FilmUP.com > Forum > Off Topic - Urgente: come togliere la cera dai vestiti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Urgente: come togliere la cera dai vestiti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Urgente: come togliere la cera dai vestiti?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-09-2004 18:53  
quote:
In data 2004-09-04 18:27, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-09-04 18:22, pkdick scrive:
io NON mangio assolutamente lumachee neanche rane

Le rane non sono certo questa prelibatezza, ma le trovo più che commestibili... ma le lumache... non sapete cosa vi perdete!

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH meno male siamo d'accordo su qualcosa di culinario, a parte le frattaglie!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-09-2004 18:55  
quote:
In data 2004-09-04 18:51, Minchia81 scrive:
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio urgente: qualcuno mi potrebbe indicare come togliere lo sperma incrostato sul tetto? perchè col caldo si va sciogliendo. e qui è tutta una pioggerella

Qcuno mi potrebbe aiutare, pf?

Ma che domanda del cazzo (!!!)!
Ti ci metti a soffiare sotto, no?!

Oh, io la battuta di ginestra mica l'ho capita...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2004 18:56  
quote:
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio urgente: qualcuno mi potrebbe indicare come togliere lo sperma incrostato sul tetto? perchè col caldo si va sciogliendo. e qui è tutta una pioggerella

sul tetto?
ma che cazzo hai combinato?
beh ci sono solo due soluzioni:
o chiami la societa "Cherubino sbarabaus" che una Srl che ti fa un lavoretto con i fiocchi. ma non è detto che salga sul tetto, potrebbe anche mettersi a cantare sotto la pioggia.
oppure ti armi di raschietto e spugna.
fai un pò te.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-09-2004 18:58  
Ma se si scioglie, dicci un pò, il raschietto, dove lo mette?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2004 18:59  
quote:
Ciao a tutti!

togli il tetto

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 04-09-2004 19:00  
quote:
In data 2004-09-04 18:35, 83Alo83 scrive:

MiNchiA81, ha aperto il topi più stupido degli ultimi sei mesi, e se la prende pure se lo inzozziamo!

la prossima volta chiedi consiglio alla nonna, alla zia, alla ragazza, invece di imbrattare un forum a caso.

abbello!

Sfigato di un essere inutile.. Chiudi quel culo di merda.. Io dico quello che voglio, apro i topic che voglio e non mi faccio dire quello che devo fare da un merdoso disoccupato che non fa un cazzo tutto il giorno e che passa le giornate davanti al pc scrivendo frasi degne di un 13enne..

Va bene così? Mi sono abbassato abbastanza, abbello?

Vai a creare un altro doppione e divertiti pure! Maddooo' ma quanto mi diverto, maddooo' ma quanto sono figo ad aver postato 3000 volte, maddooo' quanto so' profondo..

Madonna, che pena!

E ora divertiti pure con le solite frecciatine e prese per il culo facili e sterili.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-09-2004 19:01  
quote:
In data 2004-09-04 18:55, denisuccia scrive:
quote:
Ciao a tutti!

Ma che domanda del cazzo (!!!)!
Ti ci metti a soffiare sotto, no?!

Oh, io la battuta di ginestra mica l'ho capita...

Quale? La prima o la seconda? Non saprei spiegartele neanch'io, soffro di idiosincrasia predomenicale, al sabato pomeriggio!Perdonatemi, a meno che mi consigliate come si faccia a togliere le macchie di inchiostro da un maglione bianco,dato che l' autrice del post ha intimato di non allontanarci dalla via della ragione!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-09-2004 19:02  

e va beh. a questo punto allora buttiamoci tutti nella mischia, dai.
Alo pezzo di merda ti tronco un palo nel culo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-09-2004 19:03  
Sempre se esso o essa(e maschio o femmina )sia dotato/a di raziocinio!

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-09-2004 19:04  
aspetta un secondo e lo vedrai da te...

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2004 19:06  
tutta questa volgarità per le mie fragili orecchie................

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
quote:
In data 2004-09-04 11:11, Michi81 scrive:
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio urgente: qualcuno mi potrebbe indicare come togliere la cera da una tovaglia su cui è colata? Sebbene l'abbia raschiata via con un coltello, non so come togliere la macchia e la cera che è rimasta!

Scusami ma se cera vuol dire che adesso non c'è più quindi il problema è risolto...
Dio mio che battuta squallida...Mi autocensuro
Deep aiutami,chiudi sto topic!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
quote:
In data 2004-09-04 19:02, Tristam scrive:
Alo pezzo di merda ti tronco un palo nel culo.

wow. forse anche tu cerchi in questo modo di uscire da quella triste onda di mediocrità che ti spinge verso l'oceano della frustrante e assoluta invisibilità?
ma che dico, tu non ne hai bisogno! infatti minchia ha uno stile migliore del tuo!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

quote:
In data 2004-09-04 19:03, ginestra scrive:
Sempre se esso o essa(e maschio o femmina )sia dotato/a di raziocinio!

Alo, il tronco o il culo?

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-09-2004 19:08  
quote:
In data 2004-09-04 19:06, scrive:
Deep aiutami,chiudi sto topic!!

No ci pensare neanche, comunista bastardo!
Ora che comincia ad essere divertente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 04-09-2004 alle 19:08 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007797 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd