FilmUP.com > Forum > Off Topic - La parolaccia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La parolaccia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore La parolaccia
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-11-2005 13:32  
dimenticavo... ma vaf

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 20-11-2005 13:35  
quote:
In data 2005-11-20 13:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-20 13:17, allmylove scrive:
quote:
In data 2005-11-20 13:07, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-11-20 13:03, SolidSnake scrive:
Con i genitori ovviamente mi limito il più possibile.

seeeeeee... mia madre ha completamente rinunciato a moderarmi. ancora mi limito con i miei nonni.

idem anche qui

Mi scappa molto più facilmente di sacramentare con le persone che conosco meglio..a me pare ovvio poi per qualcuno può anche non essere cosi

Ma se i nonni materni mi sentono dire una parolacia gli viene un attacco apoplettico, per loro sono ancora una piccola bimba innocente (seeeee....). La nonna paterna no...lei è abituata a sentire mio cugino bestemmiare tutti i giorni, ormai non ci fa nemmeno caso

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2005 13:39  
quote:
In data 2005-11-20 13:35, allmylove scrive:
Ma se i nonni materni mi sentono dire una parolacia gli viene un attacco apoplettico, per loro sono ancora una piccola bimba innocente (seeeee....). La nonna paterna no...lei è abituata a sentire mio cugino bestemmiare tutti i giorni, ormai non ci fa nemmeno caso

I nonni spesso non fanno testo.
Capita che con loro si costruisca un rapporto totalmente personalizzato in cui si preferisce evitare alcuni comportamenti che in altre circostanze ci verrebbero naturali.
A volte lo si fa incosciamente.
Dipende ovviamente anche da che tipo di persone sono..e da quanto tempo abbiamo trascorso con loro durante gli anni della crescita

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 20-11-2005 13:42  
I nonni materni mi hanno praticamente vista crescere, la nonna materna mi ha visto in generale una volta alla settimana fino ai 18 anni...adesso è già tanto se mi vede una volta al mese

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 20-11-2005 13:50  
Melissa è solo una bambina.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-11-2005 13:51  
quote:
In data 2005-11-20 13:32, Alocin scrive:
dimenticavo... ma vaf

Perchè censurarsi? Da che mondo è mondo si dicono le parolacce. Quindi un bel mavaffanculo ci sta, eccome.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2005 13:53  
quote:
In data 2005-11-20 13:50, ZoraGhost scrive:
Melissa è solo una bambina.

eh già

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-11-2005 14:20  
quote:
In data 2005-11-20 13:39, pensolo scrive:

I nonni spesso non fanno testo.

Mia nonna a volte spara di quelle volgarità fantastiche.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-11-2005 15:49  
la "parolaccia" è una parola come le altre.
Spesso necessaria. Non mi da , in genere , fastidio.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2005 16:20  
quote:
In data 2005-11-20 10:01, TesPatton scrive:
Mi è capitato in fila al supermercato di dirne una in arabo, senza accorgermi che la persona davanti era appunto un arabo..

cazzo, anch'io voglio sapere la parolacce arabe..

naturalmente ne dico, altrimenti lo stile dell'eloquio si appiattirebbe. qualche traccia della tipica creatività romana nell'invettiva c'è anche in me.. in partica il mio linguaggio è Ariosto + bestemmie.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-11-2005 16:34  
quote:
In data 2005-11-20 12:54, remedios scrive:
mi sforzo di non dirle..non mi piacciono le ragazze sboccate..

Anche a me le persone troppo sboccate non mi fanno impazzire, perchè esagerare sempre con gli stessi termini svilisce un discorso e il termine stesso, dopo un po'. Inoltre l'abuso continuo dà un senso di grezzo.

Comunque uso le parolacce, non sempre, e non con tutti. Quelle volte che le uso è perchè aiutano a colorire certe espressioni e perchè in fondo sono simpatiche.
Ovviamente se non usate per insultare qualcuno...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Inviato: 20-11-2005 16:50  
quote:
In data 2005-11-20 16:34, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-11-20 12:54, remedios scrive:
mi sforzo di non dirle..non mi piacciono le ragazze sboccate..

Anche a me le persone troppo sboccate non mi fanno impazzire, perchè esagerare sempre con gli stessi termini svilisce un discorso e il termine stesso, dopo un po'. Inoltre l'abuso continuo dà un senso di grezzo.

Comunque uso le parolacce, non sempre, e non con tutti. Quelle volte che le uso è perchè aiutano a colorire certe espressioni e perchè in fondo sono simpatiche.
Ovviamente se non usate per insultare qualcuno...

quoto

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-11-2005 16:59  
Io comunque non uso mai gli stessi termini.
E io intendo parolacce continue in genere riferite a situazioni, a quello che passa col rosso, poi ci sono quelle dette ironicamente.
Poi quando si tratta di offendere qualcuno che conosco e che in qualche modo comunque stimo e considero, ci penso su un pochino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 20-11-2005 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Inviato: 20-11-2005 17:00  
una ragazza creativa!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2005 17:05  
cristo, senza le parolacce, non so come avrei fatto a mandarmi affanculo in continuazione nelle ultime 12 ore.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd