FilmUP.com > Forum > Off Topic - Marchiati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Marchiati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Marchiati
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-12-2005 19:27  
per la tecnologia, senza dubbio Sony...ho il lettore mp3 la fotocamera la videocamera il televisore....per abbigliamento sportivo NIKE
jeans....sicuramente Levi's...e anche un Disel

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 11-12-2005 alle 19:29 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-12-2005 11:27  
Jeanseria, felpe, Tshirt e abbigliamento sportivo in genere Diesel, semplice motivo, lo spaccio dei fallati è a pochi km da casa e ho pure parecchie conoscenze che mi permettono di comprare con lo sconto, alla fine un paio di jeans con un difettuccio insignificante lo pago 15 €.
Scarpe sportive dipende, in genere adidas o asics
Altre scarpe mi sveno, però acquisto solo Hogan, del resto portandole più di mezza giornata devono essere comode e queste lo sono.
Cellulari praticamente ho provato tutte le marche più famose, esclusa la Sony, tornerò presto a Nokia.
Tv e Dvd sono Samsung
Stereo Sony (ce l'ho da più di 10 anni ed è ancora in super palla, penso di non cambiarla mai)
Auto sono appena passato da Ford a Renault, felicemente devo dire.

Mi rendo conto solo ora

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.010915 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: