Autore |
auguriiiiiiiii!!!!! |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 24-12-2005 20:12 |
|
Tanti auguri a tutti gli utenti del forum, e che Babbo Natale possa portare ad ognuno di voi cio' che desiderate! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-12-2005 20:31 |
|
quote: In data 2005-12-24 20:06, Estenava scrive:
quote: In data 2005-12-24 20:02, mulaky scrive:
quote: In data 2005-12-24 19:56, Estenava scrive:
Auguri Giorgia.
E smettila di chiedere i centimetri a babbo natale...
|
ma quelli li chiedo alla befana!
|
Maddai, non sei mica male, non ti buttare giù così...anche perché, sennò, chi ti vede più!
|
toh riccardo, per una volta mi hai fatto sorridere, eheheh...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 25-12-2005 12:03 |
|
buon nataaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeee genteeeeeeeeee
-Brà-*
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 27-12-2005 23:51 |
|
Non lo sapevo, ma adesso sì ed ho visto e sentito, ma non lo consiglio a nessuno.
Avrei parlato volentieri del presepe, ma vi mando Qui
Trovo sia davvero deprimente scoprire che per un paio d' oche spennate (con rispetto per le oche), creature ben più intelligenti e sensibili siano sacrificate.
Sì, parlo delle troiette (con rispetto per le troie) che si fanno un vanto d' aver trovato su e-Bay la pelliccia di foca di Gucci, oppure delle vecchie megere (con rispetto per le megere) che mettono il visone anche ad Agosto, salvo poi sembrare un branco di gorilla con un cactus infilato in mezzo alle gambe. (cit.)
Ad essere sincero, non ho visto tutto il filmato.
Perché ?
Perché è una crudeltà inutile su esseri totalmente indifesi, perché è sbagliato, perché è rivoltante.
Esiste un limite alla violenza ?
Non so, guardiamo bambini con il ventre gonfio di nulla e giriamo canale, con un vago senso di colpa, ascoltiamo di guerre remote e restiamo sul nostro divano, crediamo che il mondo sia questo, sia il caos del 24 Dicembre, ma sappiamo che non è così, che se davvero vogliamo festeggiare il nostro Dio dovremmo fare qualcosa di diverso che un' indigestione.
Dio non è solo stipato nella Chiesa della Messa di Mezzanotte, ma è fra vittime... E le vittime sono tante e troppe: hanno due o quattro zampe, nuotano negli abissi, imbracciano un fucile a dieci anni, vivono fra i ghiacci od in un allevamento, muoiono in baracche fatiscenti e magari una di loro sta cercando qualcosa fra i rifiuti di casa nostra...Sono tutti i suoi figli.
Sono quelli i figli del Dio che voglio pregare. Gli Ultimi, i Primi.
Felice Natale.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 29-12-2005 11:08 |
|
sono in ritardo per il natele??? bé... chi se ne fotte...
auguri di buon anno a tutti!!!
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
|