Autore |
Uno Spassionato parere personale |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 02-09-2002 16:55 |
|
[quote]In data 2002-09-02 16:48, fowler scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:43, seanma scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:39, fowler scrive:
quote: In data 2002-09-02 16:38, seanma scrive:
ma lui è diventato talmente triste
|
questo sì.
sai, il mio migliore amico (e il migliore amico non si trova dietro l'angolo) in questi giorni, in seguito ad un incidente di motorino, è finito in carrozzina. e si può muovere solo dal collo in SU.
lui è triste, perchè io posso andare a trovarlo in ospedale poco, visto che l'ospedale sta a milano. (e ovviamente questo fatto occupa lo 0.00000000008 percento della sua tristezza, visto che la sua vita sarà una bella merda da 2 giorni fa, e ha 17 anni)
e il bello è che io non rendo la bici e mi faccio quei 30 chilometri per farlo sorridere anche 1 minuto!
no! io sono qui a perdere il tempo con un'OCA (scusa ma ci voleva!) che nella sua vita perfetta si incazza se il suo amico virtuale non dice vaccate insieme a lei..
che situazione..
e l'idiota sono io qui!
quindi evitate di stuzzicarmi, vistoi che sapete che sono un insetto..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-09-2002 16:55 |
|
quote: In data 2002-09-02 16:53, fowler scrive:
ASCOLTA UNA COSA CRAPPY, adesso ti mando un msg privato..ti prego in ginocchio di leggerlo, non rigurda te, non rigurda noi ma è una cosa molto importante e ci terrei che tu lo leggessi e poi acconsenta a ciò che ti chiedo...ok? grazie
| io ti ho detto una cosa...nnn ignorarmi.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-09-2002 17:01 |
|
quote: In data 2002-09-02 16:55, seanma scrive:
ASCOLTA UNA COSA CRAPPY, adesso ti mando un msg privato..ti prego in ginocchio di leggerlo, non rigurda te, non rigurda noi ma è una cosa molto importante e ci terrei che tu lo leggessi e poi acconsenta a ciò che ti chiedo...ok? grazie
|
ma cosa vuoi!!!!! ma chi ti ignora, cosa vuoi??? io non c'è la faccio più....
| Inviato: 02-09-2002 17:04 |
|
[quote]In data 2002-09-02 16:55, Crappy scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:48, fowler scrive:
[quote]In data 2002-09-02 16:43, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-02 16:39, fowler scrive:
quote: In data 2002-09-02 16:38, seanma scrive:
ma lui è diventato talmente triste
|
questo sì.
sai, il mio migliore amico (e il migliore amico non si trova dietro l'angolo) in questi giorni, in seguito ad un incidente di motorino, è finito in carrozzina. e si può muovere solo dal collo in SU.
lui è triste, perchè io posso andare a trovarlo in ospedale poco, visto che l'ospedale sta a milano. (e ovviamente questo fatto occupa lo 0.00000000008 percento della sua tristezza, visto che la sua vita sarà una bella merda da 2 giorni fa, e ha 17 anni)
e il bello è che io non rendo la bici e mi faccio quei 30 chilometri per farlo sorridere anche 1 minuto!
no! io sono qui a perdere il tempo con un'OCA (scusa ma ci voleva!) che nella sua vita perfetta si incazza se il suo amico virtuale non dice vaccate insieme a lei..
che situazione..
e l'idiota sono io qui!
quindi evitate di stuzzicarmi, vistoi che sapete che sono un insetto..
| oh,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma ...
guarda nn ho parole...
sono di sasso.
ma ora ti capisco.
cazzo,cazzocazzzo cazzo cazzzo!!!!
ma vi rendete conto??noi qui,i veri stronzi,a scrivere minchiate su minchiate a mettere il dito nella sua vita mentre lui soffriva come un cane!!!dio benedetto!!!!!!!!
Tutti quelli che hanno partecipato a questa farsa si DEVONO vergognare.Io x primo.
Dio mio...
|
seanma
| Inviato: 02-09-2002 17:07 |
|
quote: In data 2002-09-02 17:01, fowler scrive:
quote: In data 2002-09-02 16:55, seanma scrive:
|
ma cosa vuoi!!!!! ma chi ti ignora, cosa vuoi??? io non c'è la faccio più....
| taci,testa di cazzo che nn sei altro.
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 02-09-2002 17:08 |
|
voi non siete degli stronzi. non tutti. quelli come te e calamaro (che mi ha scritto in pvt) sono le persone per cui vale la pena condividere la vita.
gli stronzi sono quelli che se ne fregano, o che magari penseranno che mi sono ibnventato tutto per fare pietà.
sono loro i bastardi, e non me ne frega niente. di niente.
mai fare amicizie strette via internet.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 02-09-2002 17:11 |
|
quote: In data 2002-09-02 17:08, Crappy scrive:
voi non siete degli stronzi. non tutti. quelli come te e calamaro (che mi ha scritto in pvt) sono le persone per cui vale la pena condividere la vita.
gli stronzi sono quelli che se ne fregano, o che magari penseranno che mi sono ibnventato tutto per fare pietà.
sono loro i bastardi, e non me ne frega niente. di niente.
mai fare amicizie strette via internet.
|
non vi dovete vergognare. primo, perchè non lo sapevate. e secondo.... perchè non lo sapevate.
e non pretendo anzi non voglio che ora voi mi trattiate bene o meglio.
c'è solo una persona (che maledico col cuore) a cui non frega niente, e me lo ha appena confermato via sms.
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 17:17 |
|
marco, ma non potevi dircelo prima?
è chiaro cosa ti è successo, avremmo capito, hai solo fatto in modo che fraintendessimo tutto.. ma ora che lo so, ti chiedo scusa e ti rispetto..ma ripeto, sarebbe stato più facile se me l'avessi detto..
| Inviato: 02-09-2002 17:20 |
|
allora chiedo scusa.
in effetti sono stato un idiota a nascondere la "mia" vita privata.
scusatemi tutti.
-MENTRE ERO IN VACANZA A LUGLIO MIA MAMMA E' STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO, MA TUTTO E' PASSATO. ORA HA APPENA INIZIATO LA CHEMIO A STA BENINO, RISPETTO A COME DOVEVA STARE-
appena mi viene qualcos'altro in mente, non dubitate, verrò subito a dirvelo a tutti.
|
fowler
| Inviato: 02-09-2002 17:22 |
|
quote: In data 2002-09-02 17:20, Crappy scrive:
allora chiedo scusa.
scusatemi tutti.
-MENTRE ERO IN VACANZA A LUGLIO MIA MAMMA E' STATA OPERATA DI TUMORE AL SENO, MA TUTTO E' PASSATO. ORA HA APPENA INIZIATO LA CHEMIO A STA BENINO, RISPETTO A COME DOVEVA STARE-
appena mi viene qualcos'altro in mente, non dubitate, verrò subito a dirvelo a tutti.
|
no marco, non devi sbatterci addosso i tuoi problemi..
ma visto che eri vistosamente cambiato, IN QUESTO CASO, avresti dovuto darci spiegazioni visto che ti sono state chieste
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-09-2002 17:27 |
|
quote: In data 2002-09-02 17:20, Crappy scrive:
allora chiedo scusa.
scusatemi tutti.
| Mia madre è morta di cancro al seno, la sofferenza fà parte della vita ed è in mezzo a noi ... purtroppo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 02-09-2002 17:28 |
|
ma perchè, è quello che chiedo?!
se divento un pelino più serio e non ho nessuna voglia di giocare in continuazione devo spiegarvelo?
se vedete che non sto al gioco, punto e basta!
ci sarà un motivo! subito in 5 o 6 mi avete accusato di essere l'ombra di un mezzo inglese rasato, e ho sopportato (scusa gru), mi avete dato del patetico, dell'imbecille, del deficente, mi avete preso in giro..
sopporto..
e poi devo pure spiegarvi che sto un pochino maluccio se no non la finite?
e che cazzo!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
| Inviato: 02-09-2002 17:30 |
|
quote: In data 2002-09-02 16:49, Crappy scrive:
stavo pensando che pur essendo calmissimo, e senza cadere nel volgare, riesco a suscitare il nervosismo anche negli utenti intelligenti (e sottolineo ANCHE)
scusami, miss.
ti chiedo scusa.
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 02-09-2002 17:31 |
|
quote: In data 2002-09-02 17:30, MissRigth scrive:
stavo pensando che pur essendo calmissimo, e senza cadere nel volgare, riesco a suscitare il nervosismo anche negli utenti intelligenti (e sottolineo ANCHE)
scusami, miss.
ti chiedo scusa.
|
|
1 per aver infestato il topic
2 per la storia dei multipli utenti
|
MikesAngel ex "MissRigth"
| Inviato: 02-09-2002 17:33 |
|
quote: In data 2002-09-02 17:31, Crappy scrive:
quote: In data 2002-09-02 17:30, MissRigth scrive:
scusami, miss.
ti chiedo scusa.
|
|
1 per aver infestato il topic
2 per la storia dei multipli utenti
| ahhhhhhh figurati no problem
|