FilmUP.com > Forum > Off Topic - E SPERO CHE VOI STIATE BENE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E SPERO CHE VOI STIATE BENE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore E SPERO CHE VOI STIATE BENE
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-02-2005 20:42  
Lascia perdere le comunque piccole beghe da forum, e...

Forza!
A chiunque fa piacere sapere che una persona, anche se non la conosci, pensava di non farcela mentre adesso vuole mettercela tutta... è magari ce la farà: è uno stimolo anche per se stessi, diciamocelo

(ah, una ragazzina di 10 anni, in un giorno in cui ero nera con l'universo, mi ha detto: se la vita non ti sorride, tu falle il solletico! Sarà vecchia, ma è una frase forte, nella sua semplicità... )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2005 20:58  
quote:
In data 2005-02-21 20:10, 83Alo83 scrive:
ma quanto è noiosa mulaky?
perdio, meglio uno schiaccianoci sulle palle.

non saprei, nessuno ha mai danzato un balletto di C'ajikovskji sulle mie parti basse...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-02-2005 21:25  
comunque un bello sfogo in saccoccia ce l'avrei pure io, mi sa che non lo farò mai.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-02-2005 21:26  
quote:
In data 2005-02-21 21:25, Ladyanne scrive:
comunque un bello sfogo in saccoccia ce l'avrei pure io, mi sa che non lo farò mai.....

Così nessuno ti voterà mai in sondaggi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-02-2005 21:27  
quote:
In data 2005-02-21 21:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-02-21 21:25, Ladyanne scrive:

Così nessuno ti voterà mai in sondaggi...

sopravvivo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2005 22:09  
quote:
In data 2005-02-21 20:15, Ayrtonit scrive:
l unico intervento che non ho digerito è stato quello di mulaky. non perchè fosse lei, e non certo per il non-rapporto che abbiamo.
a lei voglio dire: credi cha sia stato facile sfogarmi così? credi che ne sia orgogliosa? è successo per un unico motivo: che stavo male. e non riuscivo (beata te se ci riesci) a trattenermi. si magari speravo di trovare incoraggiamenti e consigli, ma non certo per smania di protagonismo. solo perchè mi sentivo sola e confusa.
se leggendomi non ti è dispiaciuto minimamente per me, va bene. libera di essere indifferente. ma rispondermi col tuo post denota davvero mancanza di tatto e sensibilità. potevi proprio evitare. poi è ovvio che su un forum si deve accettare di tutto..e lo dici proprio a me, bersaglio di milioni di battute e insulti?
ma questo non mi sembrava il caso. che poi tu non creda alla sincerità del mio dolore è unaltro conto. ma siccome non mi conosci, nel dubbio se mentissi o meno, ti potevi star zitta, invece che insinuare assurdità come hai fatto. mi ha indispettita la mancanza di tatto, non la mancanza di consolazione.

allora silvia, nn metto in dubbio che è magari un periodo di cacca per te (per svariati motivi che nn posso ne voglio sapere). ho solo sminuito l'idea del suicidio per quello che hai scritto in questo 3d e in altri.
per quanto riguarda la "facilità" dello sfogo, nn so...indubbiamente ti viene più facile rispetto a quanto faccio io, ma nn è questo il punto. ti sei sfogata, punto. orgoglio o meno, l'hai fatto. io ho reagito così, sminuendo il tuo pensiero (che ritengo tuttora esagerato all'ennesima potenza, facendo riferimento a quello che hai scritto sul forum).
guarda, io nn ritiro una sola parola di quanto ho scritto, perchè sono cose che penso. preferisco essere stata granitica piuttosto che fare la finta-buona e farmi prendere da buonismi inutili e sterili. secondo me fanno più male le belle parole di gente che manco ti caga, che nemmeno ti conosce (è facile scrivere "stai tranquilla, andrà tutto bene", nn ti costa niente) per illuderti e fare gli ipocriti, che le parole "dure" (che rispecchiano una realtà).
per il resto, tatto e/o sensibilità, beh, francamente penso di averti dato un consiglio, nn richiesto magari, ma pur sempre pertinente. credo che i consigli siano meglio di "stai tranquilla andrà tutto bene" (frase molto falsa visto che appena ti risolleverai, cadrai di nuovo...te come tutti, è la vita).
poi vabbè, penso proprio che questa sarà la mia ultima spiegazione perchè sta diventando una questione di stato. credo di aver chiarito esaurientemente il mio punto di vista, nn è più necessario andare oltre.
in caso, pvt.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
loUbriaco

Reg.: 17 Feb 2005
Da: Cantina (es)
Inviato: 21-02-2005 22:15  
E poi chi disprezza compra!

Visualizza il profilo di loUbriaco  Invia un messaggio privato a loUbriaco    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-02-2005 23:16  
quote:
In data 2005-02-21 12:52, oronzocana scrive:
ah...malebolgia...la tua simpatia rasenta quella di un pidocchio del pube...ma è chiaro che si può pretendere da uno che ha un nik del genere???

non volevo essere simpatico. ho risposto riferendomi al titolo del messaggio.
per il resto non ho nulla da dire o da consigliare all'autrice del post.
molto semplice.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 21-02-2005 alle 23:17 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-02-2005 23:26  
quote:
In data 2005-02-21 19:08, mulaky scrive:

e io sono sicura di aver fatto bene.
come la mettiamo? meglio chiuderla qui, fidati

mi si va....giorgia...anzi no per me mulaky
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 21-02-2005 23:28  
quote:
In data 2005-02-21 23:26, oronzocana scrive:
giorgia...anzi no per me mulaky

bravo, stai imparando

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 21-02-2005 23:30  
quote:
In data 2005-02-21 23:28, mulaky scrive:
quote:

bravo, stai imparando

grazie...troppo gentile.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 21-02-2005 23:33  
quote:
In data 2005-02-21 23:30, oronzocana scrive:
quote:
quote:

bravo, stai imparando

grazie...troppo gentile.

ah, ma stai tranquillo, nn durerà molto

(A.D.)

oronzocana

Inviato: 21-02-2005 23:39  
quote:
In data 2005-02-21 23:33, mulaky scrive:
quote:
quote:
quote:

bravo, stai imparando

grazie...troppo gentile.

cosa...la gentilezza?
neanche la mia...stai tranquilla.
Blog

mulaky

Inviato: 21-02-2005 23:47  
quote:
In data 2005-02-21 23:39, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-02-21 23:33, mulaky scrive:
quote:
quote:
quote:

bravo, stai imparando

grazie...troppo gentile.

cosa...la gentilezza?
neanche la mia...stai tranquilla.

ma guarda, nn mi turba affatto

(A.D.)

Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-02-2005 23:49  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 22-02-2010 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009476 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd