FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assolutamente di
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assolutamente di   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Assolutamente di
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 13:34  
quote:
In data 2004-10-15 13:27, Ayrtonit scrive:

ma non usciamo dal topic di cherubino che deve poter esprimere pacificamente le sue opinioni..

Questa è la migliore che sottolinea il fatto : non ho capito una beata pippa (scusa il citazionismo post-moderno ne)
ma nessuno lo vuole fare ... è un delirio continuo ... se qualcuno osasse lo potrei uccidere ... w filmup!Ole!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 15-10-2004 15:02  
Uno manca per un pò dal forum ed ecco
Calvin gay che tagliano gole, Topper che mi diventa passivo, Ayrtonit che masturba a iosa...
Non ci si capisce più niente

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-10-2004 15:18  
manco un giorno e succede di tutto....

ho letto un po' in giro, anche a me non è piaciuto granchè quello che è successo ieri, perchè in effetti c'era il forum che scherzava e cherubino che non ci ha capito nulla, non si possono insegnare le cose tramite metafore a chi non le coglie.
le diatribe e le discussioni sono anche divertenti, quando sono uno contro uno e quando tutti sanno argomentare, schernire chi, in preda al panico, straparla è divertente?
il paragone ayrtonit/cherubino mi sembra un po' azzardato, perchè ayrtonit, a modo suo, si difende sempre dalle prese in giro, per questo è divertente leggerla quando risponde ai vari doppi di turno, ieri non mi pare che si sia verificato questo, per questo non mi è sembrato molto divertente.
ma la cosa poteva anche finire li, perchè ora aprire 850 topic per parlare dell'accaduto?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2004 15:24  
Ma la cosa favolosa e che cherubino stesso ha aperto tali topic ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 15-10-2004 15:28  
si sto vedendo aspetta che leggo pure domus cosa.. -__-

per ora il mio commento è: piove sul bagnato -___-

ma fare le corse con i bambini di tre anni e vincere è divertente?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-10-2004 15:29  
ila, il paragone con ayrtonit non era riferito alla situazaione in generale per come si è svolta.è l'attacco nelle sue molteplici forme che accomuna i due casi, ciò che li differenzia è la reazione (sicuramente migliore di quella di ayrtonit, capce di difendendersi, a differenza diquella di cherubino che sul momento andò in escandecenza)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 15-10-2004 15:40  
quote:
In data 2004-10-15 15:29, 83Alo83 scrive:
ila, il paragone con ayrtonit non era riferito alla situazaione in generale per come si è svolta.è l'attacco nelle sue molteplici forme che accomuna i due casi, ciò che li differenzia è la reazione (sicuramente migliore di quella di ayrtonit, capce di difendendersi, a differenza diquella di cherubino che sul momento andò in escandecenza)

si l'avevo capito ma...
non ho più parole... 'spettate che leggo tutto... -___-

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2004 16:05  
Leggi o non leggi Ila le braccia ti cadranno comunque

io che pensavo di aver partecipato ad uno stupro di gruppo in realtà ero inconsapevole partecipe di una Gang band (o gang bang)

Cherubino è un fottuto idiota o un fottuto genio?

la risposta non la so, per il momento mi fermo al fottuto

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 15-10-2004 16:11  
mi avete creato voi amore, sono il frutto della vostra perversione mantale masturbata hi hi hi hi.
a proposito ila... mica danno un premio qui .. tipo il personaggio dell'anno??? no eh? mannaggia, devo impegnarmi di più dunque....

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2004 16:13  
presentati ai prossimi awards

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2004 16:18  
biru

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 15-10-2004 16:21  
quote:
In data 2004-10-15 16:13, Ladyanne scrive:
presentati ai prossimi awards

lo farò.... l'importante è che continuate a sostenermi in questo modo e sicuramente avrò la nomination ghi ghi ghi

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 15-10-2004 16:41  
quote:
In data 2004-10-15 16:11, cherubino scrive:
perversione mantale

Ma che sei Lisa dei Simpson?

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-10-2004 16:47  
Uh, cosa mi sono perso in questi giorni?
Niente, pare.
Bene, tutto bene, nessun problema se me ne vado per altrettanti giorni.
Spit sput prot.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-10-2004 18:17  
Quindi?
Ma voi lo sapevate che se si prende etilene si aggiungono acqua e acido solforico si ottiene l'Etanolo??!!!
Belin il mondo ci sorprende sempre!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007101 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd