FilmUP.com > Forum > Off Topic - Paura di volare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Paura di volare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Paura di volare
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-10-2004 10:43  
effettivamente....
la prima volta che ho preso l'aereo ho conosciuto due tipi simpaticissimi e ho rimediato il numero (mai chiamati, sono risaputamente timida)
però per farsi due ciacole va bene....
bisogna sentire il mastino della mia amica che viaggia con me
(mi deve anche non troppo velatamente controllare durante tutto il viaggio)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-10-2004 11:03  
quote:
In data 2004-10-07 10:38, Torvald scrive:
Uhm...

Allora i miei consigli sono questi: in aereo c'è sempre qualcuno con cui poter flirtare.

Se prendi i voli dove puoi sceglierti liberamente il posto mettiti vicino ad un bel ragazzo/a e attacca bottone; in caso contrario chiedi al check-in di metterti vicino a coetanei (può sembrare assurdo ma c'è gente che lo fa, me compreso, ed in genere sebbene un pò sorpresi ti accontentano).

A titolo di esempio, in cinque voli presi negli ultimi due mesi sono riuscito a strappare le e-mail di tre ragazze (comprese quello di una carina hostess italo-sudafricana)

Vedi che alla fine non ci pensi più al volo

azz...
mi devi spiegare le tecniche per riuscire ad avere un contatto con la hostess

io qui passo per marpione in realtà sono del tutto negato in simili cose

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 07-10-2004 11:10  
In risposta a Tennembaum: con le hostess è un pò più difficile,ma non impossibile; è più facile quando si percorrono le tratte lunghe oltre le 4 ore (con i 747) perchè anche loro si possono concedere un pò di tempo libero per parlare; quanto ad abbordare vedi tu, di solito chiedere cosa lei ti consiglia per un drink e perchè è una buona soluzione, poi se lei è interessata o meno dipenderà da come e quanto tempo resta a risponderti, ma conviene sempre tentare; in ogni caso ci sono anche ragazze in un aereo, qualcosa si rimedia sempre se ti butti (è la legge dei grandi numeri a viaggare a favore).

In risposta a Ladyanne: hai rimediato due numeri e non hai ancora telefonato? Suvvia un pò più di

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 07-10-2004 11:37  
Quoto torvald... se sei impegnato a tampinare qualcuno/a non pensi ad altro

Cmq dove va la nostra Lady? Ci abbandoni per tanto? Lo sai che non possiamo stare senza di te soprattutto il Tenenbaum

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-10-2004 11:40  
si ma lui è un maschietto, se mi metto a tampinare io faccio la figura della famelica....
cmq sto via pochi gg ma tenten si consolerà sicuramente.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-10-2004 11:44  
io tra 2 settimane mi devo fare 8 ore di aereo!

..per New York questo ed altro!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 07-10-2004 11:46  
quote:
In data 2004-10-07 11:40, Ladyanne scrive:
si ma lui è un maschietto, se mi metto a tampinare io faccio la figura della famelica....
cmq sto via pochi gg ma tenten si consolerà sicuramente.....

mandami una cartolina

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Inviato: 07-10-2004 11:46  
quote:
In data 2004-10-07 11:37, Foxissimo scrive:
Quoto torvald... se sei impegnato a tampinare qualcuno/a non pensi ad altro

Beh, siamo pragmatici: con il mio modo si risparmia di sonniferi (soldi e salute) e sebbene non sempre (ma neanche mai) si fanno conoscenze interessanti di sicuro non pensi più al volo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 07-10-2004 alle 11:47 ]

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 07-10-2004 11:48  
quote:
In data 2004-10-07 11:10, Torvald scrive:
In risposta a Tennembaum: con le hostess è un pò più difficile,ma non impossibile; è più facile quando si percorrono le tratte lunghe oltre le 4 ore (con i 747) perchè anche loro si possono concedere un pò di tempo libero per parlare; quanto ad abbordare vedi tu, di solito chiedere cosa lei ti consiglia per un drink e perchè è una buona soluzione, poi se lei è interessata o meno dipenderà da come e quanto tempo resta a risponderti, ma conviene sempre tentare; in ogni caso ci sono anche ragazze in un aereo, qualcosa si rimedia sempre se ti butti (è la legge dei grandi numeri a viaggare a favore).

In risposta a Ladyanne: hai rimediato due numeri e non hai ancora telefonato? Suvvia un pò più di

come avevo già detto una volta forse il mio impedimento naturale alla marpionaggine deriva dal fatto che io penso solo all'innamoramento

dovrei iniziare a pensare anche a solo sesso

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-10-2004 11:53  
quote:
In data 2004-10-07 11:44, Hawke84 scrive:
io tra 2 settimane mi devo fare 8 ore di aereo!

..per New York questo ed altro!

vuoi che in 8 ore di viaggio non riesca a cuccare?

ho capito.
guarderò un film...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-10-2004 11:59  
quote:
In data 2004-10-07 11:53, Hawke84 scrive:
ho capito.
guarderò un film...

i film che danno sugli aerei...

però sono ottimi per chi vorrebbe dormire ma non ci riesce.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Inviato: 07-10-2004 12:08  
quote:
In data 2004-10-07 11:48, Tenenbaum scrive:

come avevo già detto una volta forse il mio impedimento naturale alla marpionaggine deriva dal fatto che io penso solo all'innamoramento

dovrei iniziare a pensare anche a solo sesso

No scusa, che razza di ragionamento è questo? Da quando in qua non può nascere vero amore con una persona conosciuta in aereo? Comicia con il conoscerla, poi si vedrà ... anche nei rituali più trradizionali del corteggiamento c'è uno dei due che fa la prima mossa, altrimenti come ci si conoscerebbe?

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-10-2004 16:14  
beh,per chi non lo sapesse esiste il "Club dei 4000 metri",ovvero il club i cui membri si divertono a in aereo durante il volo...
dicono che ogni anno abbia nuovi iscritti perchè l'esperienza è qualcosa di favoloso...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-10-2004 16:22  
Bah
penso che non mi accetterebbero neanche se facessero il club dei 2 cm.
Ma, come dice il buon Groucho...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-10-2004 16:35  
Paura dell'aereo?

Pensa ke nella vita ci sono tante cose peggiori ke volare stando comodamente seduti su di una soffice poltrona, seguiti da hostess e quant'altro....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd