziare i suoi ragazzi... ci sono cazziate e cazziate...dovrebbero essere tutti come lui... uno spettacolo, mai visti dei ragazzi cazziati, anche spesso, adorare il proprio titolare a quel modo
|
scusa donvito, ma in questa azienda non hanno bisogno di un dipendente? così risolvi uno dei tuoi problemi.....
|
è un mio cliente... è un'azienda di asti..ma lui è di vado ligure(il titolare figo dico)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mario54
| Inviato: 11-05-2007 10:41 |
|
quote: In data 2007-05-11 10:38, Krizia scrive:
il rispetto non cade dall'albero tipo mela. bisogna guadagnarselo in un mondo come questo. bisogna vedere che tipo di cazziate fa e soprattutto cosa fa (ha fatto) il dipendente.
|
questo non vuol dire che se il dipendente fa una cazzata un capo o un titolare non debba farglielo notare o riprenderlo.. anche duramente.
| certo...il rispetto non manca mai...il mio titolare però è tutto strano entra nel bar e non ci saluta mai ci tratta cm degli estranei ,poi avvolte ci risponde male senza che noi facciamo niente..boh
| forse è perchè cerca di mantenere le distanze dai suoi dipendenti
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
DonVito ex "quentin83"
|
quote: In data 2007-05-11 10:36, utopia scrive:
|
come va oggi, Don?
|
benissimo grazie.. pensavo di dover affrontare un altro round stamattina invece il merdoso è andato in trasferta a verona
|
musa85
|
quote: In data 2007-05-11 10:39, mulaky scrive:
ma se non fai nulla per farti benvolere e metti pure che sei un lavoratore che non ha voglia di lavore... il rispetto va a farsi benedire.
|
infatti all'inizio bisogna mettere tanta buona volontà e tanto sudore, cercare di imparare il più possibile.... però arrivato ad un certo punto forse è giusto anche un po' di rispetto in più!!!
_________________ "L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!" |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
|
quote: In data 2007-05-11 10:41, mario54 scrive:
quote: In data 2007-05-11 10:38, Krizia scrive:
|
| forse è perchè cerca di mantenere le distanze dai suoi dipendenti
| si ma io meno ci parlo meglio sto ..ci sn i miei colleghi che s elo lecchiano ma io non ci tengo..poi è maleducato,entra e non saluta..daiii
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
|
è bruttissimo lavorare dove non si ha un bel rapporto con i colleghi o superiori. Ne so qualcosa. Ed è un lavoro che non puoi tenerti per tanto.. Prima o poi si presenta la situazione in cui non ce la fai più e, in un modo o nell'altro, sbotti. Stai zitto una volta, stai zitto due e anche tre... ma dopo è impossibile trattenersi.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
musa85
| Inviato: 11-05-2007 10:42 |
|
quote: In data 2007-05-11 10:40, DonVito scrive:
quote: In data 2007-05-11 10:37, musa85 scrive:
|
|
è un mio cliente... è un'azienda di asti..ma lui è di vado ligure(il titolare figo dico)
|
di asti????? ma io ci lavoro ad asti!!!! guarda quanto è piccolo il mondo!!!!
|
mario54
| Inviato: 11-05-2007 10:44 |
|
quote: In data 2007-05-11 10:41, DonVito scrive:
quote: In data 2007-05-11 10:36, utopia scrive:
| dai don vito vedrai che le cose si riapacificheranno
come va oggi, Don?
|
benissimo grazie.. pensavo di dover affrontare un altro round stamattina invece il merdoso è andato in trasferta a verona
|
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|