FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'armonia dei contrasti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'armonia dei contrasti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore L'armonia dei contrasti
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 15:23  
Lo credo anch'io...
Un giorno di questi si sveglierą come da un sogno e mi dirą: oh, ma vattene affanculo!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-07-2006 15:39  
A volte riferendomi all'armonia degli opposti, mi affascino vedendo volti buffi e insoliti come quelli proposti dai cartoni animati. tali trasfigurazioni umane si propongono come una sorta di caricature viventi, che si muovono e interagiscono col prossimo in maniera in solita e divertente

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-07-2006 16:46  
quote:
In data 2006-07-13 15:23, Marienbad scrive:
Lo credo anch'io...
Un giorno di questi si sveglierą come da un sogno e mi dirą: oh, ma vattene affanculo!

...e dopo che ti avra' gettato via come una scarpa vecchia tu aprirai topic melodrammatici sul forum rimpiangendo i bei tempi nei quali lo trattavi come uno schiavo.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 19:30  
Ovviamente.
Anzi, che cazzo dico, non rinuncerebbe mai al sesso con me...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004402 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd