> > Off Topic - Test - A quale film assomigliate? |
Autore |
Test - A quale film assomigliate? |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-01-2003 14:11 |
|
quote: In data 2003-01-14 09:30, pkdick scrive:
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.
Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?
nn so se considero Hitchcock il + grande, ma devo dire che il profilo ci azzecca abbastanza...
| pk ti adoro Sono io spaccata!! Adoro anche i ltuo omonimo ma mi fa piuttosto schifo il tuo avatar..come fa una persona sensibile come te mettere una pantegana con le ali come simbolo??
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-01-2003 15:20 |
|
Il mio profilo:
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.
Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura.
Mi fermo qui, il resto non l'ha azzeccato minimamente...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
|
0.013930 seconds.
|