FilmUP.com > Forum > Off Topic - Uno Spassionato parere personale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Uno Spassionato parere personale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Uno Spassionato parere personale
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 16:55  
[quote]In data 2002-09-02 16:48, fowler scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:43, seanma scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:39, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 16:38, seanma scrive:
ma lui è diventato talmente triste

questo sì.
sai, il mio migliore amico (e il migliore amico non si trova dietro l'angolo) in questi giorni, in seguito ad un incidente di motorino, è finito in carrozzina. e si può muovere solo dal collo in SU.
lui è triste, perchè io posso andare a trovarlo in ospedale poco, visto che l'ospedale sta a milano. (e ovviamente questo fatto occupa lo 0.00000000008 percento della sua tristezza, visto che la sua vita sarà una bella merda da 2 giorni fa, e ha 17 anni)
e il bello è che io non rendo la bici e mi faccio quei 30 chilometri per farlo sorridere anche 1 minuto!
no! io sono qui a perdere il tempo con un'OCA (scusa ma ci voleva!) che nella sua vita perfetta si incazza se il suo amico virtuale non dice vaccate insieme a lei..
che situazione..
e l'idiota sono io qui!
quindi evitate di stuzzicarmi, vistoi che sapete che sono un insetto..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 16:55  
quote:
In data 2002-09-02 16:53, fowler scrive:
ASCOLTA UNA COSA CRAPPY, adesso ti mando un msg privato..ti prego in ginocchio di leggerlo, non rigurda te, non rigurda noi ma è una cosa molto importante e ci terrei che tu lo leggessi e poi acconsenta a ciò che ti chiedo...ok? grazie

io ti ho detto una cosa...nnn ignorarmi.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 17:01  
quote:
In data 2002-09-02 16:55, seanma scrive:
quote:
ASCOLTA UNA COSA CRAPPY, adesso ti mando un msg privato..ti prego in ginocchio di leggerlo, non rigurda te, non rigurda noi ma è una cosa molto importante e ci terrei che tu lo leggessi e poi acconsenta a ciò che ti chiedo...ok? grazie

ma cosa vuoi!!!!! ma chi ti ignora, cosa vuoi??? io non c'è la faccio più....

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-09-2002 17:04  
[quote]In data 2002-09-02 16:55, Crappy scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:48, fowler scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:43, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-02 16:39, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 16:38, seanma scrive:
ma lui è diventato talmente triste

questo sì.
sai, il mio migliore amico (e il migliore amico non si trova dietro l'angolo) in questi giorni, in seguito ad un incidente di motorino, è finito in carrozzina. e si può muovere solo dal collo in SU.
lui è triste, perchè io posso andare a trovarlo in ospedale poco, visto che l'ospedale sta a milano. (e ovviamente questo fatto occupa lo 0.00000000008 percento della sua tristezza, visto che la sua vita sarà una bella merda da 2 giorni fa, e ha 17 anni)
e il bello è che io non rendo la bici e mi faccio quei 30 chilometri per farlo sorridere anche 1 minuto!
no! io sono qui a perdere il tempo con un'OCA (scusa ma ci voleva!) che nella sua vita perfetta si incazza se il suo amico virtuale non dice vaccate insieme a lei..
che situazione..
e l'idiota sono io qui!
quindi evitate di stuzzicarmi, vistoi che sapete che sono un insetto..

oh,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma ...
guarda nn ho parole...

sono di sasso.
ma ora ti capisco.

cazzo,cazzocazzzo cazzo cazzzo!!!!
ma vi rendete conto??noi qui,i veri stronzi,a scrivere minchiate su minchiate a mettere il dito nella sua vita mentre lui soffriva come un cane!!!dio benedetto!!!!!!!!
Tutti quelli che hanno partecipato a questa farsa si DEVONO vergognare.Io x primo.

Dio mio...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-09-2002 17:07  
quote:
In data 2002-09-02 17:01, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-02 16:55, seanma scrive:
quote:

ma cosa vuoi!!!!! ma chi ti ignora, cosa vuoi??? io non c'è la faccio più....

taci,testa di cazzo che nn sei altro.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 17:08  
voi non siete degli stronzi. non tutti. quelli come te e calamaro (che mi ha scritto in pvt) sono le persone per cui vale la pena condividere la vita.
gli stronzi sono quelli che se ne fregano, o che magari penseranno che mi sono ibnventato tutto per fare pietà.
sono loro i bastardi, e non me ne frega niente. di niente.
mai fare amicizie strette via internet.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 17:11  
quote:
In data 2002-09-02 17:08, Crappy scrive:
voi non siete degli stronzi. non tutti. quelli come te e calamaro (che mi ha scritto in pvt) sono le persone per cui vale la pena condividere la vita.
gli stronzi sono quelli che se ne fregano, o che magari penseranno che mi sono ibnventato tutto per fare pietà.
sono loro i bastardi, e non me ne frega niente. di niente.
mai fare amicizie strette via internet.

non vi dovete vergognare. primo, perchè non lo sapevate. e secondo.... perchè non lo sapevate.
e non pretendo anzi non voglio che ora voi mi trattiate bene o meglio.
c'è solo una persona (che maledico col cuore) a cui non frega niente, e me lo ha appena confermato via sms.

fowler

Inviato: 02-09-2002 17:17  
marco, ma non potevi dircelo prima?
è chiaro cosa ti è successo, avremmo capito, hai solo fatto in modo che fraintendessimo tutto.. ma ora che lo so, ti chiedo scusa e ti rispetto..ma ripeto, sarebbe stato più facile se me l'avessi detto..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 17:20  
allora chiedo scusa.
in effetti sono stato un idiota a nascondere la "mia" vita privata.
scusatemi tutti.

-MENTRE ERO IN VACANZA A LUGLIO MIA MAMMA E' STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO, MA TUTTO E' PASSATO. ORA HA APPENA INIZIATO LA CHEMIO A STA BENINO, RISPETTO A COME DOVEVA STARE-

appena mi viene qualcos'altro in mente, non dubitate, verrò subito a dirvelo a tutti.

fowler

Inviato: 02-09-2002 17:22  
quote:
In data 2002-09-02 17:20, Crappy scrive:
allora chiedo scusa.
scusatemi tutti.

-MENTRE ERO IN VACANZA A LUGLIO MIA MAMMA E' STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO, MA TUTTO E' PASSATO. ORA HA APPENA INIZIATO LA CHEMIO A STA BENINO, RISPETTO A COME DOVEVA STARE-

appena mi viene qualcos'altro in mente, non dubitate, verrò subito a dirvelo a tutti.

no marco, non devi sbatterci addosso i tuoi problemi..
ma visto che eri vistosamente cambiato, IN QUESTO CASO, avresti dovuto darci spiegazioni visto che ti sono state chieste

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 17:27  
quote:
In data 2002-09-02 17:20, Crappy scrive:
allora chiedo scusa.
scusatemi tutti.

Mia madre è morta di cancro al seno, la sofferenza fà parte della vita ed è in mezzo a noi ... purtroppo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 17:28  
ma perchè, è quello che chiedo?!
se divento un pelino più serio e non ho nessuna voglia di giocare in continuazione devo spiegarvelo?
se vedete che non sto al gioco, punto e basta!
ci sarà un motivo! subito in 5 o 6 mi avete accusato di essere l'ombra di un mezzo inglese rasato, e ho sopportato (scusa gru), mi avete dato del patetico, dell'imbecille, del deficente, mi avete preso in giro..
sopporto..
e poi devo pure spiegarvi che sto un pochino maluccio se no non la finite?
e che cazzo!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-09-2002 17:30  
quote:
In data 2002-09-02 16:49, Crappy scrive:
stavo pensando che pur essendo calmissimo, e senza cadere nel volgare, riesco a suscitare il nervosismo anche negli utenti intelligenti (e sottolineo ANCHE)
scusami, miss.
ti chiedo scusa.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 17:31  
quote:
In data 2002-09-02 17:30, MissRigth scrive:
quote:
stavo pensando che pur essendo calmissimo, e senza cadere nel volgare, riesco a suscitare il nervosismo anche negli utenti intelligenti (e sottolineo ANCHE)
scusami, miss.
ti chiedo scusa.

1 per aver infestato il topic
2 per la storia dei multipli utenti

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-09-2002 17:33  
quote:
In data 2002-09-02 17:31, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-02 17:30, MissRigth scrive:
quote:
scusami, miss.
ti chiedo scusa.

1 per aver infestato il topic
2 per la storia dei multipli utenti

ahhhhhhh figurati no problem

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.017705 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd