FilmUP.com > Forum > Off Topic - culto spirituale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > culto spirituale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore culto spirituale
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2005 16:51  
Non mi far ridere diobuono mulaky.
Il tuo finto buonismo malcela la tua acidità e la tua corrotta moralità. E le tue argomentazioni non reggono nessun parallelo. La Storia! Mulaky non dimenticare la Storia!

Release the rage...
Passa anche tu al lato oscuro, insieme potremmo dominare l'universo.
Mulaky! Bulacco! Io sono tuo padre!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 29-09-2005 alle 16:53 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-09-2005 16:53  
quote:
In data 2005-09-29 16:48, Tristam scrive:
quote:
In data 2005-09-29 16:43, oldboy83 scrive:
io ho capito tutto:
Mario54 è il fratello che Tristam non ha mai avuto!

Oh si!
In verità mario era il fratello di tanti su filmup. E tutti gli volevano un gran bene. Conoscitore di stelle e grande poeta. E poi ancora il tormentone di giorgia.
Momenti fantastici di un filmup che si è inbolisito, è diventato ignorante e irrispettoso.
Mario54 è un grande.
Ancora più strano che i vecchi rimasti su film up non siano scesi in campo per dire le cose come stanno ai profani pagani.
Stilgar, denisuccia, marienbad... e gli altri... avete dimenticato tutto

Ben detto tristam io ho sempre cercato di far divertire e riflettere anche seriamente le persone di questo forum, ma alcune che si sentono troppo snob hanno sempre cercato di screditarmi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2005 16:53  
Tristam, se vuoi che il tuo ultimo neurone smetta di tentare il suicidio per la solitudine posso iniettarti due litri di valium per endovena e poi chiamo il carro attrezzi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-09-2005 16:54  
quote:
quote:
io ho capito tutto:

Oh si!
In verità mario era il fratello di tanti su filmup. E tutti gli volevano un gran bene. Conoscitore di stelle e grande poeta. E poi ancora il tormentone di giorgia (Edit: aproposito MArio, come è finita la tua storia con G?) .
Momenti fantastici di un filmup che si è inbolisito, è diventato ignorante e irrispettoso.
Mario54 è un grande.
Ancora più strano che i vecchi rimasti su film up non siano scesi in campo per dire le cose come stanno ai profani pagani.

capisco... e ora che gli è preso?
un ictus?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-09-2005 16:55  
quote:
In data 2005-09-29 16:53, Saeros scrive:
Tristam, se vuoi che il tuo ultimo neurone smetta di tentare il suicidio per la solitudine posso iniettarti due litri di valium per endovena e poi chiamo il carro attrezzi.

Se ma tu mi sottovaluti... Io sono il padrone di ogni remote control!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

quote:
In data 2005-09-29 16:54, oldboy83 scrive:
quote:
quote:
io ho capito tutto:

Oh si!
In verità mario era il fratello di tanti su filmup. E tutti gli volevano un gran bene. Conoscitore di stelle e grande poeta. E poi ancora il tormentone di giorgia (Edit: aproposito MArio, come è finita la tua storia con G?) .
Mario54 è un grande.

capisco... e ora che gli è preso?
un ictus?

Oldboy, ti ucciderò!

Saeros

ah
allora scusami tanto

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-09-2005 16:56  
Addio babbei.
Me ne vado.
Mi avete fatto divertire per un attimo.
Ma mi si è smollata la minchia subito.
Quindi ciao!

mario54

Inviato: 29-09-2005 16:57  
Prima che mulaky si manifestasse arrogante e pregiudizievole nei miei confronti regnava qui la pace e la serenità

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-09-2005 16:59  
quote:
In data 2005-09-29 16:55, Tristam scrive:

Oldboy, ti ucciderò!

lo sapevo io che parlare di S. Gargamella portava male...
basterà un po' di DDT per difendermi?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2005 17:00  
quote:
In data 2005-09-29 16:51, Tristam scrive:
Non mi far ridere diobuono mulaky.

no?

quote:
Il tuo finto buonismo malcela la tua acidità e la tua corrotta moralità.

davvero?? allora hanno fatto bene a votarmi come più cattiva!

quote:
E le tue argomentazioni non reggono nessun parallelo. La Storia! Mulaky non dimenticare la Storia!

bla bla bla...

quote:
Passa anche tu al lato oscuro, insieme potremmo dominare l'universo.

insieme? io e te? tristam...questo genere di proposte non farmele più, lo sai che becchi sempre un mio no...un po' di orgoglio...

quote:
Mulaky! Bulacco! Io sono tuo padre

seeeeeeeeeee

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 29-09-2005 17:01  
quote:
In data 2005-09-29 16:57, mario54 scrive:
Prima che mulaky si manifestasse arrogante e pregiudizievole nei miei confronti regnava qui la pace e la serenità

prima che tu arrivassi qui , a filmuppe la media di intelligenza era notevolmente piu` alta

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2005 17:02  
quote:

ma smettila una buona volta...non hai capito che non si parla più di te adesso?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Ci sono qui delle persone serie e disciplinate che hanno capito da quale parte sono arrivate le provocazioni iniziali e con questo ho detto tutto

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
quote:

L'origine di tutti i mali.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007996 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd