FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma i vecchi utenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma i vecchi utenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma i vecchi utenti?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-12-2004 23:48  
quote:
In data 2004-12-07 23:44, Tenenbaum scrive:
continua pure a lamentarti se ti piace tanto

se c'è chi, quando può, si affanna non poco per innalzare il livello delle discussioni in questo posto, mi sembra sia proprio la utente in questione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2004 23:49  
io ero vecchio anche quando ero nuovo...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-12-2004 23:51  
va beh troppo facile avere tutte le ragioni , Marienbad

qualsiasi cosa scriva parte la critica, la frecciatina

se per te è un hobby ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-12-2004 23:54  
quote:
In data 2004-12-07 23:51, Tenenbaum scrive:

se per te è un hobby ...

Ci tengo solamente a precisare determinate cose, che magari ad altri sfuggono, e a me probabilmente arrivano.
Non è comunque un tuo problema, e nemmeno sei stato tirato in ballo, quindi, se tanto ti infastidiscono tali dibattiti, sii coerente, e volgi il tuo sguardo altrove.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 07-12-2004 23:54  
quote:
In data 2004-12-07 23:48, pkdick scrive:
quote:

se c'è chi, quando può, si affanna non poco per innalzare il livello delle discussioni in questo posto, mi sembra sia proprio la utente in questione...

che centra con il fatto che si lamenta e basta senza che che ciò abbia effetto su qualcuno ?

scusa ma non credo che ne io e ne te abbiamo bisogno che ce lo dica qualcuno quale è il livello del forum
lo capiamo da soli

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 07-12-2004 23:55  
quote:
In data 2004-12-07 23:49, OneDas scrive:

quoto

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 07-12-2004 23:56  
quote:
In data 2004-12-07 23:54, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-07 23:51, Tenenbaum scrive:

se per te è un hobby ...

Ci tengo solamente a precisare determinate cose, che magari ad altri sfuggono, e a me probabilmente arrivano.
Non è comunque un tuo problema, e nemmeno sei stato tirato in ballo, quindi, se tanto ti infastidiscono tali dibattiti, sii coerente, e volgi il tuo sguardo altrove.

infatti non è un problema
e non ho fastidio per niente
lo trovo solo patetico

grazie Denisuccia

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-12-2004 23:57  
quote:

si dice che c'è il nuovo che avanza, invece è' solo il vecchio che ritenta che ci canta dadaumpa

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 07-12-2004 23:59  
quote:
In data 2004-12-07 23:56, Tenenbaum scrive:
lo trovo solo patetico

Grazie per aver espresso la tua interessantissima opinione in relazione a questo tema di grande importanza.
Puoi andare.

OneDas

Inviato: 08-12-2004 00:00  
quote:
In data 2004-12-07 23:57, denisuccia scrive:
quote:

si dice che c'è il nuovo che avanza, invece è' solo il vecchio che ritenta che ci canta dadaumpa

sono troppo vecchio per capire

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 08-12-2004 00:01  
quote:
In data 2004-12-07 23:34, denisuccia scrive:
Siamo tutti un pò ridicoli, chi più, chi meno, chi per un motivo, chi per un altro... l'unica differenza è che alcuni se ne accorgono, altri no... altri fanno ridere, altri piangere…
Sentimenti e idee sono esposti in vetrina con sotto il cartello fosforescente dei saldi… chi prima arriva meglio compra, chi usa parole ispirate e chi sottoscrive citazioni filosofiche (e non)…
Avatar con freccine lampeggianti di riconoscimento e firme impegnate per ricordare che, in un mondo di parole, non si può non mettere uno slogan personale che aggiunga al prodotto rilevanza e ammirazione.
Resto affascinata da chi riesce a fare del silenzio il proprio credo… io che, in silenzio, continuo a sentire ancora quel fastidioso rantolo da cui non riesco a separarmi, ormai, da 23 anni…

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2004 00:01  
quote:
In data 2004-12-07 23:54, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-12-07 23:48, pkdick scrive:
quote:

che centra con il fatto che si lamenta e basta senza che che ciò abbia effetto su qualcuno ?

scusa ma non credo che ne io e ne te abbiamo bisogno che ce lo dica qualcuno quale è il livello del forum
lo capiamo da soli

non mi pare inaugurata da lei la vena inquisitoria che investe il forum... hai citato due osservazioni su due differenti argomenti, quando in proposito sono stati versati fiume di parole inutili.
il livello del forum lo capiamo da soli. e da soli capiamo quanto un intervento costruttivo, meditato e argomentato (che si parli di cinema, letteratura o altro) sia una mano santa, specie in questo periodo .

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 08-12-2004 alle 00:05 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-12-2004 00:02  
Ripeto che i miei due topic si riferivano a due fatti diversi che gli interessati hanno capito (grazie a Dio).
Fare i collage non aiuta mai, soprattutto quando si tratta di me.
Tra l'altro non capisco perchè quoti Marienbad e ringrazi me... boh...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 08-12-2004 00:04  
questo forum è come beautifull: ti perdi 455 puntate ma bastano pochi minuti per riannodare le fila di discorsi interrotti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 08-12-2004 alle 00:05 ]

Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-12-2004 00:07  
L'attuale stato del forum (o x lo - di OT) pare dimostrare che la maggioranza dei vecchi utenti si è fatta saggia.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.133100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd