Autore |
valvola di sfogo... |
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 18-04-2006 20:27 |
|
quote: In data 2006-04-18 10:28, liliangish scrive:
quote: In data 2006-04-18 10:22, remedios scrive:
quote: In data 2006-04-17 23:14, McMurphy scrive:
Sto impazzendo...
...non capisco piu' il senso del 95% dei topic aperti negli ultimi tempi
|
e comunque, so che magari ne avete ampiamente discusso..ma io sono stata fuori per un po'..quindi probabilmente sarò ripetitiva incosapevolmente: la causa è l'assenza del topic del vagabondaggio libero..era un'accozzaglia di scemenze ma,a mio parere, ci stava..e quando qualcuno apriva un topic era per affrontare un argomento, se non interessante, quantomeno originale..
se esiste un partito per la riabilitazione di quella stanza..mi aggrego
|
sono sempre stata una fiera avversaria del topico cazzeggione. perché, è vero, un topic del genere, per esempio, avrebbe potuto trovare facilmente spazio nel magma del cazzeggione.
però ci sarebbero stati due sicuri svantaggi:
1 intanto nel topico cazzeggione postavano quasi esclusivamente gli habitué di off topic, con qualche eccezione come te, e quindi dubito fortemente che Hell, da utente di vecchia data ma poco inserito nelle dinamiche offtopichiane, avrebbe trattato l'argomento là
2 se fosse stato inserito là il messaggio di Hell sarebbe stato ignorato (perché appunto proveniente da un utente al di fuori di certi meccanismi) oppure si sarebbe disperso ed esaurito in pochissimo tempo, in mezzo a tutti i "buon giorno" "buona notte" e "ho mangiato un chilo di cozze e ora ho la gastrite" di cui sostanzialmente non ce ne frega un cazzo.
per quello c'è sempre msn.
|
esatto per entrambe i punti.
anche perchè ho posto una domanda che presuppone delle risposte.
gli "zibaldoni" hanno uno scopo che non combacia col mio.
| Inviato: 18-04-2006 20:30 |
|
quote: In data 2006-04-18 19:57, blodybones scrive:
quote: In data 2006-04-17 20:08, Hellboy scrive:
l'ultima domanda è ovviamente pleonastica.
basta non farlo.
pero'in che modo voi riuscireste a sentirvi meglio e superare i momenti NO ?
| scusate se torno in topic..
cmq io riesco a superare i momenti no crogiolandomi in questi..
sembra assurdo però dopo un po', un bel po', passa.... sono "masochista"...
ci penso e ci ripenso magari estraniandomi dal mondo circostante per starmene sulle mie (con musica e uscendo per i cavoli miei)
e a volte mi sfogo o con amiche(raramente) o me li tengo per me e cerco di trovare una soluzione adatta
|
non male !
| Inviato: 18-04-2006 20:34 |
|
poche risposte, in fondo.
perlopiu' ci si tiene tutto dentro.
ma nessuno ...dico nessuno ha citato come valvola di sfogo il parlare con la persona cara o l'amico/a del cuore ?
come mai...
mi interessa perche' voglio vedere se corrisponde a quanto succede a me.
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 18-04-2006 20:42 |
|
Ma sì, comunque, se ti fai un giro per le parti del forum che magari frequenti di rado, ti accorgerai che gli sfoghi sono numerosi, tra le righe e tutt'altro che tra le righe.
Mi azzarderei a rispondere che è addirittura ovvio.
E' vero che, anche se quel topic era effettivamente luogo di molte nefandezze, per questa funzione era molto utile, e in qualche modo caratterizzava questo forum in maniera abbastanza unica.
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-04-2006 20:54 |
|
quote: In data 2006-04-18 20:42, JerichoOne scrive:
Mi azzarderei a rispondere che è addirittura ovvio.
|
Infatti si.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-04-2006 21:04 |
|
quote: In data 2006-04-18 20:42, JerichoOne scrive:
per questa funzione era molto utile
|
ma infatti si (cazzo) |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-04-2006 21:08 |
|
Ma infatti Jericho ha ragione praticamente su tutto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 18-04-2006 alle 21:08 ] |
|
blodybones
 Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 18-04-2006 21:09 |
|
quote: In data 2006-04-18 20:34, Hellboy scrive:
poche risposte, in fondo.
perlopiu' ci si tiene tutto dentro.
ma nessuno ...dico nessuno ha citato come valvola di sfogo il parlare con la persona cara o l'amico/a del cuore ?
come mai...
mi interessa perche' voglio vedere se corrisponde a quanto succede a me.
| provo a risponderti io... io non lo faccio perchè le mie amiche hanno già i loro problemi e non voglio gettar loro anche i miei per afligggerle già che stanno giù.. in oltre detesto essere compianta o tirata su di morale.. lo trovo estremamente ipocrita.poi sinceramente mi da molto fastidio cercare aiuto non lo sopporto.. preferisco cercare di cavarmela da sola anche se questo comporta qualcosa di più difficile
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-04-2006 23:46 |
|
quote: In data 2006-04-17 21:00, 8ghtBall scrive:
più che altro credo che il mio stato d'animo influenzi i miei post, niente di più...credo
|
sono d'accordo con questa affermazione. Non mi piace esternare la mia felicità o la mia tristezza pubblicamente, mi sento privata della mia sfera privata più importante. e penso anche che, come è normale che sia, a nessuno freghi il minimo di come io possa sentirmi, quindi risparmio spazio, post e rottura.
A volte, ma anche quelle sono rare, mi sfogo con gli amici, ma sempre in maniera leggera o comunque senza un reale contatto (brevi messaggi di testo, telefono o più raramente chat).
Ma la maggior parte delle volte ho sfoghi solitari: esplosioni in risate o pianti, ascolto di musica, scarabocchi su fogli e simili. |
|
blodybones
| Inviato: 19-04-2006 13:41 |
|
quote: In data 2006-04-18 23:46, Janet13 scrive:
più che altro credo che il mio stato d'animo influenzi i miei post, niente di più...credo
|
sono d'accordo con questa affermazione. Non mi piace esternare la mia felicità o la mia tristezza pubblicamente, mi sento privata della mia sfera privata più importante. e penso anche che, come è normale che sia, a nessuno freghi il minimo di come io possa sentirmi, quindi risparmio spazio, post e rottura.
A volte, ma anche quelle sono rare, mi sfogo con gli amici, ma sempre in maniera leggera o comunque senza un reale contatto (brevi messaggi di testo, telefono o più raramente chat).
Ma la maggior parte delle volte ho sfoghi solitari: esplosioni in risate o pianti, ascolto di musica, scarabocchi su fogli e simili.
| ottimo.. cioè insomma.. intendevo che anch'io più o meno mi comporto così... pure per scarabocchi, disegnetti e a volte scrivere mi serve per sgombrare un po' la mia povera mente quando mi sento particolarmente giù..
difficile che pianga... in tutta la mia vita mi sono capitate pochissime occasioni in cui l'abbia fatto...
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 19-04-2006 13:47 |
|
quote: In data 2006-04-19 13:41, blodybones scrive:
quote: In data 2006-04-18 23:46, Janet13 scrive:
|
Ma la maggior parte delle volte ho sfoghi solitari: esplosioni in risate o pianti, ascolto di musica, scarabocchi su fogli e simili.
| ottimo.. cioè insomma.. intendevo che anch'io più o meno mi comporto così... pure per scarabocchi, disegnetti e a volte scrivere mi serve per sgombrare un po' la mia povera mente quando mi sento particolarmente giù..
difficile che pianga... in tutta la mia vita mi sono capitate pochissime occasioni in cui l'abbia fatto...
|
Allora sei come la mia amica e l'opposto di me.
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 19-04-2006 13:52 |
|
Nei momenti più stressanti io sfogo la mia rabbia bestemmiando
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 19-04-2006 13:53 |
|
Io dico parolacce e mando accidenti.
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
blodybones
| Inviato: 19-04-2006 14:00 |
|
pure io aggiungendoci a volte delle bestemmie quando proprio sono nera....
ma la maggior parte delle volte cerco di sfogarmi in camera mia chiudendomi dentro ed ascoltandomi delle belle canzoni...
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 19-04-2006 14:12 |
|
Quando ho i miei momenti di carognaggine che dovrei studiare o fare altro e non so che fare uso il forum come passatempo per evitare di rimanere con le mani in mano.
Più facile che mi sfoghi o trovi conforto con qualche utente nel privè o su msn.
Come valvola di sfogo penso mai, al limite posso riportare qualche mio stato d'animo o qualche episodio incazzoso, ma tendo di più a sfogarmi imprecando per la stanza, ascolto di musica incazzata, oppure mettermi a suonare con rabbia...ah, quest'ultimo sì che è un signor sfogo!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|