FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-06-2005 00:29  
Mamma mia... Michi sei stato a dir poco deludente. Confesso che anche io sapevo già che si trattava di te e, come Den, conosco anche gli altri tuoi doppi, quindi non occorre che ti sforzi ulteriormente di mantenere questo ridicolissimo anonimato, tanto a questo punto non fa alcuna differenza.

Ah, un consiglio spassionato: io al tuo posto me ne andrei in silenzio. Liberissimo di non seguirlo comunque... ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-06-2005 alle 01:27 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
satanasso

Reg.: 21 Set 2004
Da: Giudecca (es)
Inviato: 02-06-2005 00:34  
quote:
In data 2005-06-01 22:56, willoz scrive:
quote:
In data 2005-06-01 22:56, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-06-01 22:50, denisuccia scrive:
Who Framed Roger Rabbit

questa è pubblicità

poco occulta.

Non si sevizia un Caligari

Visualizza il profilo di satanasso  Invia un messaggio privato a satanasso    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 01:00  
boh!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2005 01:07  
quote:
In data 2005-06-01 21:17, Lunatika scrive:
ahahah oddio, non è ke solo Alo si diverte, eh....

e mi stupisco sempre di più, forse alo è uno di quelli che ha meno doppi di tutti qui...di sicuro comunque non metto mai parole "pericolose" in bocca alle false identità.
ne dico talmente tante da alo, che non so cosa potrei far dire ad altri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-06-2005 alle 01:07 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2005 01:11  
Come potresti poi far pronunziare le tue perle a qualcun altro?
Io per esempio, voglio prendermi il merito di tutte le mie cagate.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2005 01:20  
e pensare che michi mi stava simpatico nonostante la sua passione per le recensioni di questo tipo:
quote:
In data 2004-09-18 12:55, Michi81 scrive:
Takeshi Kitano abbandona il suo "tradizionale" modo di fare cinema - fatto d'astrazione, sarcasmo, violenza improvvisa e desimbolizzata - per dedicarsi ai temi classici del teatro delle marionette giapponese: il Bunraku. E la pellicola ha inizio proprio con una rappresentazione del Bunraku: un teatro in cui è inscenato un amore impossibile, posto (anzi, sbattuto) di fronte alle coercizioni sociali e alle tradizioni, un amore sempre in odor di tragedia.
Le marionette diventano reali e vengono rappresentate da tre storie parallele e struggenti, con in sottofondo un Giappone in dialettico contrasto tra tradizione e modernità.
Due amanti divisi dalle differenze sociali vagabondano verso una impossibile felicità, un vecchio boss yakuza rincontra l’amore della sua giovinezza che ancora lo attende e una pop star, in seguito a un incidente che l’ha sfregiata, scopre la devozione di un fan che si è tolto la vista per lei.. Le tre storie d’amore sono raccontate attraverso una serie di discontinui e suggestivi flashback che guidano l’azione dei protagonisti durante le quattro stagioni, di cui il regista presenta colori e simbologie.
Colori, fotografia e costumi sono il fulcro di un film elegante e sontuoso, dove vige l’assoluto dominio dell’immagine sulla parola. Questo estetismo (troppo spesso abbinato al formalismo di maniera) di cui il film trasborda e tramite il quale Kitano marca la differenza più netta con i codici narrativi della cinematografia occidentale, è insito nel teatro stesso che si vuole rappresentare. È quindi inevitabile.

molto simili ad altre

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 02-06-2005 01:20  
avere un doppio è off.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 01:22  
vabbè lo chiedo anche qua:
ma c'era qualche motivo che avesse potuto spingere michi a lasciare il forum e a fare quello che ha fatto?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2005 01:27  
ma tutto ciò è bellishimo!

caro michy,
bello vedere come certe volte si riesce ad auto-umiliarsi...
ti nascondi, mi offendi, cacci fuori l'elite, cacci fuori l'appoggio del tristo (?), smonti i miei discorsi dopo aver infamato il mio smontare i tuoi.
si vabbè, ho replicato in un topic dove avevo detto che non l'avrei fatto.
si vabbè, ho sbagliato con l'Odio.
e allora?
ci sei andato giù pesante.
e non hai colpito nel segno.
questo perchè non c'è segno.
perchè l'unico mio interesse nei confronti di barenco era sapere chi fosse.
pura curiosità.
e non faccio lo sborone, il finto intellettualoide, il capoccia.
l'ho sempre negato.
dico quello che mi pare, quando mi pare, come mi pare.
posso risultare ignorante, coglione, misero e insulso. me ne sbatto.
ma di certo non mi nascondo nell'apparenza dell'offesa da ignoto. vacua, inutile, intangibile.
si, perchè tu non mi tangi.
e se ti rispondo adesso, ti ho risposto prima e, magari, ti risponderò anche dopo è solo per sfizio, per passatempo.
per ciò che il forum ha sempre rappresentato per me.
addirittura ti sei messo a fare congetture sui miei rapporti con gli altri utenti di questo forum, su spalleggiamenti, elite e schieramenti.
ma io me ne sbatto.
me ne sbatto di te e dei tuoi dispersivi attacchi. puoi dirmi tutto ciò che più ti aggrada.
e per quanto mi riguarda?
beh...mi contraddico, forse? Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.
e con questo trovo l'appoggio di alo, lo cito e te lo scaglio contro (o forse così penserai...).

P.S.:
al momento mi sovviene in mente un'unica decente riflessione, dovuta all'esperienza maturata in questo forum...
si affibbiano pareri sugli utenti, si crede che sussistono logge e divisioni...
si offende accusando il "dare importanza a certe risposte"... e come si offende?
dando importanza a certe risposte.
almeno io, nelle mie contraddizioni, mi diverto e basta.
nulla più

bene micky,
sei uno sfigato in più sulla mia lista nera.
ah ah.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-06-2005 01:29  
La cosa per altro mooooolto divertente, è che guarda a caso lo stesso giorno, io ricevetti un pvt inaspettato dalla persona che più mi odia al mondo.
Che casualità...

quote:
In data 2004-09-18 12:55, Michi81 scrive:
Takeshi Kitano abbandona il suo "tradizionale" modo di fare cinema

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 19:27

hai visto dolls? mi piacerebbe leggere un tuo commento sul film di kitano....a presto...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2005 01:30  
quasi dimenticavo...
5 minuti e 34 secondi.
e senza l'aiuto di nessuno!
uuuhhhhhhhhhhhh!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-06-2005 01:32  
Me ne vado a letto, questi doppi hanno francamente rotto i coglioni.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-06-2005 01:43  
Questa cosa dei doppi sta assumendo proporzioni abominevoli e disgustose. Non tanto per il concetto di doppio in sè, quanto per l'uso abietto che se ne fa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2005 01:46  
è una cosa insana infatti.
pensate che tempo fa io creai un doppio di me stesso, e adesso non ricordo chi dei due è il vero utente, chi il clone.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-06-2005 02:41  
Ah. Adesso...invece...ok

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 02-06-2005 alle 02:42 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd