FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quello che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quello che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Quello che...
Multijet

Reg.: 31 Mag 2005
Da: Pachino (SR)
Inviato: 13-09-2005 10:35  
Quelli che.. ti fanno arrabbiare..
Quelli che.. ti contraddicono..
Quelli che .. FANNO la vittima..
Quelli che.. FANNO i saggi solo perchè sanno tenere la voce calma e il sangue freddo..
Quelli che.. sanno fare i.. rompi bolle..
Quelli.. che sanno fare tutto questo dentro una sola persona e sanno essere tutto questo in una sola persona..

VOI, QUANTI NE CONOSCETE?
IO UNA, MA NON VE LA PRESENTO
..PERCHE' NON VE LO AUGURO MAI..

Visualizza il profilo di Multijet  Invia un messaggio privato a Multijet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2005 11:04  
quote:
In data 2005-09-08 21:42, Multijet scrive:
Così come?
Non sono incline a nessun spirito provinciale, regionale o nazionale quando scrivo.

diciamo che sei un tantinello fuori di testa...ecco, diciamo questo. i siracusani sono più tranquilli (almeno quelli che ho conosciuto io)

quote:
In data 2005-09-08 21:54, Multijet scrive:
..Comunque detesto sentirlo, e ammetterlo, ma quando mi dicono "siracusana"..mi sento offesa!

eh brutta storia. a me se dicono "catanese" fanno piacere, io lo prendo solo come un complimento
catania

- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-09-2005 alle 11:05 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Multijet

Inviato: 16-09-2005 12:36  
ma sai di più perchè? perchè non mi sento siracusana, e se devo sentirmi proprio qualcosa, preferisco il mio paesino. Sarà piccolo, ma è pur sempre la terza punta della sicilia! Tutti sanno di Trapani/Palermo, e Messina, e la terza punta? nessuno!!! Lo conoscono solo per il ciliegino e non sanno dove è messo!!!! Per questo odio che mi si dica "sr", assorbe tutto senza dir nulla!!

Visualizza il profilo di Multijet  Invia un messaggio privato a Multijet    Rispondi riportando il messaggio originario
Multijet

Inviato: 16-09-2005 12:38  
Comunque, in riferimento alla personoa rompi bolle: è bello far pace!!!!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-09-2005 12:38  
A me quando leggo il titolo di questo topic viene in mente la canzone di Fiorella Mannoia, "Quello che le donne non dicono"

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.016266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd