FilmUP.com > Forum > Off Topic - Anche la Principessa parte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Anche la Principessa parte...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Anche la Principessa parte...
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 28-07-2004 10:41  
quote:
In data 2004-07-27 15:25, Saeros scrive:
si`, ti manchero`, in fondo... molto in fondo... una volta ho lanciato un sasso e sto ancora aspettando il rumore della caduta...
dove ho letto questa frase????

Non pari pari a quella che hai scritto, ma una frase quasi identica compare in uno tra "Il mostro delle caverne" e "I segreti di Ramblyn", x la precisione il 2° dei 2 (non ricordo l'ordine). Lo dice la proprietaria del bar parlando del figlio (che dice di essere buono o onesto, non ricordo bene, "in fondo"), galeotto evaso, che torna in paese x aiutare Dylan, Bloch e soci a beccare il mostro.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2004 17:38  
quote:
In data 2004-07-28 10:41, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-07-27 15:25, Saeros scrive:
si`, ti manchero`, in fondo... molto in fondo... una volta ho lanciato un sasso e sto ancora aspettando il rumore della caduta...
dove ho letto questa frase????

Non pari pari a quella che hai scritto, ma una frase quasi identica compare in uno tra "Il mostro delle caverne" e "I segreti di Ramblyn", x la precisione il 2° dei 2 (non ricordo l'ordine). Lo dice la proprietaria del bar parlando del figlio (che dice di essere buono o onesto, non ricordo bene, "in fondo"), galeotto evaso, che torna in paese x aiutare Dylan, Bloch e soci a beccare il mostro.

mi hai risparmiato tre mesi di ricerche... grazie...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2004 17:40  
e adesso che farai in vacanza?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2004 17:48  
bUoNe vAcaNzE SaErOs!!! ricordati che quella parte del libor mi faceva piacere averla!! divertiti!!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 28-07-2004 17:50  
io... ho, probabilmente non faro` niente di niente... dormiro` un pochino, forse. proprio adesso che a Napoli le cose stanno cominciando a farsi interessanti. gli altri anni e` sempre stato tutto una noia mortale...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 28-07-2004 17:56  
beh se Napoli è una noia mortale figurati Vicenza...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 28-07-2004 18:03  
deve fare un caldo bestiale, la`....

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 28-07-2004 18:23  
no, oggi è fresco

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 18:43  
+/- a quest'ora a Studio Aperto dovrebbero cominciare il giro dei corrispondenti da tutte le piazze d'Italia.. Non perdetevelo..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-07-2004 18:52  
buone vacanze!! wooh: wooh: wooh: wooh: wooh: wooh:
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-07-2004 18:53  
quote:
In data 2004-07-28 17:56, ladyann2 scrive:

a vicenza sono stato una volta che c'era una festa su...una zona ata....c'è una salito con tutti archi su un lato!
descizione molto approssimativa ma non ricordo....ah...dopo hanno fatto anche i fuochi....come si chiama?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 29-07-2004 09:33  
io non ho ancora la minima idea di che portarmi. in valigia ho messo solo un paio di libri, un paio di calzini e il mascara. un po` pochino...

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 29-07-2004 13:46  
quote:
In data 2004-07-28 18:53, oronzocana scrive:
quote:

a vicenza sono stato una volta che c'era una festa su...una zona ata....c'è una salito con tutti archi su un lato!
descizione molto approssimativa ma non ricordo....ah...dopo hanno fatto anche i fuochi....come si chiama?

il posto è Monte Berico, si fanno una festa con i fuochi, ci sono andata l'anno scorso e c'era Tozzi( ) ma nn ricordo il nome. Comunque ne fanno tante di feste con i fuochi da noi, ad esempio il 4 luglio in caserma

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 29-07-2004 alle 13:47 ]

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-07-2004 13:52  
quote:
In data 2004-07-29 13:46, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 18:53, oronzocana scrive:
quote:

il posto è Monte Berico

esatto!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 31-07-2004 10:23  
domani parto!!!!!!!!!! domani parto, e voi starete da soli senza la vostra principessina.. ma come farete senza di me, senza le mie battute argute e la mia esilarante verve artisctica? no, sul serio... come farete senza di me per un mese intero?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128264 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: