FilmUP.com > Forum > Off Topic - la fava
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la fava   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore la fava
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2005 02:18  
quote:
In data 2005-06-30 02:12, follettina scrive:
..anche a me molti mi considerano odiosa... xkè dico tutto in faccia e mi incazzo come una iena!!
ma in fondo ono una brava bimba

Le persone schiette spesso sono viste come me e te...cioè come dei bastardi odiosi!

Ma in fondo io le preferisco...amo sapere quel che si penso dell'altro senza sotterfugi o maschere...non amo chi finge di essere quel che non è..anzi..io uso spesso l'arma del sarcasmo..altrimenti prenderei saccagnate di botte se fossi ancora più esplicito!!

Ma dimmi...io sono in fibrillazione per una notizia di lavoro che dovrò ricevere domani..ma tu perchè non dormi? Paura delle zanzare??

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-06-2005 02:57  
quote:
In data 2005-06-30 02:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-30 02:03, follettina scrive:
wow!! quasi quasi ti sposo!!!

Troppo buona! Quasi quasi mi imbarazzo!!

Ma molti mi considerano odioso..ti avverto!

quote:
..anche a me molti mi considerano odiosa... xkè dico tutto in faccia e mi incazzo come una iena!!

è cosi nasce un grande amore!!
Buonanotte cari amici della notte!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-06-2005 10:54  
La mia migliore amica dei tempi che furono era una fava... e io ho sfruttato la cosa, essendo piuttosto un tipo riflessivo e non "accentratore". Abbiamo rotto molto male soprattutto per questo suo egocentrismo, poi l'ho vista ieri e ho notato che più che una fava adesso è una favona di dimensioni inquietanti... fisicamente parlando! Oh, non sono un fuscello, ma la soddisfazione di vederla di quella stazza mi fa credere di essere piuttosto crudele...

Dopo quell'esperienza, io le fave costruite (cioè chi fa di tutto per essere al centro dell'attenzione) le evito. Quelle naturali invece hanno un loro fascino

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-06-2005 11:01  
quote:
In data 2005-06-30 10:54, Mizar81 scrive:

Dopo quell'esperienza, io le fave costruite (cioè chi fa di tutto per essere al centro dell'attenzione) le evito. Quelle naturali invece hanno un loro fascino

sai che è molto giusto, questo tuo distinguo?
è vero, ci sono persone che per farsi notare, per essere sempre al centro, fanno di tutto, ed irritano.
mentre altre al centro lo sono sempre ma non fanno nulla, è una cosa naturale.
perciò piacciono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-06-2005 11:07  
quote:
In data 2005-06-30 11:01, anthares scrive:
quote:
In data 2005-06-30 10:54, Mizar81 scrive:

sai che è molto giusto, questo tuo distinguo?
è vero, ci sono persone che per farsi notare, per essere sempre al centro, fanno di tutto, ed irritano.
mentre altre al centro lo sono sempre ma non fanno nulla, è una cosa naturale.
perciò piacciono.

Forse è un pò il discorso che facevo io...ci sono quelli che fingono di essere quello che non sono...e diventano odiosi..e quelli che invece sono fave ma senza dover mettere maschere.

Gli ultimi risultano certamente più simpatici.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-06-2005 11:08  
quote:
In data 2005-06-30 02:57, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-06-30 02:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-30 02:03, follettina scrive:
wow!! quasi quasi ti sposo!!!

Troppo buona! Quasi quasi mi imbarazzo!!

Ma molti mi considerano odioso..ti avverto!

quote:

è cosi nasce un grande amore!!
Buonanotte cari amici della notte!

Grazie Gigi!

Non è da tutti i giorni ricevere proposte di matrimonio..ma ci devo pensare...sono un tipo piuttosto ricercato (dalla polizia ) e anche piuttosto esigente!

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-06-2005 11:11  
Fave ogm e fave da agricoltura biologica...

E dopo questa, mi ritiro... -_-'
Ci si vede in serata!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 14:51  
quote:
In data 2005-06-30 02:18, pensolo scrive:
quote:

Le persone schiette spesso sono viste come me e te...cioè come dei bastardi odiosi!

Ma in fondo io le preferisco...amo sapere quel che si penso dell'altro senza sotterfugi o maschere...non amo chi finge di essere quel che non è..anzi..io uso spesso l'arma del sarcasmo..altrimenti prenderei saccagnate di botte se fossi ancora più esplicito!!

Ma dimmi...io sono in fibrillazione per una notizia di lavoro che dovrò ricevere domani..ma tu perchè non dormi? Paura delle zanzare??

ma che zanzare!
nn me ha mai punta una
no dormo xkè non ho sonno

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-06-2005 14:54  
quote:
In data 2005-06-30 14:51, follettina scrive:
quote:
In data 2005-06-30 02:18, pensolo scrive:
quote:

ma che zanzare!
nn me ha mai punta una
no dormo xkè non ho sonno

Lo so delle zanzare..il sondaggio lo hai promosso tu.

Allora siamo entrambi insonni..mmm...direi che le similitudini aumentano..sto matrimonio sa da fare!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-06-2005 18:57  
vi leggevo, e mi dicevo che forse una fava non l'ho mai conosciuta, o piuttosto, mai frequentata. poi mi sono tornate alla mente certe amicizie dei tempi passati e mi è venuto un barlume di consapevolezza: il favismo al femminile.

il favismo in una donna è meno accentuato che nel maschio, ma ha una caratteristica inconfondibile e odiosa: l'invidia.

ho conosciuto ragazze che pur di essere sempre, costantemente, il centro dell'attenzione (dei maschietti, soprattutto...altra caratteristica delle fave femminucce) non esitavano a raccontare storie assurde, a vantare qualità e patrimoni che non avevano...

dio che pena... e tutto per un'assurda paura di non essere migliori degli altri. e per la malcelata invidia di quello che non si può ottenere con le chiacchiere...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 30-06-2005 19:45  
quote:
In data 2005-06-30 18:57, liliangish scrive:
vi leggevo, e mi dicevo che forse una fava non l'ho mai conosciuta, o piuttosto, mai frequentata. poi mi sono tornate alla mente certe amicizie dei tempi passati e mi è venuto un barlume di consapevolezza: il favismo al femminile.

il favismo in una donna è meno accentuato che nel maschio, ma ha una caratteristica inconfondibile e odiosa: l'invidia.

ho conosciuto ragazze che pur di essere sempre, costantemente, il centro dell'attenzione (dei maschietti, soprattutto...altra caratteristica delle fave femminucce) non esitavano a raccontare storie assurde, a vantare qualità e patrimoni che non avevano...

dio che pena... e tutto per un'assurda paura di non essere migliori degli altri. e per la malcelata invidia di quello che non si può ottenere con le chiacchiere...

Vogliamo parlare delle fave da Forum? Come nella vita reale esistono anche qui no?

Io qui divento meno timido e più fava...è una cosa che capita anche ad altri o solo a me???

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-06-2005 19:49  
quote:
In data 2005-06-30 19:45, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-30 18:57, liliangish scrive:

Io qui divento meno timido e più fava...è una cosa che capita anche ad altri o solo a me???

no ,no ... anche agli altri

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.008265 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.